x re lizard

non ho capito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabar82xx
        Like  
     
    .

    User deleted


    re lizard non ho capito cosa intendi, x la tua risposta "NON HA NORMA" relativa a questo topic
    Magari se spiegassi sarebbe più capibile, io ho semplicemente scritto che postando, non so come mai ma mi il sito mi ha preso 2 report x il solito game quindi quando sono andato a inserire il terzo game, ovviamente mi ha detto "hai gia fatto 3 game vs questo avversario" quando invece il terzo match ancora non lo avevo riportato, pertanto ho semplicemente chiesto di rimuovere il game DOPPIO PALERMO-SIENA 0-1 poichè è stato giocato solo un match e non 2 con quei team e di inserire il risultato del terzo game che è stato chelsea 1 - 0 inter .

    p.s. magari una risposta + lunga che spieghi cosa vuol dire non ha norma, sarebbe gradita grazie.

    ciao da gabar






    gabar82xx Inviato il: 14/11/2006, 12:22

    errore nel report

    gabar82xx (+12) - koto82 (-10)
    Roma - Siena
    1 - 0 14/11 12:01
    gabar82xx (-19) - koto82 (+16)
    Palermo - Siena
    0 - 1 14/11 12:01
    gabar82xx (-21) - koto82 (+17)
    Palermo - Siena
    0 - 1 14/11 12:01

    ci sono 2 partite palermo - siena 0-1 ke mi ha preso 2 volte e nn mi sono accorto.

    togliete 1 partite delle 2 e inserite CHELSEA - INTER 1-0 per me. grazie mille e scusate il disguido





    Re_Lizard Inviato il: 14/11/2006, 18:40
    Non a norma.



     
    .
  2. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    se leggi il regolamento te ne rendi conto da solo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re_Alex @ 15/11/2006, 00:56)
    se leggi il regolamento te ne rendi conto da solo

    Esatto, inoltre c'è un topic con titolo colorato enorme che spiega come segnalare gli errori di report a norma.
    Per finire, quando devi dire qualcosa a un utente specifico, non aprire un topic...esistono i messaggi privati.

    Detto questo, anche quest'altra discussione non è a norma, e quindi viene chiusa.
    Sarebbe il caso che tu leggessi i topic in rilievo con le varie regole....se sono li un motivo ci sarà.

    :lock:
     
    .
2 replies since 15/11/2006, 00:48   273 views
  Share  
.