Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Fake Caller, Finte chiamate per V3i

« Older   Newer »
  Share  
fra_dta
view post Posted on 16/3/2011, 12:54




Ho trovato in giro questo programmino, serve per ricevere finte chiamate sul telefono, magari per potersi defilare da riunioni, discussioni o lezioni non proprio piacevoli... :terafin-grin.gif:

il software cosě com'č non funzionerebbe sul V3i o comunque su telefoni con il filp, cosi l'ho modificato aggiungendo il Flipinsensitive nel jad, che permette di poter chiudere il flip, altrimenti andava lasciato aperto il tel per poterlo usare
Ho aggiunto anche il Background on nel jar, praticamente il programma continua a girare anche se uscite dai giochi, oltre che se chiudete il flip del telefono...
funziona perfettamente sul mio V3i, avete vari mittenti con varie musichette, e le opzioni per rispondere o attaccare: se scegliete rispondo lo schermo diventa nero e dovete premere rosso per riattivarlo, vi trovate dentro l'applicazione; se scegliete di rigettare lal chiamata il programma esce e si chiude; in ciascuno dei casi sembra proprio che vi hanno chiamato... :terafin-grin.gif: :terafin-grin.gif: :terafin-grin.gif:

ecco il link ...

Saluti

Edited by fra_dta - 23/3/2011, 09:41

Download attachment
Call_Cheater_Manager.mod_byP.zip ( Number of downloads: 17 )

 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 15:31
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:D :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
Gafi.90
view post Posted on 29/3/2011, 22:16




grazie :D
 
Top
2 replies since 16/3/2011, 12:54   78 views
  Share