crack di MOTB?

aiuto tecnico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brettoline
     
    .

    User deleted


    Allora, ho installato l'espansione, ho messo una cd key che funzionava (non ho il cd, perchè sennò non si poteva giocare in 4 usando lo stesso cd) e adesso non mi fa partire il gioco. Ho usato Daemon tools, ho provato a lanciare il gioco dalla cartella, da nwn launcher etc e nulla. Mi dice Fratello che devo cercare la crack, ho scritto su Google "Neverwinter nights 2 mask of the betrayer crack" e mi ha dato: dei file torrent (in russo) da scaricare, dei siti in cui mi dice "lasciaci la tua mail così te lo mandiamo li!" e io "certo, due volte" eccetera.
    Partendo dal presupposto che non ho idea di come sia fatta una crack e quindi non so nemmeno se i mille siti in cui ho cercato mi proponevano proprio la cosa che sto cercando e non delle paccate, chiedo a voi. Qualcuno mi può consgliare un sito/link in cui posso trovare sta benedetta crack e poter finalmente far partire sto maledettissimo giochino? xD

    :dho:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Graphic Mod
    Posts
    28,554

    Status
    Offline
    su gameburnworld trovi una crack che va bene sia per il gioco base che per le due espansioni.
     
    Top
    .
1 replies since 15/4/2011, 16:28   313 views
  Share  
.
Top