THE SHIELD Italian Forum - il forum italiano sul telefilm The Shield

Cowboys & Aliens, Nuova esperienza cinematografica per Walton Goggins

« Older   Newer »
  Share  
dj-bruce--
view post Posted on 3/5/2011, 07:34




CITAZIONE
1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L'uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l'ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile.



La trama mi sembra un po una ca...ta...ma magari mi sbaglio ed è il film più geniale del secolo!
 
Top
matteo-mentalist
view post Posted on 9/5/2011, 20:56




ma è già uscito ?
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 05:18
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
21,765

Status:


Esce in Italia il 5 agosto :) www.imdb.com/title/tt0409847/releaseinfo
 
Top
baris
view post Posted on 12/5/2011, 07:16




mamma mia..... ho gia la pelle d'oca
 
Top
nick fury
view post Posted on 27/12/2011, 19:00




COWBOY AND ALIENS...
l'ho visto..
cowboys-aliens-teaser-usa-05_mid

dato che a me il trash piace, ovviamente il film mi è piaciuto.

E' un bel fumettone, con tutti gli ingrediendi del western classico, dai banditi agli indiani, allo sceriffo e al pistolero...con in più gli alieni (cercatori d'oro...)

tra l'altro spicca un inossidabile Harison Ford, nei panni di un ex colonnello della cavalleria, impegnato ad organizzare la guerra contro gli alieni invasori...
000_012_091_cowboyssmurfs

Effetti speciali dignitosi e non invasivi.

insomma le due orette scorrono via simpaticamente.

...per la cronaca Walton Goggins fa la parte del bandito scemo (e ovviamente traditore)... compare al secondo tempo...dice una cazzata e si becca subito un cazzotto in faccia dal protagonista.
 
Top
imikanwar
view post Posted on 26/11/2013, 06:28




Breaking off from the traditional Broadcast Film Critics Association's Critic's Choice Film Awards, the brand-new Critic's Choice Television Awards are set to take place on June 20th, 2011 and, today, have announced their first-ever round of nominees, which are listed below.
 
Top
5 replies since 3/5/2011, 07:34   59 views
  Share