Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quale micro sd da 32gb?

« Older   Newer »
  Share  
@DRAKE MASTER@
view post Posted on 9/4/2011, 15:57




Mi sto interessando a una nuova sd perchè ho capito che con android una da 8gb non basta tra dati, giochi e altro (già con symbian stavo alle strette) e mi piacerebbe passare direttamente ad una 32gb così da stare apposto per un bel pò. Ora, siccome ci sono molti produttori diversi e c'è anche l'incognita della velocità di scrittura/lettura, voi cosa mi consigliereste? Avevo trovato a un prezzo onesto una sandisk 32gb da 9mb/s in scrittura e 15mb/s in lettura, voi che ne dite? Altrimenti una kingston da 4mb/s in scrittura/lettura è troppo "lenta"?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 9/4/2011, 17:11




io andrei su sandisk.. buone velocità, la classe la sai? sarà 4 almeno..

poi sul telefono problemi non te ne dovrebbe dare nemmeno la kingston, che da come riposti le velocità sembra essere una classe 4 anche quella, pure se fosse classe 2 sarebbe a posto secondo me.
il problema è che poi se ci devi caricare un sacco di file dal pc ci metti di più.

se non ti sembra troppo alto il prezzo della sandisk prendi quella.. occhio a comprare sulla baya che pullula di cinesate, ricorda che le microsd di classe alta servono realmente solo per le fotocamere serie..
in fondo classe 4 basta e avanza, anche una classe 2 è sufficiente.

ps. scusa eventuali ripetizioni o discorsi scollegati logicamente ma il messaggio è stato scritto in più tempi :lol:
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 9/4/2011, 20:26




CITAZIONE (@DRAKE MASTER@ @ 9/4/2011, 16:57) 
Mi sto interessando a una nuova sd perchè ho capito che con android una da 8gb non basta tra dati, giochi e altro (già con symbian stavo alle strette) e mi piacerebbe passare direttamente ad una 32gb così da stare apposto per un bel pò. Ora, siccome ci sono molti produttori diversi e c'è anche l'incognita della velocità di scrittura/lettura, voi cosa mi consigliereste? Avevo trovato a un prezzo onesto una sandisk 32gb da 9mb/s in scrittura e 15mb/s in lettura, voi che ne dite? Altrimenti una kingston da 4mb/s in scrittura/lettura è troppo "lenta"?

ma come hai fatto a riempirla? io ce l'ho da 4 e spazio ne avanza

ma non ti si rallenta tutto installando tanta roba? a me pare di si..

cmq 32gb è un'enormità
 
Top
@DRAKE MASTER@
view post Posted on 10/4/2011, 13:55




CITAZIONE (Gafi.90 @ 9/4/2011, 18:11) 
io andrei su sandisk.. buone velocità, la classe la sai? sarà 4 almeno..

poi sul telefono problemi non te ne dovrebbe dare nemmeno la kingston, che da come riposti le velocità sembra essere una classe 4 anche quella, pure se fosse classe 2 sarebbe a posto secondo me.
il problema è che poi se ci devi caricare un sacco di file dal pc ci metti di più.

se non ti sembra troppo alto il prezzo della sandisk prendi quella.. occhio a comprare sulla baya che pullula di cinesate, ricorda che le microsd di classe alta servono realmente solo per le fotocamere serie..
in fondo classe 4 basta e avanza, anche una classe 2 è sufficiente.

ps. scusa eventuali ripetizioni o discorsi scollegati logicamente ma il messaggio è stato scritto in più tempi :lol:

La kingstone dovrebbe essere classe 4 (4mb/s lettura/scrittura) mentre la sandisk potrebbe essere una classe 10. Nono, niente baia, la sandisk la trovo intorno ai 60 mentre la Kingston intorno ai 50. Oltre per i trasferimenti da PC la velocità mi interessava per quanto riguarda la registrazione dei video e la riproduzione (magari hd)


@dumazone: tra musica, dati di giochi pesanti (brothers in arms ed altri) la memory si riempie in un niente. Con 32gb starei apposto senza preoccuparmi su quante canzoni avere o su quanti giochi o qualunque altra cosa.
 
Top
michele8921
view post Posted on 10/4/2011, 16:21




io ho la sandisk classe 4 da 32gb pagata 120 euro.
Mi sembrano poco 60 euro per una 32gb, per la registrazione dei video in hd ci stai dentro perfettamente .
 
Top
@DRAKE MASTER@
view post Posted on 10/4/2011, 17:06




CITAZIONE (michele8921 @ 10/4/2011, 17:21) 
io ho la sandisk classe 4 da 32gb pagata 120 euro.
Mi sembrano poco 60 euro per una 32gb, per la registrazione dei video in hd ci stai dentro perfettamente .

I miei hanno una ditta di informatica quindi la prendo come rivenditore. Comunque da quello che dici andrebbe benissimo. Ci penso un pò e vedo che fare. Grazie!
 
Top
5 replies since 9/4/2011, 15:57   132 views
  Share