Riquadri mancanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gunvar
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Ho un problema con i riquadri nel toolset. Ho scaricato gli hak e i 2da, messi nelle apposite cartelle (hak e override), caricati nel modulo, salvato, riavviato ma niente... Di questi 10 riquadri il set strumenti me ne propone solamente 3. Ho provato e riprovato con nuovi moduli appena creati (cioè senza alcun hakpak che interferisse) ma senza successo.
    E' già successo? Magari qualcuno mi può aiutare a risolvere il dilemma (non so dove stia sbagliando)?

    Non ho trovato discussioni sull'argomento (se c'è già, mi scuso), in ogni caso grazie in anticipo.

    Ps. I riquadri in questione sono RWS Tower Rooms
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,047

    Status
    Offline
    Alcuni hak richiedono le espansioni e se non le hai non ti visualizzano alcune cose, potrebbe essere questo?
     
    Top
    .
  3. Gunvar
     
    .

    User deleted


    Ho Motb e Soz installate (anche se comunque nella descrizione non sono richieste).
    Inoltre ho provato a scaricare gli stessi riquadri da un pacco creato dalla community (sempre repribile sul vault) che ne conteneva diversi, tanto per vedere se scazzavo le cartelle dei files hak e 2da ma nada... sempre 3 su 10. E tutti gli altri contenuti nel pacchetto funzionano correttamente.

    Al momento ho due installazioni di NWN2. Una copia "classica" e una copia acquistata tramite Steam: poteva essere quello che interferiva nel modulo (Steam usa cartelle non convenzionali), quindi l'ho provato su un altro computer con una sola copia. Sempre lo stesso problema.

    Ho provato il modulo di test dove vengono presentati tutti i riquadri (al momento sto lavorando su quello, modificandolo con i miei miseri 3 dove serve, perchè ho estrema urgenza di una torre) e davvero non so dove sto sbagliando.

    Precisamente ho: un pezzo di stanza circolare, una stanza piccola circolare e una scalinata circolare.
    Quelli che non trovo sono: un pezzo di stanza con una porta/con una scala/con una finestra, una scala circolare che sale, alcune stanze piccole.
    A questo punto penso che la colpa sia sono della mia niubbagine. C'è un modo per cambiare l'apparenza dei riquadri (oltre al soffitto, pavimento ecc)?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,047

    Status
    Offline
    Se mi metti il link dell'hak lo provo sul mio pc e vediamo se anche a me non visualizza i riquadri.
    In ogni caso ho avuto anche io problemi simili ai tuoi con gli hak di RWS e più precisamente con Pocket Citadel e Grand Citadel, diversi riquadri di questi hak non me li fa vedere.

    A parte pavimento e pareti per quel che ne so io non c'è altro modo per cambiare l'apparenza di un riquadro.
     
    Top
    .
  5. Gunvar
     
    .

    User deleted


    Gli hak li puoi trovare qui: nwvault.ign.com/View.php?view=NWN2HakpaksOriginal.Detail&id=260#Files
    (con http:// che precede la stringa - a forumcommunity non piace questo tipo di link a quanto pare :dho: )

    Grazie Ghimel.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,047

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma anche a me fa vedere solo tre riquadri, nel modulo di prova invece visualizza tutto... non so che dirti, appena torna lo scripter chiederò a lui e vediamo se mi sa dare qualche spiegazione.
    Ciao e speriamo ci sia qualcuno in grado di spiegarci perchè non visualizza i riquadri.
     
    Top
    .
  7. Gunvar
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo testato in ogni caso. Apprezzo lo sforzo :birra:
     
    Top
    .
6 replies since 20/2/2011, 16:22   66 views
  Share  
.
Top