Smallville Italia

Conan il Barbaro (2011)

« Older   Newer »
  Share  
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 5/5/2011, 23:56




image

www.fantasymagazine.it/notizie/14591/conan-il-primo-trailer/

Primo trailer del nuovo Conan, speriamo sia epico e oscuro come l'originale dell'81, e non una commercialata come Il Re Scorpione o l'orribile ramake di Clash Of The Titans. Anche Thor mi ha abbastanza deluso per lo stesso motivo. Conan lo interpreta Jason Momoa (Khal Drogo in Game of Thrones).

Edited by ^v^ Lestat ^v^ - 6/5/2011, 13:16
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 07:41
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


da quel che leggo sembra proprio un remake del film con Scharzenegger.
Ma siamo cosi' scarsi di fantasia da dover fare e rifare gli stessi film?
Eh si' che di racconti su Conan, Howard ne ha scritti parecchi.

Speriamo bene
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 6/5/2011, 12:16




Infatti, certe storie di Conan meriterebbero un film, comunque la scelta del protagonista la trovo ottima, secondo me Jason Momoa rispecchia più il Conan dei libri rispetto a Scharzenegger, nei libri Conan non è solo un ammasso di muscoli, ma è un tipo molto atletico e con grandi riflessi
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 12:54
Avatar

super eroe

Group:
Member
Posts:
279,713
Location:
Milano

Status:


Nonche' sveglio ed intelligente
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 25/7/2011, 01:35




Il trailer italiano:

www.youtube.com/watch?v=V85TOzdy7Ro&feature=share

Non mi convince moltissimo la voce italiana di Conan, forse troppo da ragazzo, io avrei preferito Pino Insegno, che con Aragorn in LOTR ha fatto un lavoro eccellente
 
Top
odisseakubrick
view post Posted on 3/8/2011, 17:55




sto leggendo il libro proprio in questi giorni:dai racconti Conan viene descritto forte,intelligente e scaltro.Speriamo che non sia un banale remake dei passati Conan ma che attinga molto dai racconti del grande Howard.
 
Top
^v^ Lestat ^v^
view post Posted on 3/8/2011, 20:43




Già dal trailer è un po' snaturato il personaggio, qui sembra una specie di eroe buon samaritano, mentre il personaggio originale è un barbaro, un ladro e un mercenario, non certo un eroe senza macchia
 
Top
6 replies since 5/5/2011, 23:56   96 views
  Share