Ultima visione, al cinema, in dvd, in TV.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2011, 21:01
Avatar

Il "Divo"

Group:
Member
Posts:
11,849
Location:
Napoli

Status:


Mi sembra che questa discussione mancava, se ho visto bene... e mi sono permesso di aprire il topic, tanto se già c'è o è ritenuto inutile si può sempre cancellare... o sbaglio???

Quindi colgo l'occasione per parlare della mia ultima visione, e a dire il vero me la potevo anche risparmiare, ieri pomeriggio ho visto, con un pò (molto) ritardo, il quarto capitolo della saga di Resident Evil e cioè Afterlife. Da come potete vedere dal mio avatar, storico direi perchè è il primo e l'unico che ho avuto dalla mia iscrizione, sono un grandissimo fan della saga videoludica della Capcom e di conseguenza molto esigente a riguardo. Ma purtroppo fin dal primo film è stata una crescente delusione... il secondo più del primo, il terzo più dei primi due ed infine il quarto mi era sembrata la ciliegina sulla torta, ma da come è finito........ non penso!
Ogni altro commento mi risulta superfluo................... ah dimenticavo....... nonostante tutto non potevo fare a meno di vederlo!!!
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 29/4/2011, 12:01




C'è un topic simile ma questo è più specifico quindi può restare.

L'ultimo film che ho visto al cinema e stato Drive Angry, bello.
 
Top
Marikan the female wolf
view post Posted on 29/4/2011, 16:32




Ieri sera sono andata a vedere Thor (in 3D): molto carino (soprattutto il protagonista XD) e con dei bei effetti grafici (la dimenzione di Asgard *_*)
 
Top
LinkinMarc
view post Posted on 29/4/2011, 19:53




CITAZIONE (Marikan the female wolf @ 29/4/2011, 17:32) 
Ieri sera sono andata a vedere Thor (in 3D): molto carino (soprattutto il protagonista XD) e con dei bei effetti grafici (la dimenzione di Asgard *_*)

Il prossimo che voglio vedermi ;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 10:50



Group:
Admin
Posts:
4,687

Status:


forse ci vado domani a vederlo...
 
Web  Top
LinkinMarc
view post Posted on 4/5/2011, 23:05




Ho visto Thor, non in 3D.

Davvero figo, mi è piaciuto molto
 
Top
5 replies since 19/4/2011, 21:01   51 views
  Share