PLAYOFF regionali delle nostre squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il valo è tornato!!!
     
    .

    User deleted


    Tranquillo mozza

    se pensi che Guido Roncoroni si è accorto alla fine del girone di andata che non giocava nell'alga ma nell'aurora..il tuo non si può nemmeno considerare un errore. ;)
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 23/5/2011, 00:53) 
    Dalla B2 non è venuto giù nessuno.

    il Villadoro è sceso dalla B2 !!!! se poi l'han già ripescato non lo so....

    e io voglio vedere il duello VINCETTI - TREBBI !!!
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted



    Una strage!!!!

    D maschile

    ALGA - Niagara Ferrara ALGA promossa, bravi!

    GRAMSCI - Argenta (Fe) Gramsci fuori

    Soliera - Savena situazione 1-1

    COPRA - CasaModena sti qui giocan l'anno prossimo!

    Pozza-CONAD Conad come noi l'anno scorso, doppio 3-2 per il Pozza

    Spezzano-Rimini



    C Maschile : quarti di finale (questi son messi peggio di noi, nella migliore delle ipotesi finiscono il 2 giugno!!!!)

    Campegine - Cesena Campegine OUT al golden set
    Dalmine Resine - Calerno Calerno OUT

    C femminile : quarti di finale

    BRV (Sax) - villadoro Sax ancora in gioco, passa il turno
    cervia - san damaso (il paese "mio" e della giulyssima) san damaso out al golden set
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 23/5/2011, 00:53) 
    Sarebbe bello in quest'ottica che ci fosse collaborazione "logistica" tra le serie C dell'anno prossimo...

    image image image
     
    .
  5. il valo è tornato!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarebbe bello in quest'ottica che ci fosse collaborazione "logistica" tra le serie C dell'anno prossimo... ma questo è comunque un suggerimento dall'esterno, come ho detto :-)

    Pippi non fare ironia..... anche perchè io non ho mica capito di che collaborazione parla il Mozza....che cosa intendi per "logistica"?.....ohhh non è in tono polemico è che non ho veramente capito :(
     
    .
  6. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il valo è tornato!!! @ 23/5/2011, 14:55) 
    Pippi non fare ironia..... anche perchè io non ho mica capito di che collaborazione parla il Mozza....che cosa intendi per "logistica"?.....ohhh non è in tono polemico è che non ho veramente capito :(

    forse intendeva che se verso la fine del campionato a qualcuna servisse qualche punto si potrebbe "logisticamente" farglielo fare.... :D :D :D

    o forse che i giocatori di sorbolo giocano a sorbolo, quelli di piazzale pablo all'Aurora e quelli di Barriera Bixio all'Alga....
    quindi io che sono di Baganzola dovrei andare a fare il secondo al Tandres??? ;)
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 23/5/2011, 15:02) 
    CITAZIONE (il valo è tornato!!! @ 23/5/2011, 14:55) 
    Pippi non fare ironia..... anche perchè io non ho mica capito di che collaborazione parla il Mozza....che cosa intendi per "logistica"?.....ohhh non è in tono polemico è che non ho veramente capito :(

    forse intendeva che se verso la fine del campionato a qualcuna servisse qualche punto si potrebbe "logisticamente" farglielo fare.... :D :D :D

    o forse che i giocatori di sorbolo giocano a sorbolo, quelli di piazzale pablo all'Aurora e quelli di Barriera Bixio all'Alga....
    quindi io che sono di Baganzola dovrei andare a fare il secondo al Tandres??? ;)

    e io?!?!
    che sono vittima delle promesse elettorali?!?! mi avevano promesso un Besga Volley...e son due anni che faccio Besga-Ipsia!!!! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  8. il valo è tornato!!!
     
    .

    User deleted


    che due semi.........e pensare che siete anche grandi abbastanza per essere i genitori del libero del ferrara.....quando metterete la testa a posto?


    Mozza se mi fai capire veramente cosa intendi, chissà mai dire mai ;)
     
    .
  9. tia19
     
    .

    User deleted


    SECONDO ME IL LIBERO DEL FERRARA L' HANNO TIRATO FUORI DAL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!!!!

    PIPPI E IL MONTI NON C' ENTRANO.....
     
    .
  10. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 23/5/2011, 16:49) 
    PIPPI E IL MONTI NON C' ENTRANO.....

    dipende com'era la mamma...cmq io a Ferrara ho avuto la morosa per 2 mesi e in tempi troppo recenti per avere un figlio di 15 anni....per pippi non so... :D :D
     
    .
  11. tia19
     
    .

    User deleted


    PIPPI HA TANTI FIGLI IN OLANDA CHE ASSOMIGLIANO AI PROTAGONISTI DI ALLIEN, MA IN ALTRE LOCALITA' NON LO SO.....

     
    .
  12. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tia19 @ 23/5/2011, 16:57) 
    ALLIEN

    hai ragione...2 elle perchè sono più figli... ;)
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 23/5/2011, 16:51) 
    CITAZIONE (tia19 @ 23/5/2011, 16:49) 
    PIPPI E IL MONTI NON C' ENTRANO.....

    dipende com'era la mamma...cmq io a Ferrara ho avuto la morosa per 2 mesi e in tempi troppo recenti per avere un figlio di 15 anni....per pippi non so... :D :D

    CITAZIONE (tia19 @ 23/5/2011, 16:57) 
    PIPPI HA TANTI FIGLI IN OLANDA CHE ASSOMIGLIANO AI PROTAGONISTI DI ALLIEN, MA IN ALTRE LOCALITA' NON LO SO.....

    io ho avuto la morosa a ferrara per un paio d'anni ma andiamo indietro al 2004 quindi...non può essere!

    CITAZIONE (il monty @ 23/5/2011, 16:58) 
    CITAZIONE (tia19 @ 23/5/2011, 16:57) 
    ALLIEN

    hai ragione...2 elle perchè sono più figli... ;)

    scusami eh, ma stavolta ha ragione lui, :woot: così come i vigilI del fuocO scrivi VVF, due v una f....più figli metti due elle!
     
    .
  14. tia19
     
    .

    User deleted


    NON SAPEVO COME SI SCRIVESSE ALLIEN O ALIEN.....NON L HO MAI VISTO......
    COME SIETE PESI!!!!!
    BASTA FINO A DOMANI NON SCRIVO PIU'.......
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    sono solo curioso di capire a QUALI personaggi del film assomiglierebbero i miei figli :)

    no perchè...non sono un adone ok ma che ci fossero proprio dei bei cristiani in quel film....fin l'unica donna che c'era era na roba imbarazzante conciata così!!! :woot:

    ma visto che ora non scrivi più e io vado a casa...rispondi domani ok? ;)
     
    .
53 replies since 9/5/2011, 07:43   865 views
  Share  
.