Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Avviso consegna SMS v3i (07)

« Older   Newer »
  Share  
fra_dta
view post Posted on 2/3/2011, 17:49




Ciao, sul mio vecchio V3 mandando un sms avevo impostato l'avviso di consegna, mi arrivava un sms indicante che il msg era stato consegnato... sul V3i nuovo manda i messaggi ma non avvisa della consegna, qualcuno sa cosa devo attivare? Se può servire alla voce msg --> usa gprs c'è impostato no. il tel lavora via edge, c'è la E vicino al segnale di ricezione campo...
Non è un problema di operatore, la schedina è la stessa e sul V3 lo fa...

Ciao e grazie

Scusate, come sempre parlo e poi lo scopro.... :-)) basta andare su opzioni messaggio prima di inviarlo e impostare ricevuta a si...
la domanda diventa più difficile.. c'è un modo di impostare come predefinita la ricevuta a si? ossia solo se non volessi la ricevuta dovrei fare questo giro?

Ciao e grazie
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 2/3/2011, 18:42




il modo che sapevo io era quello durante la scrittura del messaggio, suppongo ci deva essere anche il menù per l'impostazione predefinita però non lo ricordo.
 
Top
fra_dta
view post Posted on 2/3/2011, 19:12




Ho trovato questa discussione, sul V3X, https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=23266340 , sostanzialmente dice che la modifica è:
...Questa la modifica seem da apportare:
seem: 0032_0001
offset: 3D
bit 1: 1 notifica attivata - 0 notifica disattivata
.....
in un'altra discussione, sul V360, il proprietario si lamentava che aveva la notifica sempre attivata, e aveva fatto questa modifica

....Salve a tutti, contento del funzionamento del MP yuet 1.8 sul mio V360, ho aggiornato alla versione yuet 1.9, ora mi ritrovo con il "rapporto spedizione sms" sempre attivato, nonostante io la disattivi prima di inviare l'sms e nonostante le modifiche con p2ktool. Queste sono le modifiche ai seems che ho provato, ma senza successo:
Turn Delivery Report to "On"
SEEM 0032_0001
Offset 9F Bit 4 = 0 Turn Delivery Report to "On" (il bit4 l'ho settato ad 1)
SEEM 0032_0001
offset 3D - bit 1: SMS delivery reports (1 on, 0 off)
Sapete come fare a disattivarlo?.......

Quale delle due modifiche pensate sia corretta per V3i?

Saluti
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 2/3/2011, 19:16




prima di tutto backup della flex con f&b per sicurezza.

poi vedi come sono impostati quei bit.

poi proverei con quella della discussione in v3x, seem 0032_0001, offset 3D, bit 1 on
 
Top
fra_dta
view post Posted on 2/3/2011, 21:27




Sono entrambi impostati come nell'esempio....
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 3/3/2011, 18:18




il bit1 dell'offset 3D ha già la spunta? strano..
 
Top
fra_dta
view post Posted on 3/3/2011, 22:29




Si, mi sa che quell'impostazione gli dice solo se la funzione è presente o no...
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 4/3/2011, 21:44




ora come ora non saprei come aiutarti, se mi viene in mente qualcosa scrivo qui.
 
Top
7 replies since 2/3/2011, 17:38   141 views
  Share