Smallville Italia

Hereafter, ep. 3.12

« Older   Newer »
  Share  
lex lutor
view post Posted on 19/1/2004, 23:21




Datemi pochi minuti e traduco da DevotedToSmallville
 
Top
Gotex-AbG
view post Posted on 19/1/2004, 23:38




MITICO!!!!!!!!!! ADESSO SEI IL MIO IDOLO
Ti ricordo...... spero di leggere solo belle notizie per quanto riguarda Lana e Clark, spero almeno che si parlino!!!!!!!!!!! Però ho la sensazione che non riceverò o meglio che non riceveremo belle notizie, quindi questo sta a significare che tra un pò scoprirò cosa si prova a fare un infarto
Sono ancora giovane non farmelo fare TI PREGO!!!!!!

FAI LA TRAMA SU WISPER!!!!!!!!!!! ANZI NO FAI A SORTE TRA WHISPER E IL 13° EPISODIO

Edited by Doriana Luthor - 19/1/2004, 23:44
 
Top
lex lutor
view post Posted on 19/1/2004, 23:48




Tradotto da DevotedToSmallville. Quasi letteralmente


- Alla High school incontriamo Jordan Cross, un nuovo studente che è sempre stato iperprotetto dal padre sul punto della scolarizzazione. Sembra che Jordan riesca a vedere il futuro. (Come Cassandra nella prima serie o come Pax nelle Fan Fiction ) In una di queste, vede una signora anziana, distesa su un letto, in punto di morte. Al suo fianco c'è il marito che le stringe la mano. La donna porta al collo la collana di Kryptonite di Lana (ma non era svanita??)

- Un uomo di nome Altman (uomo fermo ) tenta di suicidarsi, ma Clark lo ferma. Lui dice che voleva solo ricongiungersi alla sua bambina Julia. Jordan appare improvvisamente e vede Clark con in braccio Altman

- Megan (un'altra sconosciuta) visita Mr. Altman all'ospedale, anche Lana viene. Sembra che Lana e Megan siano amiche. Megan dice che la piccola Julia è morta perché la faceva diventare matta. Lana dice che non c'era modo di sapere cosa sarebbe accaduto. Megan si autoincolpa per la morte della sorellina.

- Mr. Altman incolpa Lana per ciò che è successo a Julia. Vediamo Lana e Megan, con le mani legate dietro la schiena. Sono entrambe in casa sua dove vediamo diverse foto di Julia, vestiti, oggetti e altre cose di sua appartenenza. "Vi ho sentite in ospedale. Megan ha avuto una lotta con lei e tu l'hai lasciata andare..." (questa frase non l'ho capita molto) diceva lui.

- Jordan segue Megan nei corridoi di scuola. La saluta e si offre di accompagnarla a casa. Lei rifiuta e lui le dice "Mi dispiace, ma qualcosa ti sta per accadere". Clark ascolta tutto per caso e ferma Jordan. Gli altri ragazzi indietreggiano spaventati.

- Clark e Jordan hanno una piccola conversazione al Talon. Gli fa delle domande sulle sue visioni e su come sapeva del suicidio di Mr Altman. "Non so di che parli" dice lui nervoso. Jordan se ne va lasciando Clark di stucco.

- Tempo dopo Clark incontra Jordan ancora. gli dice che non può continuare a fuggire ("You can't keep running" una delle frasi in inglese che sono bellissime e che odio tradurre). Gli chiede che cosa gli fa pensare che qualcuno farà del male a Megan. Jordan gli dice che lo ha visto, quando lo ha incontrato all'ingresso. Jordan spiega a Clark a proposito delle sue visioni, che quando tocca una persona vede il momento della sua morte. E la cosa peggiore è che non c'è niente da fare. Il futuro non si può cambiare. (Almeno così dice). Ecco cosa lo ha turbato e sorpreso di Mr. Altman. Era sopravvissuto. Jordan dice che forse suo padre aveva ragione a dire che lui non doveva stare d'intorno alle persone. Clark stringe la mano di Jordan e tutto ad un tratto lui ha un'altra visione. Vede un fienile pieno di stelle. Torna alla realtà. "Clark, non ho visto la tua morte" gli dice. "Tutti muoiono" gli risponde Clark, ma Jordan dice che c'era qualcosa di diverso in lui. Qualcosa che avrebbe potuto salvare Megan come era successo aMr Altman

- Adam (il presunto fidanzato di Lana) paga una visita alla mansione dei Luthor. Sembra che lui e Lex siano in combutta..........

è tutto
 
Top
lex lutor
view post Posted on 19/1/2004, 23:54




QUOTE
MITICO!!!!!!!!!! ADESSO SEI IL MIO IDOLO


Lieto di avere dei Fan. Ora faccio Whisper. Domani faccio gli altri, da 13 a 16
 
Top
Gotex-AbG
view post Posted on 20/1/2004, 00:03




Mitico domani sarò il primo a leggerli!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/1/2004, 13:44




QUOTE
Hereafter 3x12
Nuovi personaggi:

Jordan Cross: Nuovo arrivato alla Smallville High, ha l'abilità di vedere gli eventi futuri.

Mr Altman: Cerca di suicidarsi ma Clark riesce a salvarlo. Sembra voglia vendicare la morte della sua figlia più giovane Julia.

Megan: Jordan ha una visione sulla sua morte. Clark è l'unico che potrebbe salvarla.

____________________________________________

# Un uomo di nome Mr Altman cerca di suicidarsi per raggiungere sua figlia Julia che è deceduta. Clark come sempre proverà a salvarlo.

# Altman dice a Lana "Pagherai per quello che hai fatto a Julia". Altman rapisce e lega Lana ed un'altra ragazza che si chiama Megan. Apparentemente Megan litigò con Julia all'ospedale e quest'ultima morì in un incidente dopo essersene andata, Lana non l'aveva fermata dall'andarsene.

# Julia ad un certo punto appare in visione ad un ragazzo di nome Jordan - il quale con il suo potere derivante dalle rocce meteoriche può mostrare a tutti il momento in cui moriranno.

# Clark è la guida di Jordan a scuola pocihè è un nuovo arrivato.

# Jordan sente che Megan è in pericolo. Lei vuole che la lasci da sola.

# Clark e Jordan vanno nei guai. Jordan sembra geloso del modo in cui Jonathan (il papà di Clark) tratta Clark, infatti il papà di Jordan lo trattava "come una macchina costosa che dovrebbe essere tenuta in garage".

# Jordan in una sua visione vede Lana anni più avanti, quando è vecchia - non sarà Kristin ad interpretare la vecchia Lana truccata da vecchia ma sarà un'altra attrice - Lana sta con suo marito, che ovviamente non è Clark.

# Jordan dice a Clark che per qualche ragione non può predire la sua morte. "C'è qualcosa di diverso in te" dice a Clark.

# Vediamo un tizio di nome Adam (colui che dovrebbe essere il nuovo amore di Lana) fare visita alla Luthor Mansion. Sembra ci sia un interazione tra lui e Lex.

# Trama ufficiale della Warner Bros: CHLOE E LEX INVESTIGANO SU ADAM - Clark scopre che il suo compagno di scuola Jordan può prevedere il futuro, ma è sconvolto quando Jordan gli dice di vedere Lana morire in un incendio nei prossimi giorni. Intanto, sospettosa a causa del suo comportamento, Chloe comincia ad investigare su Adam e scopre delle notizie preoccupanti.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/1/2004, 15:24




Alcune immagini da Kriptonsite


user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/1/2004, 15:27




Posso immaginare le parole di John nella prima immagine:" figliolo credo in te! Sono certo che farai la scelta giusta".
 
Top
lex lutor
view post Posted on 30/1/2004, 16:15




oppure anke "devi fare ciò che ritieni sia giusto fare...."

Edited by lex lutor - 30/1/2004, 13:54
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/1/2004, 20:22




Ma chi è quello nella terza immagine?
 
Top
lex lutor
view post Posted on 30/1/2004, 20:42




credo sia Jordan, il ragazzo veggente
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/1/2004, 22:18




Un altro veggente? Non bastavano Cassandra e Ryan (non era veggente ma poco ci mancava)?
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 30/1/2004, 22:50




In questo caso ci farà capire che Clark non si sposerà con Lana...(come se non l'avessimo già capito!)
 
Top
lex lutor
view post Posted on 30/1/2004, 23:02




C'è anke Pax delle fan fiction di Pax e Lex
 
Top
Cinderella
view post Posted on 31/1/2004, 21:03




Che c'entra la fan fiction di pax e lex?
 
Top
109 replies since 19/1/2004, 23:21   8361 views
  Share