Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

X FIRMA E IMMAGINE DI FIANCO ALLE DISCUSSIONI, scusate ma sn 1po' ignorante..HELP!

« Older   Newer »
  Share  
poppy°
icon14  view post Posted on 4/11/2006, 15:44




scusate veramente...io kuando mi sn iscritta x la prima volta mi ero iscritta direttamente su forum free.
era la 1a volta, avevo 1 altro nome....e mi avevano kiesto km fare la firma...
dopo xò..nn so xkè ma nn sn + riuscita ad entrare nei vari forum...
ora x iscrivermi ho dato 1 nome diverso...ma direttamente kuando mi iscrivevo ai vari forum lo cambiavo a seconda del forum...
ora xò..nn ho + la firma...sapete dirmi x caso ke è successo...(anke se sicuramente nn hai capito niente..xkè m sn spiegata malissimoxkè nn ho capito bene neppure io ke ho fatto..)
cmq..sono ignorante...
ma......
1_ potete dirmi cm faccio a rifate 1a firma inserendo tt le foto..??
2_potete dirmi cm faccio ad inserire 1 immagine dv ci sn scritti i miei dati e dove c'è scritto se sn in stato attivo o meno??
:kao39.gif:
perfavore.. :hello_kitty_sm_11.gif: :kaos-hellokitty13.gif:
:kao25.gif:
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 4/11/2006, 18:58




allora visto che a dire la verita nn ho capito molto bene, spiego ttt quello che posso spiegare.
allora, prima di tutto, forumfree e forumcomunity sono 2 circuiti diversi e, di conseguenza, se sei inscritta solo sul freee, nn puoi entrare in comunity, ma devi inscriverti a tutti e 2 [anche usando lo stesso nik name]
stessa cosa vale per la firma, se lai creata su forumfree e nn anche su comunity, devi farla su TUTTI E 2 I FORUM [se vuoi avere la stessa firma su entrami i circuiti, allora, vai sul forum dove ti appare la firma vai su OPZIONI>>>>MODIFICA FIRMA>>> E COPI IL CODICE.....dopodiche vai sul circuito dove nn ce lai e la incolli con lo stesso procedimento[opzioni>>>modifica firma e metti incolla]


se invece nn sai come crearti la firma da 0 è molto semplice.
allora, se l'immmagine la torvi per internet, clicchi con il tasto destro del mouse sulla foto, metti proprietà e, copi L'URL dell' immagine.
dopodice vai sempre su OPZIONI>>>MODIFICA FIRMA>>>E, CLICCHI SUL PULANTE IMG (che si trova vicino a pulsanti come QUOTE O HTTP://) E ICOLLI L'URL DELLA FOTO PRECEDENTEMENTE COPIATO.

Se invece a foto si trova nel tuo pc, devi andare semopre su OPZIONI>>>MODIFICA FIRma, cliccare nel box dove c'è scritto SFOGLIA,selezionare l'immagine e cliccare su "host it!".
aspetti che ti si carica la pagina e, copi il 2° codice che ti appare. dopodiche è incolli questo codice nel box di MODIFICA FIRMA.

spero che mi sia spiegata in modo compresibile. se cosi nn è stato, non esitare a chiedere ancora speigazioni oppure se hai problemi di pure qui!
 
Top
poppy°
view post Posted on 5/11/2006, 12:58




image
grazie ma...nn ci sn ankora arrivata del tutto.. e a kuesto punto sn davvero PREOCCUATA di avere seri problrmi...cmq..
sn arrivata a copiare l'url dell'immagine...e poi?
cioè...dove devo andare x OPSIONI modifica firma...?
e poi img l'ho trovato...
ti prego rx..!!!

 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 5/11/2006, 14:05




si si devi andare su opzioni>>modifca firma>>clicchi sul pulsante IMG e, incolli l'URL
dopodiche clicchi su "AGGIORNA FIRMA" se proprio nn ci riesci basta che posti qui le immagini che vuoi nella firma e Poso modificarti la firma direttamnte io :)
 
Top
poppy°
view post Posted on 5/11/2006, 14:34




grazie!!!
calma..io la firma nn ce l'ho..devo proprio farla da capo...
sono proprio
1 CASO DISPERATOOOOOOOOOO!!! :12.gif: :( :cry: :cry:
allora..capiamoci...kuando ho finito di leggere la tua risposta mi trovo scritto sotto risposta rapida...nn dv and lì...giusto?
devo and su nuova discussione??
oooo...dove??
xkè..nn trovo opsioni e nemmeno modifica firma.....
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 5/11/2006, 18:30




allora la scritta "opzioni" la trovi proprio sotto a sinistra dell banner "WELCOME" (QUELLO CON L'ESERCITO DI SILENTE")
"opzioni" si trova proprio affianco al tuo nik......
 
Top
poppy°
view post Posted on 6/11/2006, 15:33




GRAZIE MILLE!!!!!!!!
ORA HO CAPITO..
MA....kuando ho cliccato su hostit dv copiare solo il 2° codice..? nn so xkè..mi viene solo una foto...e una scritta..

vedi??
io ne ho messe 1 sakko..
 
Top
Catherine Knightley
view post Posted on 6/11/2006, 15:36




aspe in che senso ti viene solo una foto?
se intendi che la foto ti viene troppo ridimentsionata allora devi copiare non il secondo ma il codice "direct link to image" pero nn ricordo in che posizione sia!
 
Top
poppy°
view post Posted on 6/11/2006, 15:47




ORA HO CAPITO TUTTO...!!!!!!!!!!GRAZIE

 
Top
+°lunaLovegood°+
view post Posted on 28/3/2007, 13:35




ankiu appena mi ero iscritta avevo difficoltà
 
Top
9 replies since 4/11/2006, 15:44   189 views
  Share