Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Attivare stili video

« Older   Newer »
  Share  
fra_dta
view post Posted on 9/3/2011, 09:33




Ciao, ho attivato tutti i seem per la parte video degli stili, ma non mi mostra nulla nel tel cosa manca?

i seem attivati sono:

offset 72 - bit 6: Multimedia: Image Style Support (1 on, 0 off)

offset 81 - bit 2: Multimedia > Videos > Videos Setup > Styles > Black and White (1 on, 0 off) (offset 82, bit 0 must be set to 1)
bit 3: Multimedia > Videos > Videos Setup > Styles > Bluish (1 on, 0 off) (offset 82, bit 0 must be set to 1)
bit 4: Multimedia > Videos > Videos Setup > Styles > Antique (1 on, 0 off) (offset 82, bit 0 must be set to 1)
bit 5: Multimedia > Videos > Videos Setup > Styles > Reddish (1 on, 0 off) (offset 82, bit 0 must be set to 1)
bit 6: Multimedia > Videos > Videos Setup > Styles > Greenish (1 on, 0 off) (offset 82, bit 0 must be set to 1)
bit 7: Multimedia > Videos > Videos Setup > Styles > Negative (1 on, 0 off) (offset 82, bit 0 must be set to 1)

offset 82 - bit 0: Multimedia > Videos > Videos Setup > Styles (1 on, 0 off)

Ciao
 
Top
fra_dta
view post Posted on 12/3/2011, 18:31




Ok, risolto..... una volta attivati i seem, sia in camera che in videocamera basta premere i tasti su/gił del joystick per avere zoom, luminositą, stili, esposizione, poi con destro/sinistro si cambiano i valori... era solo che non c'era scritto da nessuna parte..

Ciao
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 12/3/2011, 19:08




CITAZIONE (fra_dta @ 12/3/2011, 18:31) 
Ok, risolto..... una volta attivati i seem, sia in camera che in videocamera basta premere i tasti su/gił del joystick per avere zoom, luminositą, stili, esposizione, poi con destro/sinistro si cambiano i valori... era solo che non c'era scritto da nessuna parte..

Ciao

non ti avevo risposto perchč scriverti non so come aiutarti non mi pareva una gran risposta.
pensavo tu sapessi come usarli e non ero stato a chiedere, dato che in tutti i razr pił o meno funzionano cosģ, grazie di averci dato la conferma sul funzionamento della modifica
 
Top
fra_dta
view post Posted on 13/3/2011, 01:03




Prego.. ;) penso che questo si possa chiudere
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 13/3/2011, 17:20




bene, ci penso io

:chiuso:
 
Top
4 replies since 9/3/2011, 09:33   199 views
  Share