False report Commune Kinghmerlin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci eravamo enablati ma poi probabilmente per problemi al server non siamo riusciti a giocare la partita e dopo vari tentativi abbiamo rinunciato a giocare...tutto d'un tratto mi trovo questo report siena 2-1 cagliari di una partita mai giocata...chiedo ai moderatori di cancellare questo report...grazie....mp mandato
     
    .
  2. kinghmerlin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che qualcuno non accetta l'amara sconfitta...oppure deve avere la memoria corta...

    image

    Non vinco spesso ma quando vinco non vorrei trovare questo tipo di persone a falsare le partite... :( (credo che di persone cosi pesol non ne abbia bisogno) Confido nella giusta decisone dei moderatori.
     
    .
  3. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto ieri sera ti ricordi che non riuscivamo a giocare vero???confermi???dopo ciò abbiamo provato più volte e io ti ho detto che quando fa cosi è meglio lasciar perdere che non tanto non si riesce a giocare e cosi abbiamo fatto e poi prima di disconnettermi ho trovato questo tuo report completamente falso ed è inutile ke alleghi queste immagini perchè non provano niente...ora attendiamo la decisione dei moderatori

    e poi spiegami una cosa siccome quando ho aperto il topic tu eri ancora connesso nel server sicuramente lo hai visto subito il messaggio privato e il topic e quindi come mai non hai risposto subito???te lo dico io il perchè...sicuramente dovevi prepararti quella falsa immagine che hai allegato nel topic.... :vergogna:
     
    .
  4. kinghmerlin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commune @ 12/11/2006, 19:05)
    Allora prima di tutto ieri sera ti ricordi che non riuscivamo a giocare vero???confermi???dopo ciò abbiamo provato più volte e io ti ho detto che quando fa cosi è meglio lasciar perdere che non tanto non si riesce a giocare e cosi abbiamo fatto e poi prima di disconnettermi ho trovato questo tuo report completamente falso ed è inutile ke alleghi queste immagini perchè non provano niente...ora attendiamo la decisione dei moderatori

    e poi spiegami una cosa siccome quando ho aperto il topic tu eri ancora connesso nel server sicuramente lo hai visto subito il messaggio privato e il topic e quindi come mai non hai risposto subito???te lo dico io il perchè...sicuramente dovevi prepararti quella falsa immagine che hai allegato nel topic.... :vergogna:

    Se bene ti ricordi (ma non credo visto il topic aperto) ieri sera, non riuscivamo a giocare perche nella casella della velocità, la dava vuota, poi dietro a mio suggerimento ti ho detto di uscire dalla lobby e rientrare, cosi hai fatto, e dopo abbiamo giocato, l'immagine che vedi non è una mia invenzione ne della konami, se c'è quel risultato è perche abbiamo concluso la partita.
     
    .
  5. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è vero mi hai detto di uscire dal lobby è rientrare ma il risultato è stato lo stesso perchè si interrompeva la connessione guarda che a me di perdere qualche partita non mi interessa io vengo qui solo per passare il tempo e non per fare inutili discussioni ora aspettiamo la decisione dei moderatori
     
    .
  6. medit
        Like  
     
    .

    User deleted


    commune, anke se nn prova nulla... mi fai un print delle tue ultime partite? :)
     
    .
  7. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se andate a controllare io sono qui in lega da neanche un mese quindi qualcuno mi deve spiegare come si fa per allegare le immagini dal lobby
     
    .
  8. medit
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai nel gioco, nella pagina delle ultime partite...premi il tasto STAMPA o PRINT... esci dal gioco, apri paint e premi CTRL e V... dopo di ke salvi e alleghi qui
     
    .
  9. kinghmerlin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commune @ 13/11/2006, 09:21)
    Si è vero mi hai detto di uscire dal lobby è rientrare ma il risultato è stato lo stesso perchè si interrompeva la connessione guarda che a me di perdere qualche partita non mi interessa io vengo qui solo per passare il tempo e non per fare inutili discussioni ora aspettiamo la decisione dei moderatori

    Se mai, sono io la persona a cui non interessano i punti e gioca solo per divertirsi,(vai a vedere il numero delle sconfitte che ho subito) mentre non si puo dire la stessa cosa di te, dato che sei nei primi posti e miri ad essere primo anche in modo scorretto a mio parere. Poi se vogliamo parlare di prove, io ancora, dalla tua partita non ho più giocato, se i moderatori vogliono verificare di persona i risultati delle mie ultime 10 partite non ci sono problemi, massima disponibilità. Questo per chiarire che ancora ho il pieno controllo della facolta d'intedere e di volere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Attedo l'ultima replica di Commune e poi prenderemo la nostra decisione.
     
    .
  11. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono entrato nel menu delle 10 partite ultime scusate l'ignoranza ma nn riesco a copiare nn ho capito ke tasto è il print
     
    .
  12. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque la partita dichiarata da kinghmerlin risulta io continuo a dire ke sta partita nn l'ho mai giocata e ne sono convinto fate come meglio credete io ho la coscienza apposto ;)
     
    .
  13. medit
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti risulta vorrà dire ke è stata giocata...se foste usciti sarebbe spuntato un bel 3-0 a favore di uno dei 2... ke dici?
     
    .
  14. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kome potevo uscire da una partita mai giocata io insisto nel dire ke questa partita nn l'ho giocata nonostante tutte queste se si possano chiamare prove mi siano contro io continuo a dire ke ci eravamo enablati ma poi nn siamo riusciti a giocare
     
    .
  15. medit
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok, allora sarà stato qualcuno al tuo posto mentre tu eri a far altro :P
    oppure...hai provato a fare il furbo x una misera sconfitta... :shifty:
     
    .
20 replies since 12/11/2006, 02:17   533 views
  Share  
.