ho letto il template di Grewon...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tarlucco
     
    .

    User deleted


    sul char barbaro-war-maestr d'armi-beserk furioso, l'ho trovato molto interessante ed esaustivo, ne sto costruendo uno.

    In NWN 1 mi ero creato un chierico-barbaro-berserk furioso, creato per fare GdR avevo curato l'immagine senza badare troppo alle stat.
    Morale mezzorco, taglia ciccione e voce da stupido, con int bassissima ma 20 di forza in partenza. L'idea era che data la lentissima progressione dei liv nei WP dedicati al gdr avere 20 subito era un bel vantaggio tanto non sarei mai arrivato oltre il 10 o 12 liv.
    Invece sono stato ingaggiato in un server ove era possibile arrivare a 40 senza troppe limitazioni cosi il mio char fortissimo nei primi liv non avrebbe potuto esserlo troppo, sulla carta, a liv 37.

    Come chierico potevva essere invisibile e aveva il dominio della forza, quindi potevo rendermi invisibile castarmi addosso l'ira di dio e piombare addosso agli altri.

    Nell'arena quello che faceva la differenza era parola della fede, senza castarlo vincevo solo gli akltri castatori giocando soprattutto sulla velocita, war barbari paladini mi segavano, ma se castavo parola della fede vincevo quasi sempre.
    il mio char era costruito in modo da avere il colpo devastante che dava la possibilità di uccidere con un solo colpo.

    ora su NWN 2 mi sembra tutto cambiato, manca il devastante e parola della fede almeno sui mostri serve a poco.

    PRIMA DOMANDA: è possibile costruire un buon chierico da mischia da pvp che possa essere invisibile e competitivo sia contro casters e char da mischia?

    SECONDA DOMANDA: è vi sono wp arena ove sia precluso l'accesso a char non taroccati?
    ricordo che vi erano arene ove si poteva giocare con char non solo di massimo liv e si potevano usare anche armi non magiche, erano secondo me i migliori...


    ciao e grazie

    ciao e grazie

     
    Top
    .
  2. Von Rich
     
    .

    User deleted


    Leggere bene dove si inseriscono i topic nel forum

    Topic spostato
     
    Top
    .
1 replies since 28/3/2011, 23:42   119 views
  Share  
.
Top