Riassunto problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amigabest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno (o buonasera) a tutti...
    Allora, dall'alto dei miei 100km al giorno (Brescia-Pontevico e ritorno) sono possessore felice di un o Sprint 500 dal 2007, uno degli ultimissimi Euro 2, pagato allora 4000EUR.
    Oggi 50000km dopo, leggendo il forum mi sono preoccupato: credo ci sia il termostato da sostituire. Non ho trovato benzina nell'olio (anzi, l'olio è diminuito, non aumentato, e non ha strani odori) ma ho constatato che la lancetta dell'acqua, che prima era sul primo quarto, ora si sposta appena appena.
    Purtroppo, il manuale d'officina non è reperibile (c'è solo per il 125 ed il 200), quindi chiedo a voi: dove si trova tale elemento? Come fare lo spurgo?
    E, soprattutto, ho davvero quel problema?
    Premtto che lo scooter non presenta particolari problemi, gira regolare, ed i consumi mi sembrano nella norma (a prop, ho visto i 35km/l...). Però, non vorrei incorrere in problemi, per cui, la miglior difesa è la manutenzione preventiva.
    Grazie a tutti!

    Amigabest!
     
    .
  2. fabiorunner
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema "dovrebbe", uso sempre il condizionale, essere proprio quello che hai individuato. Il bulbo mi sembra si trovi all'altezza della testata motore lato sx, quindi dovrai smontare qualche plastica. Se segui i tubi del circuito cmq da qualche parte in zona lo trovi, un piccolo cilindretto di plastica...
     
    .
1 replies since 14/3/2011, 20:47   221 views
  Share  
.