Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

MOTOROLA BACKFLIP, Vendo motorola backflip con android 2.1

« Older   Newer »
  Share  
pietropalomb
view post Posted on 2/5/2011, 09:31




Salve a tutti,
dopo pochi mesi di utilizzo ho deciso di dar via il mio meraviglioso BackFlip su cui tanto ho sudato per mettere rom e altro...
il telefono ha un paio di graffietti sulle plastiche ma ha la pellicola proteggi schermo, aveva anche la cover ma e' rovinata non mi sembra il caso di includerla nella vendita.

lo vendo insieme al caricabatteria da macchina ( che tutti sanno molto utile considerato che si scarica velocemente se si usa il navigatore per esempio )

il tutto e' corredato dalla sua originale scatola ( la garanzia? ancora valida se lo riportate alle impostazioni originali ) e caricatori vari.

sono convinto che con voi stara' di certo meglio che con me.

contattatemi per il prezzo !

Prezzo n.d.
Condizioni Usato di tre mesi
Garanzia con scontrino. acquistato a natale
Vettore e spese di spedizione a discrezione dell' acquirente
Metodo di pagamento paypal

Descrizione oggetto:

il telefono č ROOTATO e completamente funzionante. tastiera eccellente, trackpad funzionante, presenta solo due graffietti ! ( le classiche chiavi di casa nella stessa tasca )


eventuali accessori:

-le cuffie originali mai usate,
-confezionamento integro
-caricatore accendisigari
-pellicola giā su
- su richiesta anche un ricevitore BLUETOOTH a clip ( utilizzabile con qualsiasi cuffia ) sbs stereo a2dp con caricatore indipendente e cuffie. per parlare e sentire la musica. NUOVO. ( compreso di scatola, copri cuffiette e del valore di 30 euro ) lo aggiungo a un prezzo abbordabile insieme al telefono.


Se volete informazioni, avete domande o desiderate avere foto via email non esitate a contattami !!!


Edited by pietropalomb - 2/5/2011, 16:53
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 15:35


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ciao rendi l'anniuncio conforme al regolamento seguendo questo esempio:

Come scrivere il tuo annuncio.
 
Top
1 replies since 2/5/2011, 09:31   65 views
  Share