ForumCommunity

Dubbio su Diminishing Returns

« Older   Newer »
  Share  
Tenebroleso
view post Posted on 31/3/2011, 13:20




Mi è venuto un dubbio su Diminishing Returns, che ho visto in alcune build di Belcher.

Mi confermate che non fa una benemerita cippa da solo?

Cioè... per carità... mi alza lo storm-count da paura ma poi devo pescare 7 e pregare di vedere una win condition, quando invece avrei potuto semplicemente wishare EtW, giusto?
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 31/3/2011, 13:46




magari non puoi wishare etw perchè l'altro ha esplosivi o mestizie come pulse o forse vuoi fare abbastanza spell da fare miiillleee goblin per chiudere con un attacco e non con 2. Non so...oppure vuoi chiudere...ti TENDRIL!!!! :lol:
 
Top
U.F.O
view post Posted on 31/3/2011, 14:13




oppure hai tanto mana dato da poke spell ma nn hai kiusura e nn riesci a fare infernal. Oppure ti hanno desfato la mano cn gli scartini
 
Top
Tenebroleso
view post Posted on 31/3/2011, 14:31




Capisco ma...

se l'altro ha giù EE è davvero più conveniente sperare di pescare Belcher nella nuova mano? Non è più sicuro andarsi a prendere uno spacca artefatto e rompere EE? Certo... se ha Academy Ruins capisco ma altrimenti...

se voglio tirare Tendrils devo pescare almeno un altro Led o un paio di Petali o Manamorphose... oltre a Burning Wish... rischiosetto...

tanto mana da poche spell può starci... ma se riesco ad avere UU posso avere sicuramente anche B (Petalo, Manamorfosi o LED in entrambi i casi)... quindi posso quasi certamente passare da Infernal. Discorso diverso è se non ho abbastanza mana per chiudere di Belcher subito dopo Infernal (probabile).

Boh... a me sembra che possa essere utile solo se vogliamo fare una mega stormata di goblin... magari contro un altro combo per chiudere per primi.

Avete mai visto qualcuno giocarvelo contro in qualche modo?
 
Top
U.F.O
view post Posted on 31/3/2011, 14:49




sì certo ke me lhanno giocato, e lho giocato ankio... se fai 6-7 mana nn puoi prendere infernal. Se laltro ha EE e nn hai empty+wish ma solo wish. Rifarsi 1 mano nuova è in pratica come cominciare 1 nuova partita ma cn 50- carte anzikè 60 e a volte cn qualke mana in pool, può essere riskioso finkè vuoi (meno d quanto pensi) ma è pur sempre 1 combo spinto...
 
Top
Tenebroleso
view post Posted on 31/3/2011, 15:06




CITAZIONE (U.F.O @ 31/3/2011, 15:49) 
sì certo ke me lhanno giocato, e lho giocato ankio... se fai 6-7 mana nn puoi prendere infernal. Se laltro ha EE e nn hai empty+wish ma solo wish. Rifarsi 1 mano nuova è in pratica come cominciare 1 nuova partita ma cn 50- carte anzikè 60 e a volte cn qualke mana in pool, può essere riskioso finkè vuoi (meno d quanto pensi) ma è pur sempre 1 combo spinto...

Capisco, thx! :)
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 31/3/2011, 15:58




beh EE non è necessario che sia in tavola...magari ce l'ha in mano e te lo casta nel suo turo... ;)
 
Top
Tenebroleso
view post Posted on 31/3/2011, 16:05




In effetti...
 
Top
nikkkk
view post Posted on 3/4/2011, 15:32




quoto qualcuno, è esattamente come cominciare un nuovo game senza mulligan ma con storm count alto e mana in pool
 
Top
Pikec-u
view post Posted on 3/4/2011, 19:05




è come fare un raging goblin solo che costa 3 mana in più non rossi ma blu e peschi sette in più rimescolando.... E non fai danno.
 
Top
Deva666
view post Posted on 3/4/2011, 19:28




CITAZIONE (Pikec-u @ 3/4/2011, 20:05) 
è come fare un raging goblin solo che costa 3 mana in più non rossi ma blu e peschi sette in più rimescolando.... E non fai danno.

Al prossimo aggiornamento del Gatherer probabilmente Diminishing Returns sarà spiegato in questo modo.
 
Top
10 replies since 31/3/2011, 13:20   135 views
  Share