Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Quale auricolare per radio Defy?

« Older   Newer »
  Share  
DuMaZone
view post Posted on 27/3/2011, 17:31




Chi mi saprebbe indicare un auricolare da acquistare compatibile con il Defy, quindi con i comandi volume e la possibilità di mandare avanti le stazioni radio direttamente dall'auricolare stesso?
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 31/3/2011, 20:24




UP

uhmm niente? nessuno ascolta musica col defy?
 
Top
Pablo1974
view post Posted on 31/3/2011, 20:49




Io l'ascolto, ma con una normale cuffia, andare avanti e indietro con i brani penso nn si possa fare...
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 31/3/2011, 20:57




CITAZIONE (Pablo1974 @ 31/3/2011, 21:49) 
Io l'ascolto, ma con una normale cuffia, andare avanti e indietro con i brani penso nn si possa fare...

ma col nokia si faceva, andavi avanti indietro nelle stazioni radio registrate o con i brani e alzavi e abbassavi il volume, bastavano queste opzioni...

cioè l'auricolare in dotazione non ha nulla, se ho il cell in tasca che faccio? ho messo altri miei auricolari che hanno il controllo volume e funzionano ma mi manca andare avanti con le stazioni...
 
Top
blackfriday
view post Posted on 1/4/2011, 17:58




ciao, io ho provato le cuffie del mio vecchio 5800xm e non funzionano.

per andare avanti/indietro credo non si possa fare.

per il volume ne ho un paio con la "rotellina" di controllo.

anche a me piacerebbe se fosse come il vecchio nokia ma purtroppo no lo è.

CITAZIONE (DuMaZone @ 31/3/2011, 21:57) 
CITAZIONE (Pablo1974 @ 31/3/2011, 21:49) 
Io l'ascolto, ma con una normale cuffia, andare avanti e indietro con i brani penso nn si possa fare...

ma col nokia si faceva, andavi avanti indietro nelle stazioni radio registrate o con i brani e alzavi e abbassavi il volume, bastavano queste opzioni...

cioè l'auricolare in dotazione non ha nulla, se ho il cell in tasca che faccio? ho messo altri miei auricolari che hanno il controllo volume e funzionano ma mi manca andare avanti con le stazioni...

 
Top
DuMaZone
view post Posted on 1/4/2011, 18:56




CITAZIONE (blackfriday @ 1/4/2011, 18:58) 
ciao, io ho provato le cuffie del mio vecchio 5800xm e non funzionano.

per andare avanti/indietro credo non si possa fare.

per il volume ne ho un paio con la "rotellina" di controllo.

anche a me piacerebbe se fosse come il vecchio nokia ma purtroppo no lo è.

cioè no non si può sta cosa, mando una mail a motorola e chiedo ...
se vado a correre mi fa comodo cambiare le stazioni da auricolare! avendo cellulare e sport track attivo

così usavo il nokia!
 
Top
blackfriday
view post Posted on 3/4/2011, 17:48




sport track attivo?

scusa se chiedo ma non so cos è; cos è?
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 3/4/2011, 23:24




CITAZIONE (blackfriday @ 3/4/2011, 18:48) 
sport track attivo?

scusa se chiedo ma non so cos è; cos è?

programma che con il gps interno ti calcola velocità, chilometri, calorie ecc molto utile puoi scegliere il tipo di attività e ti tieni traccia degli allenamenti

per android ho visto c'è endomondo da provare, prossimamente lo testo
 
Top
@DRAKE MASTER@
view post Posted on 4/4/2011, 18:48




comunque anche io ho provato con quello del mio vecchio n78 e niente, però mi sembra strano che non si possa proprio avere come funzione. Più che altro non esistono auricolari compatibili, bisognerebbe vedere anche se cè qualcosa per droid, milestone e similari, penso che siano intercambiabili.

Sennò guarda un pò qui http://cgi.ebay.it/Auricolare-stereo-bluet...#ht_9955wt_1139
è anche bluetooth e per quello che devi farci tu è anche meglio, e i comandi via bluetooth sono universali per cui compatibile al 100% :bye1.gif:
 
Top
DuMaZone
view post Posted on 4/4/2011, 19:30




CITAZIONE (@DRAKE MASTER@ @ 4/4/2011, 19:48) 
comunque anche io ho provato con quello del mio vecchio n78 e niente, però mi sembra strano che non si possa proprio avere come funzione. Più che altro non esistono auricolari compatibili, bisognerebbe vedere anche se cè qualcosa per droid, milestone e similari, penso che siano intercambiabili.

Sennò guarda un pò qui http://cgi.ebay.it/Auricolare-stereo-bluet...#ht_9955wt_1139
è anche bluetooth e per quello che devi farci tu è anche meglio, e i comandi via bluetooth sono universali per cui compatibile al 100% :bye1.gif:

io ho provato quello dell'n82 m niente

il problema dell'auricolare bluetooth è che con quello puoi sentire solo gli mp3, la radio non funziona perchè il cavo fa da antenna e allora siamo fregati

per gli mp3 ho già l'ottimo ipod shuffle che è minuscolo e si attacca dove vuoi

na tristezza non avere i comandi della radio :crybaby.gif:
 
Top
9 replies since 27/3/2011, 17:31   159 views
  Share