Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

A tutti gli utenti del DEFY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2011, 20:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Ragazzi vi chiedo una gentilezza, per gli aiuti basilari, ci sono le guide, che mano mano sto mettendo, (in questa sezione sono solo io), quindi a quelli che gia hanno preso un po la mano, chiedo un aiuto a rispondere o aiutare i nuovi utenti che si affacciano alle prime modifiche, come è stato per voi la prima volta!
io cerco sempre di rispondere e aiutare un po tutti, ma capita a volte che non ce la faccio! quindi un po di collaborazione non credo guasti!! :thumb_yello.gif:







ps questa sezione aperta un mese fa è cresciuta e sta crescendo a dismisura! in piu modero altre sezioni di Motoandroid!







:Motorolas World:

 
Web  Top
ryouza
view post Posted on 21/2/2011, 21:57




:thumb_yello.gif: :)
per quel poco che posso fare, non c'è problema... a costo di fare copia-incolla mortale dai tuoi post e dalle tue guide... appena posso farò anche pratica, e allora sarò sicuramente più d'aiuto...
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 21:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:graziemoto:
 
Web  Top
@DRAKE MASTER@
view post Posted on 22/2/2011, 18:15




sempre disponibile per aiutare gli altri e capirci sempre più su questo android! :cheers.gif:
 
Top
Travis90
view post Posted on 23/2/2011, 09:56




Iaio io direi di direzionare gli utenti e i post nella Sezione Android, quando l'argomento tende a generalizzarsi nell'ambito S.O. e non specificatamente nel proprio Device! ;)
In modo da far convogliare gli utenti dei singoli dispositivi in un'unica Sezione, rendendo più facile l'aiuto da parte nostra e tra loro! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 24/2/2011, 18:22
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:thumb_yello.gif:
 
Web  Top
5 replies since 21/2/2011, 20:19   227 views
  Share