ForumCommunity

Foto Report Magic Weekend in Paris, ...no la Hilton non c'entra niente...

« Older   Newer »
  Share  
r_shark
icon10  view post Posted on 23/2/2011, 18:09




Ciao a tutti,
ecco a voi l’attesissimo report del magic weekend di gioco a Parigi. I compagni di viaggio sono stati eccezionali compresa l’organizzazione a cura della “Luca Rudlorg Travel” in collaborazione con la “Wolf_Jack Booking & Reservation”.
Alla partenza, ovviamente, imbocchiamo ai controlli di accesso ai gate sbagliati… iniziamo bene… ma questo non ci fermerà… al via Rudlorg e UFO e il mio naso in primo piano.

image

Sul volo ci consultiamo, tra me e me dico che dormirò un po’, quando all’improvviso UFO tira fuori l’unico oggetto che poteva distrarmi per tutto il viaggio… no non un muffin, ma :

image

LA SETTIMANA ENIGMISTICA e il Bartezzaghi…

Dopo un’ora di viaggio e una serie di correzioni al cruciverba (per assonanza), mi chiedo ancora chi sia la mamma di Sigfrido, a questo punto dico:
“vabbe’ meno male che siamo quasi arrivati così magari andiamo presto in albergo, un salto alla location e cena da suini... ”
Luca: “ma si dai dall’aeroporto all’albergo saranno un 80km circa, quindi più o meno un’ora di autobus più la metro…”
io: “stai scherzando?”
lui: “no perché?”
io amarissimo: “azz…”

Vabbè una volta giunti, ovviamente ho rimosso dalla mia mente la parte del viaggio, l’unica cosa che ricordo è una dichiarazione del tipo “dai mangiamo Giapponese…” oh yes!!! mi ritrovo dopo pochi minuti su una barca piena di riso e di pesce crudo…
ci piace!!!

L’indomani sveglia ad un orario indecente e colazione, “goodmorning!!!” al portiere dell’albergo e lui “bonjur messie” di li in poi comincero’ a parlargli in italiano… arrivano a tavola cestini con baguette e croissant a multipli di tre e sul fondo si scorge il barattolo di Nutella da 750g… il resto è ormai storia…

Arrivati nella location, niente male, ma un piano sotto terra, riconosco il buon odore di nerd a km e mi dico che non importa la nazionalità la puzza è la stessa…

image

image

Iniziamo con il Cash Legacy, io 0-2 drop con icorid, tutti gli oppo mi dicono “proprio ieri ho giocato contro icorid tutto il giorno e ho perso e quindi ho ficcato settordici carte di side così da raddrizzare un po’ il match-up, scusa”… UFO non ricordo ma non bene, di cui abbiamo una diapositiva
...settimana enigmistica mentre si scambia non ha prezzo…
“come si chiama la mamma di Sigfrido?”
“...ttana”
“..p..u..non ci sta...”

image

Luca invece asfalta i suoi oppo con: landa bestia passo, landa attacco sei morto…

image
La faccia di quello a sx la dice tutta...
La gente intorno comincia a chiedere se era il legacy o il sealed, qualcuno risponde che in sealed berserk non c’è… finirà a buste...

image

Ah dimenticavo un tag per la panza di UFO in background.

L’intensissima giornata di sabato al sealed non mi consente di documentare con foto, monto blu/nero artefatti e volanti inizio 3-0, poi finisco 4-3 …fico…
Un grazie ad UFO che mi fa firmare le carte dalla Veronique mentre giocavo…
Degno di nota l’abominevole panino delle nevi del Subway e il fatto che stavamo per saltare la cena…

Domenica giornata molto fun densa di side event, di Malestrom Pulse de li mortacci e di carte firmate…

image

image

image

A fine giornata proviamo a ritornare verso l’aeroporto dove la Spataro Travel aveva trovato un posticino da dormire vicino al:
BUFFALO GRILL
La steak house peggiore del west, dove mi sono nutrito solo per fame…
Bhe che dire, la prima esperienza non è stata tanto male quindi ho deciso di riprenotare con la Spataro Travel anche per il GP Barca… Alla prox
Ciao belli…

image

Belli non proprio, sembriamo due gey (io e luca) che portiamo a cena il figlio illegittimo (ufo)…

Peccato che eravamo occupati altrimenti facevamo pure questo torneo...

image

Props
- Al team
- Alla nave dei Jappo/Chino ristoratori.
- Al Subway SW
- A Parigi, bellissima
- Alla Spataro Travel
- Alla Wolf_Jack Booking & Reservation
- A UFO che mi presta sempre le carte
- A Jack che ci viene pure a pigliare a Orio Al Serio, mittico!!!
- A nikkk che fa il tassinaro per l'andata...

Slops
- Ai Malestrom Pulse del GP, maledetti
- A me che lascio a casa le lande della Veronique
- All’uomo infect in metro’
- Alla baguette della location 8,90€, "ham or cheese?", il braccio ci devi mettere!!!
- A Luca che vuole andare al Louvre alle 22:30
- Ai Francesi

Bye bye.

Edited by r_shark - 23/2/2011, 19:49
 
Top
Wolf Jak
view post Posted on 23/2/2011, 18:49




siete mitici butei, troppo figo il report :B):
 
Top
Rudlorg
view post Posted on 23/2/2011, 19:25




cazzo riccà mi fai spaccare LOL!!! :lol: bellissima la foto al Buffalo grill!!! troppo gaia!!! :lol:
 
Top
r_shark
view post Posted on 23/2/2011, 19:42




probabilmente, anzi sicuramente avro' dimenticato una fracca di cose...
aggiungete pure ...
 
Top
havana
view post Posted on 25/2/2011, 18:41




braviiiii!!!!
 
Top
Elbose
view post Posted on 28/3/2011, 08:28




bravi butei! ps:ma Ufo è in cinta?
 
Top
5 replies since 23/2/2011, 18:09   158 views
  Share