Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Anonymous rivendica l’attacco!

« Older   Newer »
  Share  
adunanzav3x
view post Posted on 5/4/2011, 20:56




A meno di ventiquattrore dal tremendo attacco apportato dal famoso team di hacker Anonymous ai vari servizi di Sony causando così un’improvvisa manutenzione ai server della società, ecco arrivare la prima vera dichiarazione post attacco.
Stando a quanto dichiarato team di hacker gli attacchi non sono ancora finiti continueranno intaccando i vari servizi del colosso nipponico come PlayStation Store, PlayStation Network, ecc.. Alcuni famosi siti di settore riportano che il team di hacker non si è limitato solamente a bloccare i vari servizi legati ai server Sony ma ha anche ”trafugato” alcuni dati sensibili legati ai dipendenti di fascia alta della società come recapiti, informazioni personali, ecc...
Come andrà a finire? Quando tempo passerà prima che si plachi l’ira del team? Settimane? Mesi? Anni?
Non ci resta che attendere e vedere un po’ cosa succederà!

Nuovo aggiornamento:
Il team ”Anonymus” non si smentisce e continua la sua battaglia contro il colosso giapponese. Questa volta è stata rilasciata una nuova intervista al famoso portale di settore PlayStation Lifestyle dichiarando che quello che quello che abbiamo appena visto è stato solo un piccolo assaggio, e il bello deve ancora venire!
Sembra da questa intervista scopriamo che il disservizio arrecato ai consumatori, ovvero il blocco del PSN e dei vari servizi correlati è solamente un ”danno collaterale”.
A questo punto sorge spontanea una domanda: se questo è stato solo un piccolo assaggio cos’avrà in mente il team? Quale sarà la prossima mossa?



Dichiarazione del team:

"I disservizi ai consumatori sono quello che possiamo definire un effetto collaterale. Siamo consapevoli del fatto che non ci stiamo creando amici o alleati con i nostri attacchi. E' un peccato che le persone che vogliamo supportare non comprendano cosa stiamo cercando di ottenere. Si è diffuso un odio nei nostri confronti su internet, e veniamo accusati di colpire più i consumatori che Sony. Ai giocatori voglio dire: prima di giudicarci, prendetevi il tempo per comprendere le nostre intenzioni."



Articolo precedente: Anonymous attacca Sony

Fonte: PS3-ita.com


Edited by adunanzav3x - 6/4/2011, 22:40
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 5/4/2011, 21:07




va be' potevi aggiungere di là :D
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 5/4/2011, 21:10




Merita un post tutto suo! ^^
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 5/4/2011, 21:13




non mi pare :lol:
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 6/4/2011, 21:41




nuovo aggiornamaento
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 6/4/2011, 22:12




i giocatori che li criticano non capiscono un H...

io li stimo questi qui :D
 
Top
5 replies since 5/4/2011, 20:56   68 views
  Share