[PROJECT] - Patch CLASSICOS/LEGENDS WE10

Raccolta adesioni... (astenersi dal postare se non si è interessati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Come da titolo invoglio coloro che, interessati al progetto, siano desiderosi di fornirci la loro collaborazione. grazie in anticipo.

    p.s. chi vuole fare richieste per ora non posti qui, in quanto è solo una raccolta ADESIONI ad un eventuale progetto per we10
     
    .
  2. kolor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, ovviamente confermo la partecipazione, inoltre vorrei dire che oltre ai volti (ai quali sto già lavorando) potrei dare una mano in altri campi, dietro accordi precisi per non incasinarci.
     
    .
  3. bubbadj
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh naturalmente adesione confermata :D
     
    .
  4. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok..visto che metto già io l'adesione di NETZER, per ora siamo in 4..
    Grazie Bubba, cmq sappi che se decidi di collaborare ti attieni a ciò che dicono i 3 responsabilit ovvero Kolor, Netzer e me (che sono anche l'ideatore)...ok?
    grazie ancora

    p.s. te lo dico bubba perchè la patch è naufragata, per ora, a causa del "faccio a modo mio" che molti mettono sempre in pratica.
     
    .
  5. rocky085
        Like  
     
    .

    User deleted


    io potrei darvi una mano con il database......
     
    .
  6. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok...allora rocky dammi il contatto messenger o la email...ti devo dire/dare un paio di cose... grazie anche a te
     
    .
  7. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non la stavamo già facendo ???
     
    .
  8. kolor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma il progetto si è arenato perchè non c'è coordinazione, in pratica ognuno andava per conto suo, inoltre ci sono alcuni campi per i quali non abbiamo notizie: audio,sfondi,reti,manti erbosi ecc.
     
    .
  9. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io e ROCKY ci siamo già divisi il DB...Dalla A alla L lui dalla M alla Z io...
    Per ora dobbiamo raggruppare le squadre della legends per pes5pc su diversi fogli excel.
    Dopodichè posteremo l'elenco di esse e vedremo se sostituirne alcune, DI COMUNE ACCORDO, e di lì si comincerà ad editare un comume file xport a turno in modo che, quando uno avrà finito di editare la sua parte, lo passerà all'altro che continuerà da dove l'altro si è fermato.
    Ci vorrà del tempo. Nel frattempo cortesemente KOLOR tu che sei uno dei responsabili insieme a me e NETZER dovresti postare i restanti campi da "compilare" per creare la patch. Cioè elenca TUTTO (sfondi, prati, musiche, etc) e, sentite le proposte assegneremo i compiti.
    Cosa fondamentale: SI DEVE LAVORARE ALL'UNISONO! E' inutile che uno crei il DB con cura, come ha fatto NETZER, se nel frattempo non si sa dove sia finito POLYMET, PAJAT, ed altri. Per carità non è un lavoro ma capite bene che non ci si può sbattere se poi si arriva a fine lavoro e si rischia di vederne fatto uno doppio da qualcun altro e zero da altri nei restanti campi... tutto qui
     
    .
  10. kolor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora io credo per creare una patch decente avremo bisogno di lavorare a:

    maglie
    sfondi (posso eventualmente lavoraci)
    musiche
    video introduttivo (posso lavorarci io)
    prati e reti
    stadi
    commento audio (bisognerebbe recuperare polymet)
    cori
    striscioni
    ad-boards
    palloni
    cover (già fatta)
    volti (in lavorazione)
    loghi,stemmi ecc.
    grafica menu

    Credo che questi siano un pò tutti campi da poter modificare, si intende che non sono obbligatori, vedi: grafica,ad-boards,cori,prati,reti...però se si riuscisse sarebbe molto piu bello.

     
    .
  11. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il video iniziale c'è già... va bene quello di pajat!
     
    .
  12. kolor
        Like  
     
    .

    User deleted


    e scusate me lo fareste vedere dato che si lavora in gruppo? oppure c'è qualcuno che decide per tutti?
     
    .
  13. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero anche io non ho ancora avuto modo di vedere sto video !!!
    ditemi dove lo posso vedere !!!
     
    .
  14. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    tu comincia a darmi il tuo contatto msn...
     
    .
  15. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    msn non ce l'ho !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
    ti do la mia mail casomai... o mandami un MP...

    e per i lavori quindi cosa devo fare ???
     
    .
459 replies since 11/11/2006, 15:29   8216 views
  Share  
.