Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Problema downgrade

« Older   Newer »
  Share  
novembre85
icon9  view post Posted on 5/4/2011, 15:49




Salve a tutti..ho acquistato il defy a gennaio online su expansys...ovviamente c' era android 2.1 retail GB che ho sostituito poi con vari froyo 2.2 leaked..Il problema č che adesso ho il froyo 3.4.3-11 UK Tmobile Blur e mi si č ammutolito lo speaker..per mandarlo in assistenza devo rimettere su la 2.1 originale ma ho letto che non č possibile fare il downgrade diretto..ma che vuol dire?Qualcuno sa come fare?
grazie a tutti
 
Top
larva10
view post Posted on 9/4/2011, 11:00




A saperlo pure io sono nella tua stessa condizione.
 
Top
tacos
view post Posted on 10/4/2011, 13:28




Ragazzi io ho fatto il downgrade proprio stamane dopo miliardi di tentativi, ora vi spiego come ho fatto:
1- scaricare il backup originale 2.51 da questo sito e poi il boot da qui: http://www.hotfilesearch.com/download/5658...t.only.sbf.html
2- creare una cartella goapkrev/backup nella sd ed estrarre all'internola cartella della rom
3- abilitare i permessi di root con supeoneclick avendo l'accortenza di tenere attivo il debug usb
4- riavviare, scaricare ed installare il system recovery sempre da questo sito
5- disattivare debug usb ed installare il boot manager cliccando sul programma appena installato
6- cliccare boot sempre dal programma appena installato (seconda voce)
7- al riavvio selezionare backup e restore/restore selezionando la cartella della nostra rom 2.51
8- alla fine del processo riavviare il sistema - reboot now
9- si bloccherŕ sulla M ma non preoccupatevi, togliete la batteria per 5 secondi e poi flashate il boot 2.51 con rsd lite

Spero di esservi stato di aiuto
 
Top
2 replies since 5/4/2011, 15:49   116 views
  Share