Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3xx sostituire SW

« Older   Newer »
  Share  
vaiapesca
view post Posted on 30/3/2011, 11:28




salve a tutti. Non so se vodo bene così, in quando è la prima volta in assoluto che entro in un forum.Il mio broblema è questo:
ho un v3xx con solo 4 lingue tra cui non c'è l'italiano,è stato preso in america ha il marchio "AT&T".E' funzionante al 100% ricevo e faccio telefonate.Si può cambiare il software?
Boot loader 03.08
Versione SW R26111MLD_AS_U 96.B0.AR. Grazie
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 12:14


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Purtroppo non esiste un SW ufficiale italiano o comunque contenente la lingua italiana adatto a quel tipo di V3xx in quanto differente nell'hardware rispetto ai nostri V3xx.
Si potrebbe però provare a creare artigianalmente un language pack contenente l'italiano, ed è quello che proverò a fare. Resta in attesa, perché presto ti saprò dire se sarò riuscito a creare qualcosa di buono.
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 14:05


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ecco qua, il language pack italiano è pronto.

PREMESSA: su quello che ho realizzato, non avendolo potuto testare, non posso dare garanzie sulla effettiva bontà del prodotto e sul corretto funzionamento. Potrebbe anche uccidere il tuo V3xx.
Né io, né il motorolaRAZR forum, possiamo essere ritenuti responsabili in caso di danni al tuo cellulare o di altre persone che vogliano testare questi file.
Ho realizzato questo language pack in base alla mia esperienza nel settore Motorola p2k05.

Ecco il language pack che ho realizzato:

R26111MLD-AS_U_96.B0.0AR_Italian_Language_Pack_by_bobby3
contiene solo Inglese e Italiano, in entrambi i casi l'iTAP è presente.

la guida da seguire per l'installazione sul tuo V3xx è la seguente Guida per far riconoscere il v3xx al PC e flashare, con RSD. Se sul pc che andrai ad usare non c'è Windows Xp x86 a 32bit ma un Windows più recente tipo Vista o Seven, dovrai allora utilizzare versioni sia dei driver p2k che di RSD più recenti di quelli indicati nella guida, disponibili nella nostra sezione Programmi.

Nel caso di problemi, ti posto anche il tuo language pack originale:
R26111MLD-AS_U_96.B0.0AR_LP0063only
e il tuo firmware completo originale:
R26111MLD-AS_U_96.B0.0AR_LP0063_DRM0011_VSTU_207_01030D0F_JPUS_R26111IZRGBLCIN_21_USIZRGBLATTUSAR26111019_1FF
utili nel caso tu abbia necessità di ripristinare il tuo cellulare.


In caso di problemi:
CITAZIONE
Può capitare, anche se raro, che un flash non vada a buon fine: il telefono resta bloccato, si accendono lo schermo, la tastiera, ma il telefono non parte, anzi in alcuni casi si riavvia in continuazione.
PRIMA COSA FONDAMENTALE: NON LASCIATEVI PRENDERE DAL PANICO!
Staccate la batteria, riattaccatela e mettete il telefono in boot mode (premendo contemporaneamente i 3 tasti * + # + accensione).
Se non va così usate questo metodo, segnalato dal nostro Admin Neri73:
"Togliere la batteria premere il tasto # e * ora inserite la batteria dovrebbe andare in bootmode a questo punto rilasciate i due tasti"

e flashi prima il language pack originale.
Se ancora non va flashi il firmware completo originale.

Nota: il flash del firmware completo cancellerà tutti i dati (o quasi) sul tuo V3xx, portandolo allo stato "come nuovo".
 
Top
2 replies since 30/3/2011, 11:28   317 views
  Share