Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Ma.. siamo in pochi ad avere il Defy!?!

« Older   Newer »
  Share  
DuMaZone
view post Posted on 30/3/2011, 18:55




Cioè
qui nel forum non siamo in tanti
di amici e gente non ho visto nessuno che ha questo cell

ok l'ho preso dalla Spagna, forse in Italia non è ancora diffuso

buh, anzi qualcuno mi ha preso in giro che ho preso Motorola ma poi fatto vedere cosa fa e che l'Iphone dentro ad un bicchiere annega mentre il defy sta a suo agio cambiano idea...
 
Top
michele8921
view post Posted on 30/3/2011, 19:57




Non molti sanno dell'esistenza di questo cellulare..basta vedere i primi commenti della recensione di telefonino.net per vedere che molti non sapevano della sua esistenza, e di spot in tv nemmeno l'ombra.
Meglio pochi ma buoni no?
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 30/3/2011, 20:19




CITAZIONE (michele8921 @ 30/3/2011, 20:57) 
Non molti sanno dell'esistenza di questo cellulare..basta vedere i primi commenti della recensione di telefonino.net per vedere che molti non sapevano della sua esistenza, e di spot in tv nemmeno l'ombra.
Meglio pochi ma buoni no?

beh certo meglio distinguersi, non avere tutti il cell uguale fa piacere :biggrinthumb.gif:

 
Top
arod81
view post Posted on 30/3/2011, 22:27




No, ma piano piano ne stanno vendendo parecchi, perchè è completo, resistente, veloce e la batteria dura parecchio..l'unica cosa che spaventa era il discorso dello speaker, ma ora è stata risolta ampiamente e riguradava solo pochi telefoni..
però la gente ha paura di comprare un cell che potrebbe rompersi dopo poco..quello è il problema..perchè chiunque lo vede e lo provi, dirà che è un super cellulare qualità-prezzo, questo è sicuro..fenomenale.. :)
io sono passato dal BF al Defy..mi è disp per il BF, ma il DEFY è un'altra cosa..e tra un po' passerò anche alla 2.2 ufficiale..e allora sarà proprio insuperabile, credo..
in ufficio ho convinto per ora 3 persone oltre me a comprarlo..ma anche altri sono rimasti subito impressionati dal cell..vediamo se qualcun'altro passera al Defy..per ora godiamoci i nostri..
ciao..
 
Top
awo23
view post Posted on 31/3/2011, 06:49




...e poi c'è la storia del bootloader bloccato dei motorola che non alletta gli smanettoni :P
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 07:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si ma il bootloader bloccato, non blocca lo sviluppo e l'uscita di rom cucinate!!
 
Web  Top
awo23
view post Posted on 31/3/2011, 07:42




ma queste rom cucinate devono per forza appoggiarsi alle rom ufficiali o beta rilasciate da motorola, giusto? quindi se non è in previsione il rilascio di gingerbread noi non lo avremo mai....a meno che non facciano un porting della cyanogenmod. correggimi se sbaglio, son desideroso di sbagliarmi!
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 07:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


per fare un porting funzionante al 100%, cè bisogno di utilizzare un altro kernel, quindi servirebbe lo sblocco del bootloader!!
 
Web  Top
awo23
view post Posted on 31/3/2011, 08:04




ecco, appunto allora dicevo che non è adatto agli smanettoni. spero sempre riescano a decifrare questa dannata chiave di blocco -.-
 
Top
michele8921
view post Posted on 1/4/2011, 18:00




la 2.3 sul defy per ora è un sogno.
Io l'ho preso per la certificazione ip67,lo schermo non è molto resistente si è graffiato e non so come. (in cantiere)
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 1/4/2011, 18:50




CITAZIONE (michele8921 @ 1/4/2011, 19:00) 
la 2.3 sul defy per ora è un sogno.
Io l'ho preso per la certificazione ip67,lo schermo non è molto resistente si è graffiato e non so come. (in cantiere)

ah! magari se era uno normale si rompeva

foto del graffio?
 
Top
awo23
view post Posted on 2/4/2011, 07:02




iaio72 ho visto sul forum xda che un utente sta provando a fare il porting della MIUI sul defy partendo dalla versione per il milestone, l'avevi già visto?
 
Top
michele8921
view post Posted on 2/4/2011, 21:13




dumazone non ho seconda fotocamera comunque non si vede molto,solo in presenza di molta luce.
 
Top
12 replies since 30/3/2011, 18:55   153 views
  Share