Mendes Prey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    Gruppo facente parte dello sconfinato underground NWOBHM,hanno come molti rilasciato solo due singoli,il cui secondo si distacca dall'heavy ed approda ad una sorta di Pop Metal.Formati nel 1981,hanno partecipato alla compilation"Heavy Metal Heroes Vol.II" con un brano.Qui uno dei pochissimi pezzi da loro composti,catchy e con vaghi influssi AOR.Per pochi interessati,tipo old school,paxx et similia :si:

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 8/3/2011, 16:29) 
    Gruppo facente parte dello sconfinato underground NWOBHM,hanno come molti rilasciato solo due singoli,il cui secondo si distacca dall'heavy ed approda ad una sorta di Pop Metal.Formati nel 1981,hanno partecipato alla compilation"Heavy Metal Heroes Vol.II" con un brano.Qui uno dei pochissimi pezzi da loro composti,catchy e con vaghi influssi AOR.Per pochi interessati,tipo old school,paxx et similia :si:

    (FILE:www.youtube.com/v/z3rYS0m3B4U?fs=1&hl=it_IT)

    il giorno che t'incontrerò scoprirò che sei un enciclopedia con un paio di gambe ed un paio di braccia
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cosmic-Vagrant @ 8/3/2011, 17:23) 
    CITAZIONE (fulkrüm91 @ 8/3/2011, 16:29) 
    Gruppo facente parte dello sconfinato underground NWOBHM,hanno come molti rilasciato solo due singoli,il cui secondo si distacca dall'heavy ed approda ad una sorta di Pop Metal.Formati nel 1981,hanno partecipato alla compilation"Heavy Metal Heroes Vol.II" con un brano.Qui uno dei pochissimi pezzi da loro composti,catchy e con vaghi influssi AOR.Per pochi interessati,tipo old school,paxx et similia :si:

    (FILE:www.youtube.com/v/z3rYS0m3B4U?fs=1&hl=it_IT)

    il giorno che t'incontrerò scoprirò che sei un enciclopedia con un paio di gambe ed un paio di braccia

    In effetti sti qua credo saremo massimo 15 persone a conoscerli in Italia :.d2:
    Comunque non ti ho citato tra i potenziali interessati,carini neh?Per essere un gruppo underground...che poi ho letto che quella compilation ha un valore che si aggira sui 150 € per la sua estrema rarità,in effetti non riesco a scaricarla da nessuna parte.
     
    Top
    .
  4. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti quoto in pieno, carini per essere underground... io ho entrambi i singoli, On To The Borderline e Wonderland (scaricati ovviamente :ghgh: ), e mi piacciono abbastanza, anche se le influenze AOR, per quanto non preponderanti, si sentono, rendendo questo gruppo un po' meno "duro" di quelli che sono abituato a sentire di solito. :.d3:
    Bravi comunque
    Di quella fantomatica compilation, e del loro pezzo in essa contenuto, non sapevo nulla :mmh:


    EDIT
    Scaricati i volumi 1 e 2 di Heavy Metal Heroes, se vuoi te li passo via msn fulkrum :ghgh:

    Edited by The Paxx - 9/3/2011, 00:50
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Heavy Metaller
    Posts
    1,776
    Metal
    +59
    Location
    cilento\pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Paxx @ 9/3/2011, 00:30) 
    Ti quoto in pieno, carini per essere underground... io ho entrambi i singoli, On To The Borderline e Wonderland (scaricati ovviamente :ghgh: ), e mi piacciono abbastanza, anche se le influenze AOR, per quanto non preponderanti, si sentono, rendendo questo gruppo un po' meno "duro" di quelli che sono abituato a sentire di solito. :.d3:
    Bravi comunque
    Di quella fantomatica compilation, e del loro pezzo in essa contenuto, non sapevo nulla :mmh:


    EDIT
    Scaricati i volumi 1 e 2 di Heavy Metal Heroes, se vuoi te li passo via msn fulkrum :ghgh:

    Infatti ho letto male il primo commento,200€ ma non per la compilation bensì per il singolo dei Persian Risk...http://metalkeir.blogspot.com/2008/02/heav...1982-heavy.html
    Comunque mi faresti un grosso favore :aveate: il mio contatto è [email protected].
     
    Top
    .
  6. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A botta sicura! :)
    Mi sto già attrezzando per ascoltarli.

    Questa compilation mi ha incuriosito maledettamente. Me la fate avere anche a me? :D
     
    Top
    .
  7. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (old school 75 @ 10/3/2011, 15:20) 
    A botta sicura! :)
    Mi sto già attrezzando per ascoltarli.

    Questa compilation mi ha incuriosito maledettamente. Me la fate avere anche a me? :D

    Se hai msn te la passo, mandami un pm col tuo indirizzo ;)
     
    Top
    .
  8. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai un pm. E il ringraziamento pubblico. :)
     
    Top
    .
  9. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (old school 75 @ 10/3/2011, 22:14) 
    Hai un pm. E il ringraziamento pubblico. :)

    Ok, appena becco te e/o fulkrum su msn distribuisco :wow:
     
    Top
    .
  10. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il singolo Wonderland contiene due autentiche perle di nwobhm contaminato di aor. La titletrack e Can You Believe It? sono spettacolari!
    Peccato non abbiano inciso alcun full length :(
     
    Top
    .
9 replies since 8/3/2011, 16:29   99 views
  Share  
.