Smallville Italia

Hereafter, ep. 3.12

« Older   Newer »
  Share  
lex lutor
view post Posted on 19/1/2004, 23:48 by: lex lutor




Tradotto da DevotedToSmallville. Quasi letteralmente


- Alla High school incontriamo Jordan Cross, un nuovo studente che è sempre stato iperprotetto dal padre sul punto della scolarizzazione. Sembra che Jordan riesca a vedere il futuro. (Come Cassandra nella prima serie o come Pax nelle Fan Fiction ) In una di queste, vede una signora anziana, distesa su un letto, in punto di morte. Al suo fianco c'è il marito che le stringe la mano. La donna porta al collo la collana di Kryptonite di Lana (ma non era svanita??)

- Un uomo di nome Altman (uomo fermo ) tenta di suicidarsi, ma Clark lo ferma. Lui dice che voleva solo ricongiungersi alla sua bambina Julia. Jordan appare improvvisamente e vede Clark con in braccio Altman

- Megan (un'altra sconosciuta) visita Mr. Altman all'ospedale, anche Lana viene. Sembra che Lana e Megan siano amiche. Megan dice che la piccola Julia è morta perché la faceva diventare matta. Lana dice che non c'era modo di sapere cosa sarebbe accaduto. Megan si autoincolpa per la morte della sorellina.

- Mr. Altman incolpa Lana per ciò che è successo a Julia. Vediamo Lana e Megan, con le mani legate dietro la schiena. Sono entrambe in casa sua dove vediamo diverse foto di Julia, vestiti, oggetti e altre cose di sua appartenenza. "Vi ho sentite in ospedale. Megan ha avuto una lotta con lei e tu l'hai lasciata andare..." (questa frase non l'ho capita molto) diceva lui.

- Jordan segue Megan nei corridoi di scuola. La saluta e si offre di accompagnarla a casa. Lei rifiuta e lui le dice "Mi dispiace, ma qualcosa ti sta per accadere". Clark ascolta tutto per caso e ferma Jordan. Gli altri ragazzi indietreggiano spaventati.

- Clark e Jordan hanno una piccola conversazione al Talon. Gli fa delle domande sulle sue visioni e su come sapeva del suicidio di Mr Altman. "Non so di che parli" dice lui nervoso. Jordan se ne va lasciando Clark di stucco.

- Tempo dopo Clark incontra Jordan ancora. gli dice che non può continuare a fuggire ("You can't keep running" una delle frasi in inglese che sono bellissime e che odio tradurre). Gli chiede che cosa gli fa pensare che qualcuno farà del male a Megan. Jordan gli dice che lo ha visto, quando lo ha incontrato all'ingresso. Jordan spiega a Clark a proposito delle sue visioni, che quando tocca una persona vede il momento della sua morte. E la cosa peggiore è che non c'è niente da fare. Il futuro non si può cambiare. (Almeno così dice). Ecco cosa lo ha turbato e sorpreso di Mr. Altman. Era sopravvissuto. Jordan dice che forse suo padre aveva ragione a dire che lui non doveva stare d'intorno alle persone. Clark stringe la mano di Jordan e tutto ad un tratto lui ha un'altra visione. Vede un fienile pieno di stelle. Torna alla realtà. "Clark, non ho visto la tua morte" gli dice. "Tutti muoiono" gli risponde Clark, ma Jordan dice che c'era qualcosa di diverso in lui. Qualcosa che avrebbe potuto salvare Megan come era successo aMr Altman

- Adam (il presunto fidanzato di Lana) paga una visita alla mansione dei Luthor. Sembra che lui e Lex siano in combutta..........

è tutto
 
Top
109 replies since 19/1/2004, 23:21   8365 views
  Share