Il nostro Forum: manutenzione e novità

info utili per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 2/3/2011, 09:44) 
    comunque per favore ricominciate a scrivere della cagate, perchè questa discussione sta facendo emergere doti di raziocinio del tutto inaspettate..mi devo preoccupare? la vecchiaia vi ha fatto metter su giudizio?

    PRONTO

    CITAZIONE (Tacchino007 @ 2/3/2011, 11:31) 
    l'importante è che chi viene colto da infarto prima di chiamare il 118 venga gettato nel"giardino" del vicino in modo che risulti colpevole il vicino :-)

    Chiaramente dobbiamo essere tutti daccordo :-)

    acconsento a che il mio corpo venga gettato nel giardino di là!

    questo è il modello di scarico delle membra cadaveriche :woot: da far firmare però!
     
    .
  2. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 2/3/2011, 14:01) 
    acconsento a che il mio corpo venga gettato nel giardino di là!

    dipende...se è di là da l'acqua, significa PARMA OVEST... ed io col kaiser che acconsento!!! :angry: :angry: :angry:

    mi son ad la pèrma adl'EST veh!!!! te lo dico!?!?! -_-
     
    .
  3. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 2/3/2011, 15:56) 
    CITAZIONE (il_pippi @ 2/3/2011, 14:01) 
    acconsento a che il mio corpo venga gettato nel giardino di là!

    dipende...se è di là da l'acqua, significa PARMA OVEST... ed io col kaiser che acconsento!!! :angry: :angry: :angry:

    mi son ad la pèrma adl'EST veh!!!! te lo dico!?!?! -_-

    Ok...tu Paolino ti scarichiamo nella Parma ... su sponda Est :P
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sujutz @ 28/2/2011, 12:07) 
    Ciao amici
    siamo ormai giunti all'ottavo anno di attività di questo forum e doveroso da parte mia e di Max è un sentito ringraziamento a tutti voi.
    Con l'inizio dell'anno abbiamo provveduto ad individuare un aspetto grafico più funzionale ed intuitivo (anche se non mancheranno le solite pacchianate legate alle festività..vi abbiamo graziato con San Valentino, ma non illudetevi!), e abbiamo fatto un bel "repulisti" di tutte le vecchie discussioni.
    Non abbiamo ovviamente cancellato nulla: qualcosa è stato archiviato nella sezione apposita, altro è stato spostato in "garbage" per eventuali ripescaggi.
    I social network hanno inciso pesantemente sugli accessi del forum che comunque si assesta sempre su lusinghieri livelli. Non essendo per noi fonte di guadagno la flessione delle visite non comporta nessun particolare rammarico, poichè per fortuna i canali di informazione legati al "volley de noartri" grazie a Facebook e similari sono aumentati. Lo scopo del nostro impegno perciò rimane invariato, come invariata è la soddisfazione: fornire a chi vuole un libero spazio virtuale per fare quattro chiacchiere e magari parlare anche un po' di pallavolo.

    E vaccamao... 8 anni ... e me son vec ! :blink:
    :P

    Ciao a tutti,
    mi inserisco seppur in ritardo per molti versi su quanto i miei compari stanno portando avanti per avvallare in pieno quanto esposto da Giovanni e sottolineare un'aspetto che ritengo essere fondamentale per la crescita dell'interesse intorno a questo sport ed in particolare del circuito estivo Summertour.

    Come forse ormai tutto sapranno, dallo scorso settembre ho lasciato Parma per trasferirmi a Verona e convivere con la mia ragazza Stefania; questa scelta di vita, ha inciso non solo sugli aspetti professionali ma anche sul mio effettivo apporto ai progetti in corso con Federazione e Apapar.
    E' per questo motivo che da quest'anno non potrò più seguire direttamente il progetto Summertour .

    Nonostante tutto questo mi rammarichi fortemente, vorrei porre l'accento su quella che è stata per me e credo per tutti i collaboratori ed organizzatori, un'esperienza unica e molto formativa.

    Quello che si è fatto e costruito in tutti questi anni è una bellissima realtà che parla di una passione vera e genuina per questo sport ; passione che trova la sua massima espressione negli appuntamenti estivi che vedono coinvolti sportivi di qualunque età e livello che hanno trovato nel circuito un valido prodotto nel quale "battezzare" i loro weekend in movimento e possono consigliare ad amici e conoscenti.

    Un prodotto che piace perchè è fatto da realtà sane , che cercano nel loro piccolo con sacrificio e budget sempre più risicati , di poter proporre il meglio anno per anno al proprio pubblico.

    Come Commissione Eventi Estivi del comitato provinciale FIPAV, si è cercato di portare in tutte le realtà organizzative con le quali si è collaborato, la consapevolezza delle potenzialità di crescita e maturità del circuito, le stesse potenzialità che piccoli sponsor e collaboratori esterni hanno potuto scoprire e riconoscere con il loro supporto a singoli eventi o al circuito stesso.

    Di questa consapevolezza devono armarsi gli organizzatori che vorranno credere e partecipare attivamente al progetto SUMMERTOUR 2011.
    Collaborando in maniera ancora più efficace e concreta rispetto agli anni passati ma contando comunque sul supporto di Federazione ed Apapar che cercano di fornire lineeguda e strumenti per la crescita di tutto il movimento.

    Chi gioca come noi a pallavolo, sa che i risultati e le soddisfazioni più nitide sono quelle ottenuti con l'apporto di tutta la squadra ... e questo è il momento per chi crede nella squadra SUMMERTOUR di dare il proprio contributo per vincere di nuovo con il proprio pubblico. ;)

    un abbraccio a tutti
    Max

    PARMIGIANS DO IT BETTER !
     
    .
  5. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ieri sera non siamo riusciti a venire, c'è qualcuno che può aggiornarci sugli argomenti trattati?
    Ciao!
     
    .
  6. _MIGUEL_
     
    .

    User deleted


    ...Mi sono perso qualchecosa??
     
    .
  7. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_MIGUEL_ @ 12/4/2011, 14:30) 
    ...Mi sono perso qualchecosa??

    Sorry......Colpa mia che mi sono scordato di avvisarti... ma c'era Greg alla riunione e ha fatto lui..
    " promesse non mantenibili " comprese. :unsure:

    I tre vassoietti di Parmigiana di Marcello'e e l'acool di sabato sera in quel locale di MERDA :sick: di Fidenza mi hanno azzerato l'ultimo neurone nascosto..

    Poi ci faremo fare un riassunto da Greg...
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Larrybird @ 11/4/2011, 22:04) 
    Purtroppo ieri sera non siamo riusciti a venire, c'è qualcuno che può aggiornarci sugli argomenti trattati?
    Ciao!

    Appena riesco a prendere un respiro, inserisco sunto qui e mando resoconto via mail ;)
     
    .
  9. paolonetto
     
    .

    User deleted


    forse ho trovato un aggancio giusto per impianto audio.......stay tuned! ^_^
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    MI-TI-CO!!! :woot:
     
    .
24 replies since 28/2/2011, 12:07   434 views
  Share  
.