Wolf's Rain Rakuen

Naruto, Manga/Anime anticipazioni..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2006, 16:06
Avatar

Master Wolf

Group:
Administrator
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Ciao a tuttii^____^
Poichè io non resisto MAI agli spoiler..mi sono informata un pò su un pò di tutto quello che succede in naruto..ovviamente non so i particolari..però gli avvenimenti principali si! :woot:
Se vi interessano so parecchi spoiler su sasuke..purtroppo tutti abbastanza tristi e negativi!! :cry: :cry:
So anche qualcosa su Sakura..
A chi interessa? ;)
CiaoCiao
by *Blue*

Attached Image: Naruto_Sakura_2serie_fanart_altripersonaggi.jpg

Naruto_Sakura_2serie_fanart_altripersonaggi.jpg

 
Top
Moonbeam
view post Posted on 6/11/2006, 12:56




eheheh..a chi lo dici!!
io dopo averloiniziato a leggere ho comprato tutti i numeri in una volta sola..è ellissima la storia!!^^
 
Top
keyla90
TOPIC_ICON5  view post Posted on 6/11/2006, 14:54




Cosa tristi sul mio amore Sasuke?! Cosa cosa? Spara! Vuoi uccidermi? Dimmele! E anche se sai qualcosa su Itachi! Aaaaahhh! Voglio sapere :cry:
Lo so, sono pazza :P

Baci
 
Top
Moonbeam
view post Posted on 6/11/2006, 20:24




ehehe..sono tantissime!!!
allora..inizio??
 
Top
TOPIC_ICON13  view post Posted on 6/11/2006, 23:14
Avatar

Master Wolf

Group:
Administrator
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Anticipazionii su Sasuke sia dell'anime che del manga!!!Molto SPOILER!!!! :) :)






Ecco come ben sai Sasuke vuole vendetta e uccidere Itachi..Orochimaru ha capito molto bene il suo potenziale, quel simbolo sulla spalla ne è la prova e sa anche molto bene della sua vendetta..quindi lo tenterà più volte.
Dall'episodio 107 mi pare..i "seguaci" di orochimaru andranno a combattere sasuke cercando di "convincerlo" ad andare con loro..dicendo cose del tipo che se rimarrà in quel villaggio non riuscirà mai ad avere il potere necessario per uccidere itachi e soltanto con orochimaru riuscirà a potenziarsi sufficientemente! Anche perchè allo stato attuale non è stato in grado di sconfiggerli.
Sasuke riflette molto e non sa come comportarsi..da una parte la vendetta e dall'altra le cose per lui importanti cioè i suoi amici. Sasuke sa molto bene che inevitabilmente scegliere una cosa significa rinunciare all'altra.
Anche perchè combatte contro Naruto e nota i suoi progressi quindi si sente inferiore a lui.
Nell'episodio 109 purtroppo si deciderà. Sceglierà la strada della vendetta che è la cosa per lui più importante..al momento anche più importante dei suoi amici. Con le stesse sue parole"ho cercato di convincermi che la strada con voi fosse quella più giusta per me..ma ora ho capito che non è così."
Dopo una commovente e disperata supplica di Sakura a rimanere con loro(in cui gli dice chiaramente di amarlo e che farebbe qualsiasi cosa per lui, anche aiutarlo nella sua vendetta!)Sasuke non può ormai tornare indietro e ringrazia sakura colpendola dietro per farla svenire(in modo che non lo segua) (tristissima come scena fa venire il magone;___;)
Comunque Sasuke va dai compagni di Orochimaru e si unirà a loro.
Ci saranno più volte scontri tra Sasuke e Naruto dopo (per esempio ep 133-134) dove Naruto fa di tutto per riportarlo indietro ma purtroppo verrà sempre sconfitto e non ci riuscirà.
Dopo l'episodio 109 le comparse di Sasuke diventano quindi saltuarie e abbastanza brevi..sempre dalla parte dei cosidetti "cattivi"
Nell'anime ora in giappone c'è ancora la 1 serie con inutili episodi riempitivi..dove ovviamente non c'è stato ancora nessun sviluppo. Invece il manga è moltoo più avanti..già alla 2 serie da un bel pò. Apparte cambiamenti vari di look e introduzione di alcuni personaggi nuovi..si vedrà finalmente sasuke solo nei volumi 34-35 (in giappone, qui non è ancora arrivato)dove avremo dopo ben 2 anni e mezzo(O__O)un reincontro tra sasuke sakura e naruto. Sasuke sempre dalla parte di orochimaru con anche i vestiti dei suoi seguaci..ha uno sguardo estremamente freddo e inespressivo secondo me. Sasuke non può uccidere Naruto come ha detto chiaramente anche altre volte..lui lo chiama "capriccio" ma secondo me non è assolutamente così. Itachi ha infatti detto che per ottenere un potere pari al suo deve uccidere il suo migliore amico(cioè naruto). Sasuke per fortuna non cede a questo ricatto e dice di voler prendere il potere a modo suo!
Cmq in questo volume...si vede chiaramente l'enorme forza che ha sviluppato sasuke..e nonostante i tentativi di un pò tutti quelli presenti..nessuno riesce a sconfiggerlo. Sasuke è sempre convinto della sua idee e dice che è con Orochimaru solo perchè con lui sarà in grado di sconfiggere Itachi. Sakura e Naruto si disperano abbastanza anche perchè..nonostante tutti i tentativi vari non sono mai riusciti a farli cambiare idea e tornare a Konoha. Sasuke mentre cerca di attaccarli con un nuovo attacco verrà fermato da orochimaru comparso dal nulla..e sparirà con lui(nelle fiamme?_?) e kabuto (il dottore seguace di orochimaru)
Per il momento sono arrivata fino a questo punto con gli spoiler su sasuke anche perchè non mi risulta sia ancora uscito il volume 36 in giappone..solo i capitoli settimanali.
Comunque non è una bella situazione..ed è molto triste!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Allego gif animata sull'episodio 109 (l'addio di sasuka e sasuke) e un immagine del nuovo look di sasuke nella 2 serie del manga! ^_^
Spero vada bene questo riassunto^^''''
CiaoCiao
by *Blue*
Se vuoi qualche chiarimento chiedi pure! :woot:

image

image
 
Top
Kira87
view post Posted on 7/11/2006, 20:41




Ma Sakura e Naruto finiranno insieme? Se si quando e come?In ke occasione? Ki si dichiara x primo ufficialmente? Ci sarà un bacio? Ki lo sa me lo può dire in questa sezione? X favore la curiosità mi divora :o: ...
 
Top
keyla90
view post Posted on 8/11/2006, 13:15




Noooooo, Sasukino mio, non fare il cretino! :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho capito, quando se ne andrà smetterò di vedere gli episodi... :cry: :cry: :cry:

Grazie per gli spoiler comunque ^_^ ^_^

Baci baci
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 00:04
Avatar

Master Wolf

Group:
Administrator
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Sinceramente Kira spero proprio che Sakura e Naruto NON finiscano assieme! Non mi piace per niente come coppia..sakura e sasuke, hinata con naruto!!! :wub:
Cmq mi hanno detto che negli ultimi volumi usciti in giappone l'interesse di Sakura per Naruto stia crescendo..non so fino a che punto però^^'''
Sorry..so poco di questa faccenda^^'''
 
Top
Kira87
view post Posted on 9/11/2006, 08:32




Vabbé ki lo sa xò me lo faccia sapere eh!
 
Top
-Hiroki-
view post Posted on 11/5/2007, 17:45




Continuo con gli spoiler...

Sasuke, dopo aver ucciso orochimaru, ha formato una squadra chiamata "Hebi", formata da lui e altri 3 personaggi: suigetsu, karin e juugo.Con questa squadra si appresta a combattere contro itachi.

Dall'altra parte naruto, venuto a conoscenza della situazione, decide di andare incontro ad itachi con la sua squadra.
 
Top
view post Posted on 11/5/2007, 17:54
Avatar

Master Wolf

Group:
Administrator
Posts:
2,135
Location:
Torino

Status:


Wow..spoiler veramente freschissimi Hideki! :D Devo ancora scaricare gli ultimi capitoli usciti in Jap.. ^_^
Grazie! :lol:
 
Top
Espeon'93
view post Posted on 11/5/2007, 18:23




*me piange* raga gg ho scoperto 1 cosa sul 4° film di naruto...... ve lo dico??????

SPOILER (click to view)
Il film usicrà il 4 agosto in Giappone...... il titolo è agghiacciante, inoltre anke il trailer lo è T_T
 
Top
-Hiroki-
view post Posted on 11/5/2007, 19:05




Nel film sembra che muoia naruto...ma ovviamente è impossibile!Chissà cosa si sono inventati...
 
Top
Espeon'93
view post Posted on 11/5/2007, 19:08




Ecco appunto!!! Eppure ho visto il trailer!!!! Miiii stento a crederci!!!! è da matti ammazzare il protagonista!!!

Questo è il trailer

AVVERTENZE: se nn volete rovinarvi nnt nn aprite sto spoiler

SPOILER (click to view)
 
Top
-Hiroki-
view post Posted on 12/5/2007, 19:20




Naruto non può morire in un film, al massimo nel manga(ma la storia finirebbe).
Poi se fosse vero non avrebbero mai messo uno spoiler del genere nel trailer.Penso abbiano solo voluto attirare l'attenzione...
 
Top
40 replies since 5/11/2006, 16:06   1474 views
  Share