Schede personaggi GDR, Postate qui la vostra scheda

« Older   Newer »
  Share  
RedXII
view post Posted on 7/11/2006, 18:19




Nome: Archer
Cognome:
Anni: 18
Descrizione fisica e caratteriale: Capelli bianchi, alto 1.96, occhi grigi...tipo sempre serio e sarcastico ma a volte si rivela gentile...porta sempre un vestito con strascico rosso
Master: Rin
Arma: http://img376.imageshack.us/img376/9550/1149605327kq9.jpg
Storia : vedi quella di Rin
Immy del personaggio:
http://img485.imageshack.us/img485/1457/fsnarcherjz3.jpg

Edited by .:RedXII:. - 3/1/2007, 18:06
 
Top
Marikan the female wolf
view post Posted on 7/11/2006, 23:15




Nome: Ayumi
Cognome: Nakashima
Anni: 16
Descrizione fisica e caratteriale: Capelli neri, occhi ambrati, una cicatrice che le attraversa il viso dalla tempia sx fino alla mascella dx, orecchie e coda da lupo; ha un carattere molo chiuso, ma con il suo servant ne combina di tutti i colori xD
Servant: Ace
Arma: Immagine arma
Storia : Stava giocando con un vecchio libro di magia trovato in soffitta, ed attirata da una pagina molto colorata ha pronunciato le parole che vi erano scritte...e si è ritrovata Ace come Servant xD
Prima dell'arrivo di Ace ricorda all'incirca un mese di vita, durante il quale ha vissuto con una ragazza, misteriosamente scomparsa, che diceva di essere sua cugina; ma poi più niente, della sua infanzia non ricorda nulla...di notte ha alcuni flash-back in cui vede stanze bianche e uomini in camice, come se si trovasse in un ospedale...inoltre non sa spiegarsi la sua natura semi-animalesca...ed un suo grande desiderio sarebbe scoprire chi lei sia in realtà...
Immy del personaggio:Imma Ayumi

Edited by Marikan the female wolf - 27/1/2007, 23:24
 
Top
view post Posted on 7/11/2006, 23:31



Group:
Admin
Posts:
4,687

Status:


Nome: Ace
Cognome: Nefertari
Anni: 20
Descrizione fisica e caratteriale: Capelli castani, alto 1.81, occhi verdi/grigi...tipo molto simpatico e sfrenato, ma anche un po tontolone e gentile, ma sa essere anche bastardo e cocciuto e quando serve sa essere di caratte freddo e serio, cerca di fare aprire un po il carattere del suo master.... veste con una lunga giacca di pelle nera (a mo di matrix) e sotto una canottiera bianca, un paio di normalissimi jeans neri e ai piedi comode scarpe, in testa indossa un inseparabile cappello color arancio
Master: Ayumi Nakashima
Arma:image
Storia :Era uno dei più grandi comandanti delle crociate templari, quando poi tutti i templari vennero uccisi lui era rimasto l'unico e dopo un lungo combattimento contro lo stesso stregone che aveva ucciso tutti i suoi compagni templari è stato rinchiuso dentro a un libro da una maledizione lanciata dallo stregone, rinchiuso nel libro ha vagato senza meta per centina di anni in un buio profondo senza fine dove non c'era nientaltro che il nulla più assoluto, pero un vantaggio c'era dentro a quel buio profondo non esistevano regole e tutto era possibile e imparò a utilizzare molto meglio le magie e altre tecniche, poi un giorno Ayumi lesse la formula per sciogliere la maledizione liberandolo facendolo uscire dal libro magico, da quel giorno è diventato il suo servant. Quando ritornò nel monodo reale quasi tutte le tecniche imparate non gli riuscivano più perchè appunto erano irrealizzabili nel mondo reale, tranne alcune che riesce a utilizzarle anche nel mondo reale pero c'è n'è una che quando la usa ne perde il controllo.
all'inizio si trova spaesato nel ventunesimo secolo, ma grazie ad ayumi riesce ad abituarsi e diventa anche esso un ragazzo dei tempi d'oggi

Immy del personaggio:
image

Edited by Topo Gigio Show - 13/2/2011, 15:46
 
Web  Top
LinkinMarc
view post Posted on 14/11/2006, 15:16




MASTER

Nome: Marc

Cognome: Zaijin

Anni: 18

Descrizione fisica e caratteriale: Fin dalla nascita ha la particolarità di avere gli occhi di diverso colore (occhio destro blu e occhio sinistro rosso), capelli castani corti, alto 1,76.
Si veste sempre in nero e non parla molto. Non socializza molto facilmente per il suo stato d'animo perennemente menefreghista nei confronti degli altri credendo che tutti provino un senso di odio per lui, questo perchè ha avuto un infanzia molto difficile provocata da "scontri con il suo Clan di appartenenza e con i cittadini della sua città natale. Solitamente ha un passo molto lento e calmo, difficilmente cerca lo scontro lo attende anche se avvolte capita che si emozioni a tal punto da pensare solo a combattere e spesso sembra posseduto dal desiderio di uccidere.

Servant: Dark Assassin

Arma: Utilizza l'arte del Kung Fu ma possiede una grande forza interiore (Karma) che pare abbia origini demoniache o comunque da un altro mondo che scatena grazie ai suoi occhi. Grazie al Karma riesce a vedere qualsiasi cosa (che sia vicino o lontano, visibile o nascosta). Inoltre se abbina il Karma al Kung Fu diventa davvero devastante in ogni suo colpo infatti grazie al Karma Marc diventa estremamente veloce, potente e resistente. Deve sempr estare all'erta poichè se utilizza troppo Karma potrebbe divenirne schiavo e di conseguenza perderebbe ogni sentimento umano diventando un vero è proprio "mostro".

Storia: Nato in Cina da padre cinese e madre italiana impara fin da subito il Kung Fu. Fin da piccolo sente una presenza nella sua stanza ed impara a controllare il suo Karma che sfrutta per far uscire dalla propria stanza la presenza che fin da piccolo sentiva. La presenza che sentiva non era altri che Dark Assassin che aspettava un padrone in grado di rompere il sigillo che lo rinchiudeva in quel posto da molti anni. Da quel giorno Dark Assassin diventa il suo servant riconoscendone un grosso potenziale. Dopo l'incontro con Dark Assassin inizia a viaggiare per il mondo, ma prima di andarsene uccide senza pietà i genitori (all'insaputa di Dark) ritenendoli una minaccia per il suo futuro.

Durante lo svolgimento della storia Dark trova in biblioteca una sorta di diaro scritto dai componenti più importanti del Clan Zaijin a cui appartiene Marc. A quanto si sa il diaro è stato rubato al Clan, è sconosciuto come sia arrivato ad Hollow.

CITAZIONE
20 Gennaio 1895
E' nato: Kai Gwen Mi Zaijin

28 Giugno 1915
< Ho scoperto in me un potere che non avevo mai sentito prima, mio padre non ne sa niente al riguardo. Lui pensa che sia un dono speciale.... > Kai Gwen Mi

8 Febbraio 1930
E' nato: Yun Chao Linn Zaijin

11 Febbraio 1955
< Mio padre è deceduto, prima di morire mi ha confidato che in me cresce sempre più un potere, pare sia un potere innato....lui è stato il primo ad averlo. > Yun Chao Linn

20 Marzo 1958
E' nato: Xhiao Zaijin

8 Dicembre 1960
E' nato: Lee Zaijin

15 Marzo 1970
< I miei figli non possiedono il mio potere, inoltre Xhiao è convinto che sia un potere diabolico. Possibile che solo io e mio padre ne siamo in possesso. > Yun Chao Linn

1 Dicembre 1982
< Il potere di mio padre è morto con lui, meglio così non voglio essere posseduto da un potere sconoscuto. > Xhiao

14 Marzo 1988
< Non posso crederci finalmente mio figlio è nato, è stupendo. Lo chiamerò Marc, sarà un grande del clan Zaijin. > Xhiao

14 Marzo 1993
< Marc ha compiuto 5 anni. Oggi era strano, poi mi ha confidato di sentire qualcosa dentro se, non vorrei fosse il potere che è appartenuto a mio nonno e mio padre....Nel frattempo mio fratello Lee lo sta allenando nell'arte del Kung Fu. > Xhiao

14 Aprile 1993
< Marc ha un grande talento per il Kung Fu, ogni tecnica gli riesce molto bene e senza che si concentri particolarmente. Diventerà fortissimo, ne sono più che sicuro. > Lee

15 Aprile 1993
< Ho riferito a Xhiao il grande talento di Marc ma lui non sembrava molto entusiasta... > Lee

15 Aprile 1993
< Mio fratello senza volerlo mi ha dato la conferma....Marc possiede il potere che tanto odio, devo trovare il modo di non farlo aumentare per poi toglierlo prima che Marc ne sia posseduto. > Xhiao

13 Marzo 1994
< Dopo un anno non ho trovato niente per poter fermare la crescita del potere di Marc. Non voglio che un potere qualsiasi possegga mio figlio, piuttosto lo uccido con le mie mani... > Xhiao

13 Marzo 1994
< Xhiao mi ha parlato di un potere che risiede dentro Marc, pensa sia pericoloso per Marc ma non sa come fermare la sua crescita. Inoltre mi ha fatto capire che non permettera che Marc venga posseduto anche al costo della sua vita....la vita di Marc. Non posso permetterlo. > Lee

14 Marzo 1994
< Mio fratello Lee è stato ucciso, Marc ha perso il controllo a causa del suo potere ed ha attaccato Lee con un colpo letale. Ormai Marc è posseduto, non c'è altra soluzione....in un modo o nell'altro ucciderò Marc. > Xhiao

1 Maggio 1996
< Più passa il tempo e più Marc diventa forte. Gli ho mandato contro i migliori assassini ma sono tutti stati sconfitti da Marc, non sono nemmeno riusciti ad avvicinarlo. E' troppo forte ma non mi arrenderò! > Xhiao

Immy del personaggio:

Scontri

Al grande albero
Marc Zaijin Vs Ayumi Nakashima

Al laghetto in fondo alla cascata*
Marc Zaijin Vs Ayumi Nakashima


Durante la sua permanenza ad Hollow Marc è protagonista di episodi violenti verso gli abitanti del paese per motivi che solo lui conosce e non vuole esprimere

L'inizio

Conversazione con Ayumi al parco

Rincontro/Vendetta

Conversazione con Dark al parco

Dopo questa conversazione Dark inizia chiedersi come evitare che il proprio master abbandoni la voglia di vivere nel caso in cui trovi il Santo Graal. In seguito il Servant si mette d’accordo con Ayumi ed Ace per uno scontro 2 contro 1 per far scomparire il pessimismo che circonda Marc e la sua convinzione di essere un male dopo il suo desiderio al Graal.

Atto finale

Al lago incantato
Marc Zaijin Vs Ayumi Nakashima E Ace Nefertari

*La moglie dell’uomo ucciso per mano di Marc assieme al figlio, appare alla fine dello scontro tra Marc ed Ayumi al laghetto.

Si è scontrato contro Twister uno dei demoni durante l'invasione dei 3 demoni, nella piazza centrale della città.
Marc Zaijin Vs Twister
Battuto il demone gli tornò in mente un momento della sua infanzia.
CITAZIONE
*....."Ma perchè non vuoi capirlo Lee? Marc possiede una maledizione, è un potere oscuro e non appartiene al nostro mondo"....."Che importa Xhiao? Marc è tuo figlio, mio nipote. Non permetterò a nessuno neppure a te sangue del mio sangue di fargli niente"....."Non essere stupido, non puoi prevedere cosa possa diventare con l'andare del tempo"....."Appunto fratello....non puoi prevedere cosa accadrà ma la mia scelta non cambia. Marc non si tocca!"....."Cosa succede Zio....cosa ho fatto di male, perchè Papà mi vuole fare male?"....."Tranquillo M...".....<interrotto>....."Ora basta Lee...il Clan Zaijin non si estinguerà per causa di una forza a noi sconosciuta molto probabilmente demoniaca. Preparati a morire Marc!"....."Marc allontanati vai dove nessuno ti trovi, tuo padre non sa cosa dice, ci penso io a fargli tornare la lucidità. Ti prometto che tra poco torniamo ad allenarci come sempre. Ti voglio bene Marc".....<sorride a Marc>.....*

CITAZIONE
*....."Fermo Marc dove vai? Lee mi ha stancato la tua ingenuità, mi spiace molto ma se ti ostini a difenderlo...diventi un mio nemico. Muori fratello!".....<lee affronta il fratello Xhiao>....."Sei sempre stato il migliore nell'arte delle arti marziali, ma non sempre essere il migliore premia".....<durante lo scontro Xhiao estrae un pugnale e pugnala a morte il fratello>....."era l'unica soluzione fratello, spero mi perdonerai"....."Xhiao...perchè lo hai fatto? Marc non...".....<lee muore tra le braccia di Xhiao>....."Zio...".....<marc piange, aveva assistito alla scena nascosto dietro ad un albero>.....*

SERVANT

Nome: Dark Assassin

Cognome: ???

Anni: ???

Descrizione fisica e caratteriale: Veste in nero, alto 1,60. Tipo solitario e riservato, porta sempre una maschera sul viso. A volte è impulsivo e vorrebbe far cosa che Marc gli impedisce di fare.

Master: Marc Zaijin

Arma: Dark Queen, una lunga falce (doppia lama) con il potere del fuoco oscuro degli inferi.

Storia: Liberato da Marc, dal sigillo che per anni lo teneva imprigionato nella stanza di Marc. Per propria scelta diventa il servant di Marc riconoscendone qualità innate.

CITAZIONE
"Sono nato in Cina, la gente fin da piccolo mi evitava e spesso mi offendeva. Quindi mi ero premesso di diventare un killer professionista per poter punire tutti quelli che mi disprezzavano e in pochi anni divenni un killer che tutti conoscevano. Essendo conoscuto in molti mi chiamavano per uccidere ed io accettavo sempre. Un giorno a soli 26 anni mi chiamò un capo di una banda cinese e mi chiese di uccidere un intero clan di giapponesi nello loro zona. Io accettai subito l'incarico e portai a termine il genocidio, pultroppo però uscendo dalla finestra della casa stava arrivando un uomo sulla strada di fronte alla casa in questione. L'uomo subito cercò di fermarmi ed essendo un mago mi intrappolò con un potente sigillo nella camera in cui ero. La camera con l'andare del tempo passò da famiglia a famiglia finchè un giorno ci si strasferì la famiglia di Marc. Marc riusciva a sentire la mia presenza ed un giorno mi liberò, da quel giorno rimasi con Marc per fargli da Servant. Appena mi liberò sentii in lui un grande potere, ma adesso il suo potere è molto cresciuto....in pochi potrebbero batterlo, te lo assicuro"

Immy del personaggio:

Scontri

Al laghetto in fondo alla cascata
Dark Assassin Vs Ace Nefertari

Al grande albero
Dark Assassin Vs Ace Nefertari

Alla fitta foresta
Dark Assassin Vs Ace Nefertari

Edited by LinkinMarc - 10/2/2011, 19:56
 
Top
view post Posted on 20/11/2006, 17:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,414

Status:


Master

Nome: Axel

Cognome: ????

Anni: 20

Descrizione fisica e caratteriale: Capelli rossi lunghi, occhi tendenti al verde, alto 1,90 m. Schivo e cupo, mostra il suo lato simpatico solamente verso le persone fidate. E' solito parlare per enigmi e prendersi gioco degli altri.

Servant: Axander

Arma: (postate solo il link diretto dell’arma…) Due Chakram con cui controlla il potere supremo del fuoco.https://i76.photobucket.com/albums/j1/sensh...elweapon8bm.gif

Storia: Ignora dove sia nato e chi sia la sua famiglia. Un giorno, mentre passeggiava per la foresta sulle pendici del monte vicino alla sua città, scopre uno strano portale, segnato con rune antiche e frasi in lingue arcaiche. Dopo aver attivato per sbaglio un qualche losco meccanismo risveglia un'anima, imprigionata nel portale da secoli. Dopo i primi diverbi tra i due nasce una forte amicizia.

Immy del personaggio: (vedi avatar)



Servant

Nome: Axander

Cognome: ????

Anni: ????

Descrizione fisica e caratteriale: un tipo di poche parole, vestito con una divisa nera e il cappuccio sempre alzato. Alto più o meno quanto il suo Master, nessuno è mai riuscito a vederlo in volto.

Master: Axel

Arma: http://www.kili-no-fansub.com/images/Weapons11.jpg

Storia: Ignota. Si ha memoria di lui solamente con la liberazione dal portale. Dopo aver combattuto contro Axel, decide di allearsi a lui.

Immy del personaggio:
image
 
Top
Saber
view post Posted on 20/12/2006, 20:34




Servant
Nome:Saber
Cognome: ......
Anni: 17
Descrizione fisica e caratteriale: Alta, bionda , snella , occhi verdi..pronta a difendere il suo Master, anche a costo di morire, decisa, socievole, testarda, coraggiosa.
Master: Emiya Shirou
Arma: [img=http://img329.imageshack.us/img329/7110/spadasaberrl9.th.jpg]
Storia :Servant di Emiya...lui e riuscito a "evocarla" quando era in fase di difficolta e lei è intervenuta subito per difenderlo....pronta a tutto e decisa a svoglere il suo compito..ex gueriera, decisamente coraggiosa e legata molto al suo Master
Immy del personaggio:[img=http://img329.imageshack.us/img329/3429/emiyauo9.th.jpg]

Master


Nome: Emiya
Cognome:Shirou
Anni:17
Descrizione fisica e caratteriale: Alto, snello, capelli rossi, occhi nocciola, simpatico, pazzo , protettivo....e innamorato del suo Servant
Storia: Vedi quella di Saber
Immy del personaggio:[img=http://img329.imageshack.us/img329/6898/mezzomv6.th.jpg]
 
Top
5 replies since 7/11/2006, 18:19   4486 views
  Share