Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Flash errato e schermo bianco

« Older   Newer »
  Share  
carper
view post Posted on 20/4/2011, 16:13




Salve a tutti,
dopo aver flashato il mio rizr z3 cn un firmware trovato in rete ( maledico me stesso per non averne scaricato uno sicuro), il cell qndo lo accendo resta con la schermata bianca. Ho flashato lo stesso firmware ke avevo prima, R452B_G_08.02.0CR, solo ke prima ne avevo uno con l'RSA sbloccata, mentre questo non diceva se era sbloccata o meno....collegandolo al pc non lo riconosce anke premendo *# e tasto rosso!
Lo devo buttare?

La parte hardware compromessa qual č? se la sostituisco potrebbe rifunzionare?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 20/4/2011, 22:17




se ho ben capito hai provato a mettere un fw con versione sw uguale a quella montata e il processo non č andato a buon fine. ora il cell presenta una schermata bianca all'accensione e non va in bootmode. provato a farlo restare per un po' senza batteria e poi a rimetterla tenendo premuti * e #?
 
Top
carper
view post Posted on 22/4/2011, 10:06




E' rimasto spento per tutta la notte, ho rimesso la batterie e appena la metto esce lo schermo bianco....e se nn premo nnte resta bianco...quando clicco sul pulsante rosso si spegne e poi ritorna subito alla skermata bianca. Ho provato anke a tenere premuti i tasti * # e poi inserire la batteria: niente!
Caxxo misa ke xla prima volta dopo anni di flash, devo buttare il cell! :( :(
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 22/4/2011, 16:48




se non va in bootmode non ci puoi far nulla penso..
 
Top
3 replies since 20/4/2011, 16:13   116 views
  Share