PLAYOFF regionali delle nostre squadre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    www.fipavcrer.it/risultati1011/grigliaplayoff10-11.pdf

    D maschile

    ALGA - Niagara Ferrara

    GRAMSCI - Argenta (Fe)

    Soliera - Savena

    COPRA - CasaModena

    Pozza-CONAD

    Spezzano-Rimini

    la vincente di due partite di ogni accoppiamento è in C

    FORZA ALGA!!!


    C Maschile : quarti di finale (questi son messi peggio di noi, nella migliore delle ipotesi finiscono il 2 giugno!!!!)

    Campegine - Cesena
    Dalmine Resine - Calerno

    C femminile : quarti di finale

    BRV (Sax) - villadoro
    cervia - san damaso (il paese "mio" e della giulyssima)


     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted



    D maschile

    ALGA - Niagara Ferrara 3 - 0 a Ferrara, bravi algani!

    GRAMSCI - Argenta (Fe) i ferraresi vincono l'andata 3-1 ad argenta

    Soliera - Savena vince il savena 3-1 a soliera

    COPRA - CasaModena sti qui giocano la prima il 24, ièn maat

    Pozza-CONAD il conad perde in casa la prima 3-2




    C Maschile : quarti di finale (questi son messi peggio di noi, nella migliore delle ipotesi finiscono il 2 giugno!!!!)

    Campegine - Cesena campegine perde a cesena 3-1 la prima
    Dalmine Resine - Calerno il calerno del secondo spadoni perde la prima

    C femminile : quarti di finale

    BRV (Sax) - villadoro la sax vince a modena
    cervia - san damaso (il paese "mio" e della giulyssima) il san damaso vince 3-2
     
    .
  3. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 20/5/2011, 08:33) 
    D maschile

    Dalmine Resine - Calerno il calerno del secondo spadoni perde la prima

    e il secondo spadoni si fa squalificare per il ritorno...buon sangue non mente... :D :D :D
     
    .
  4. masa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il monty @ 20/5/2011, 08:41) 
    CITAZIONE (il_pippi @ 20/5/2011, 08:33) 
    D maschile

    Dalmine Resine - Calerno il calerno del secondo spadoni perde la prima

    e il secondo spadoni si fa squalificare per il ritorno...buon sangue non mente... :D :D :D

    è veramente la persona più sfigata del mondo comunque il nostro Spadone.. penso abbia aperto la bocca 2 volte quest'anno prendendo 2 gialli...
    Il primo l'aveva preso a Campegine, palla che gli cade di fianco out ma chiamata dentro dall'arbitro, lui che d'istinto ha gridato "ma è fuori ca***" Giallo immediato
    Mercoledì ultimo punto della partita,uno degli altri si corica sulla rete praticamente, non fischia invasione e loro fan punto e vincono... dal pubblico urlano di tutto agli arbitri..
    Spadoni di fianco a me gli fa all'arbitro: "bravo"... e il giovedì mattina lo troviamo con un altro giallo...
    Vabbè che siamo pieni di bande quindi non c'è problema...........................................
    Pisseri via col Cnu di beach volley
    Amadasi fuori ormai da mesi per il crociato rotto
    Spadone squalificato
    ah e poi abbiamo anche il libero out per uno strappo al polpaccio...
    Se qualcuno vuole venire a fare la banda da noi sabato pomeriggio............................... :woot: :woot:
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    masa....se non avessi l'impegno serale verrei proprio volentieri !!!!

    sentire del vostro spadoni....mi piscio addosso :woot:
     
    .
  6. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 20/5/2011, 08:57) 
    sentire del vostro spadoni....mi piscio addosso :woot:

    forse è un bene per l'umanità che siano stati dirottati in due squadre diverse... :D :D :D
     
    .
  7. il valo è tornato!!!
     
    .

    User deleted


    masa se volete vi prestiamo il nostro di spadoni....intanto al riconoscimento nessuno lo noterebbe.....cosa dici facciamo così?


    ohh però poi non lamentarti del prestazione :P
     
    .
  8. Mordo
     
    .

    User deleted


    masa io verrei volentieri...se mi vedono quelli di vignola si cagano addosso....
     
    .
  9. masa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mordo @ 20/5/2011, 10:45) 
    masa io verrei volentieri...se mi vedono quelli di vignola si cagano addosso....

    Oh se mi assicuri una prestazione come quella di 2 anni fa vengo a prenderti a casa sabato... ;)

    CITAZIONE (il valo è tornato!!! @ 20/5/2011, 10:11) 
    masa se volete vi prestiamo il nostro di spadoni....intanto al riconoscimento nessuno lo noterebbe.....cosa dici facciamo così?


    ohh però poi non lamentarti del prestazione :P

    Bè anche se gioca male almeno racconta delle BELLISSIME barzellette ho visto!!! :D :B): :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    Sentite, ma io organizzerei un tavolo raccolta firme ai tornei estivi per rimandarli a Fano.... secondo me ne raccogliamo... :D
     
    .
  11. spadoan
     
    .

    User deleted


    One sei il migliore !!! puoi dire quello che vuoi tanto la situazione non cambia. rimani sempre il mio IDOLO
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 20/5/2011, 19:55) 
    Sentite, ma io organizzerei un tavolo raccolta firme ai tornei estivi per rimandarli a Fano.... secondo me ne raccogliamo... :D

    cerco due stracci e inizio a preparare i moduli, quand'è il primo torneo?
     
    .
  13. Mozza
     
    .

    User deleted


    Quindi dati i recenti risultati (bravi a tutto :-) ), direi che l'anno prossimo si prospetta più o meno questa serie C:

    Lato Parmense (5)
    Alga
    Aurora (avevo scritto Allestimento Gare nella prima versione di questo post ;-))
    Busseto
    Sorbolo
    Tandres (Baganzola)

    Lato Piacentino (2)
    Libertas Steriltom (Piacenza)
    Monticelli d'Ongina

    Lato Reggiano (3)
    Campegine
    Calerno - Cavriago (S. Ilario d'Enza)
    Vigili del Fuoco (Reggio Emilia)

    Lato Modenese (il più variabile, probabilmente...) (2)
    Audax Torrazzo (Formigine)
    Corlo

    E sono 12. Se il Copra viene su contro Casa Modena, sicuramente viene in questo girone, e si arriva a 13. Casa Modena comunque se vincesse potrebbe passare anche lei a questo girone.

    Dalla B2 non è venuto giù nessuno.

    Potrebbe essere ripescata Arestintoriuno (Rubiera), ma anche no (!), oppure prendere qualcun altro dagli altri gironi...

    In ogni caso, mi sembra che ci sia decisamente meno da girare l'anno prossimo... no? :-) e si è tornati al massimo numero di squadre in serie C mai avuto, credo...

    Sperando che si abbiano buoni risultati, essere in tanti vuol dire avere anche più probabilità di squadre che retrocedono, essendo in 5 su 14: francamente, non me ne vogliano le squadre interessate, i risultati parmensi di quest'anno in serie C sono stati decisamente scarsi, visti da fuori, qualsiasi siano state le situazioni vissute in qualsiasi ambiente, qualsiasi sia stato l'impegno profuso che sono sicuro sia stato elevato, conoscendo i diretti protagonisti.

    Sarebbe bello in quest'ottica che ci fosse collaborazione "logistica" tra le serie C dell'anno prossimo... ma questo è comunque un suggerimento dall'esterno, come ho detto :-) e che sicuramente non sostituisce la necessità di avere dei giocatori bravi, degli allenatori preparati, dei dirigenti attenti, per fare bella figura in un campionato come questo dove la tensione non mancherà, credo...

    Edited by Mozza - 23/5/2011, 02:39
     
    .
  14. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mozza @ 23/5/2011, 00:53) 
    Lato Parmense (5)
    Alga
    Allestimento Gare
    Busseto
    Sorbolo
    Tandres (Baganzola)

    Pippi lo hanno già retrocesso d'ufficio? ;)
     
    .
  15. Mozza
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH Cavoli ma noooooooo che errore :-)
    Ovviamente l'Alga e l'Allestimento Gare sono la medesima squadra... e al posto di Alga volevo scrivere Aurora!

    Sorry
     
    .
53 replies since 9/5/2011, 07:43   865 views
  Share  
.