WE10 New Euromaster mini-patch 2.0

Che ne dite di dire addio ai punti della M.L.??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tipostravagante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siccome non riesco ad entrare nell'apposito topic, pubblico qui la mia nuova (e ultima) fix della mini-pacth per chi ha le p......ops......le scatole piene dei punti di valutazione dei giocatori nel calcio mercato della Master League.
    Questa nuova versione è "direttamente in DKZ" (quindi da installare direttamente alla cartella dello J.TEXT) e soprattutto fa sparire "finalmente" quella maledetta icona grigia (con la "P") dal menu della Master League per far posto, nei testi delle schermate del gioco, al più reale ed appropriato "EURO".
    Spero vi piaccia MOD:NO EDITING PES6 GRAZIE
    Se avete qualche dritta o consiglio da darmi, in merito, sarò ben lieto di recepirli!

    Il link è questo: www.megaupload.com/?d=268T6VMS

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 11:27
     
    .
  2. tipostravagante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa ai Moderatori per la gaff.........mi sfuggiva "quel particolare"......non succederà più, almeno fino a quando l'editing non sarà eventualmente autorizzato.
     
    .
  3. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo davvero.
    Sei riuscito nonostante le difficoltà a raggiungere il tuo obiettivo.
    Un esempio per quelli che aspettano la pappa pronta senza nemmeno fare un tentativo di..."autoproduzione".
    :)
     
    .
  4. tipostravagante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anche ai Vostri consigli!!!!
     
    .
  5. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande finalmente quell P si levarà dalle scatole!!!quanto nn la sopportavo!!!
    ottimo lavoro complimenti! :r2: :r2: :r2: :r2: :r2:
     
    .
  6. tipostravagante
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà sono riuscito finalmente ad editare anche un'icona alternativa a quella preesisitente (in grigio contenente la "P") che visualizzerà il simbolo dell'euro accanto al valore dei guadagni ogni volta che terminerete una partita della Master League.
    Se vi interessa ecco qui il link: www.megaupload.com/?d=Q60F9MMW

    P.S. è in Dkz e va ovviamente applicata (allo J.TEXT) insieme alla versione 2.0 della mini patch.

    Scusate ma il primo link credo non parta, provate con questo:

    http://www.megaupload.com/?d=NUA1W0WP
     
    .
  7. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo bel lavoro........lo hai gia testato???
     
    .
  8. tipostravagante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il lavoro mi è gia costato, complessivamente, almeno 15 DVD...quindi......credo proprio di si.
     
    .
  9. Dj Zeddy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahah :lol: non intendevo Fare sacrasmo wera solo x sapere cmq Complimenti ottimo Lavoro :deprex:
     
    .
  10. tipostravagante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no non preocuparti..........se non scherziamo sopra queste cose allora dov'è il bello??????
     
    .
9 replies since 14/11/2006, 19:50   693 views
  Share  
.