News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Ho deciso di aprire questo topic dopo aver visto che sui forum stranieri le voci si fanno sempre più insistenti. Da un po' di tempo a questa parte sta girando la voce che Michael potrebbe recarsi ai 2006 WORLD MUSIC AWARDS che quest'anno si terranno a LONDRA, a EARL'S COURT, il prossimo 15 novembre.

    Per il momento NON C'E' ASSOLUTAMENTE NULLA DI CONFERMATO, anche se le voci continuano a rincorrersi.

    Ho deciso di postare ora la voce in quanto sembra che questa mattina sul SUNDAY MIRROR di oggi (ricordo, tuttavia, che è un tabloid) sia stato scritto che Michael parteciperà ai World Music Awards il 15 per ricevere un premio speciale.

    Come si avranno altre notizie, o la smentita, le posterò qui.

    Intanto, per chi volesse leggersi tutta la discussione in inglese, uno dei topic che ne parlano è quello del King Of Pop Discussion. Cliccate QUI per leggerlo.

    Ciao!
     
    .
  2. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo che sul SUNDAY MIRROR di oggi c'è menzionato il fatto che Michael vada ai World Music Awards. L'articoletto dice:

    "29 ottobre 2006
    EARLS COURT
    Suzanne Kerins

    Michael Jackson farà una rara apparizione pubblica a Earls Court il 15 novembre per essere onorato ai World Music Awards per aver venduto oltre 100 milioni di dischi".

    fonte: Sunday Mirror

    Sarà vero?!?!? Staremo a vedere!
     
    .
  3. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    se l'ha fatto per gli MTV Japan, un'altra apparizione sarebbe adesso molto opportuna.

    Anche se in questi Award, piacerebbe vederlo con qualche suo progetto.
     
    .
  4. Jacko_91
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero sia vero adesso queste apparizzioni saranno importantissime per Mike!!!!dopo le accuse ritorna tt alla normale spero!!!
     
    .
  5. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CONFERMATO CHE MICHAEL SARA' AI WORLD MUSIC AWARDS IL PROSSIMO 15 NOVEMBRE

    Lo ha confermato MICHAELMANIA INTERNATIONAL (link qui) intorno a mezzogiorno.

    Questo pomeriggio stanno arrivando altre notizie. Su MJNO hanno messo la risposta di uno degli organizzatori dei World Music Awards che ha confermato che Michael riceverà il DIAMOND AWARDS (qui c'è il link dove è stata pubblicata la mail).

    Sembra che i prezzi dei biglietti siano 40£, 60£ e 90£. Maggiori informazioni saranno postate su www.worldmusicawards.com

     
    .
  6. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sembra sia un'ottima cosa questa

    grazie liriel!


    Dato che la cosa è ufficiale ho modificato il titolo
     
    .
  7. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie liriel!

    Grazie, ma io ho solamente riportato la news. ^_^ Per fortuna che esistono i WORLD MUSIC AWARDS e gli organizzatori, che mi sembra che hanno sempre fatto in maniera tale da invitare Michael!!!

    Mette di buon umore una notizia così, non è vero?!? :D





     
    .
  8. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono felice che partecipi a quell'evento...che dite CI SARANNO FANS X MICHAEL?
    ;) ;) ;)
     
    .
  9. jegi88
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate... ma s vedrà in tv?e se si dove?:P
     
    .
  10. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed escono i primi articoli con la conferma.. questo è uno dei tre apparsi finora.

    Jackson visiterà il Regno Unito per un award show

    Oggi è stato annunciato che la popstar Michael Jackson farà la sua prima apparizione pubblica nel Regno Unito dopo nove anni.

    Il Re del Pop, che recentemente è vissuto nella Repubblica d'Irlanda, riceverà un premio ai World Music Awards a Londra il prossimo mese.

    Il 48enne sta registrando un album di ritorno, secondo quanto si dice, dopo essere stato prosciolto dalle accuse di molestie ai danni di un minore negli Stati Uniti.

    La star di Bad riceverà il Diamond Award - che rinosce gli artisti che hanno venduto oltre 100 milioni di album - per il suo contributo all'industria musicale allo spettacolo annuale pieno di star alla Earl's Court Arena il 15 novembre.

    L'ultima apparizione pubblica di Jackson nel Regno Unito faceva parte dell'HIStory Tour nel 1997. Questo anno segna il 25mo anniversario dal suo album Thriller, che ha venduto oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo.

    Passati vincitori del Diamond Award includono Rod Stewart, Mariah Carey, Bon Jovi e Celine Dion.

    "Siamo elettrizzati all'indea di portare i World Music Awards a Londra, la capitale musicale del mondo," dice la fondatrice Melissa Corken. "Il Regno Unito è la patria di molti degli artisti con il maggior numero di vendite di tutti i tempi. La presenza di Michael Jackson è molto eccitante per noi".

    E' lo spettacolo di premi musicali più trasmesso al mondo con una stimata audience mondiale di un miliardo di telespettatori in 160 paesi.

    L'attrice Lindsay Lohan presenterà lo spettacolo e ci saranno esibizioni di Beyonce, Mary J Blige, Katie Melua e Andrea Bocelli.

    Lo spettacolo si è tenuto a Monaco per 15 anni e negli ultimi due anni si è tenuto negli Stati Uniti. Channel 4 trasmetterà la cerimonia il 22 novembre.

    fonte: http://uk.news.launch.yahoo.com/dyna/artic...tml&e=l_news_dm

    Chissà se lo trasmetteranno anche in Italia...
     
    .
  11. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    si potrebbe in caso scrivere a mtv italia, come abbiamo fatto tempo fa per gli mtv japan.

    Se è andata bene la prima forse possiamo essere fortunati anche per questi awards
     
    .
  12. MISSJACKSON73
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO PARTOOOOOOOOOOOOOO VADO A LONDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  13. liriel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si potrebbe in caso scrivere a mtv italia, come abbiamo fatto tempo fa per gli mtv japan.

    Se è andata bene la prima forse possiamo essere fortunati anche per questi awards

    Mah, non so. MTV non ha mai trasmesso i World Music Awards. Una volta, ma parlo di tredici anni fa, li trasmise Raiuno, con Jocelyn, quando Michael andò nel 1993. Ricordo che lo intitolarono "Montecarlo che festa!".

    Per esempio, già nel 1996 non ricordo chi li trasmise... Mi pare che si riuscirono a vedere solo da un canale della Svizzera Italiana. In Italia non ricordo che li abbiano trasmessi... speriamo che qualche televisione decida di trasmetterli...
     
    .
  14. Mjdoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    No in Italia non li trasmetteranno, comunque l'avremo sicuramento il giorno dopo su internet e lo caricherò personalmente per tutti.

    Nel 1996 non li trasmisero in Italia, quella performance mi fa venire i brividi ogni volta, purtroppo la qualità in circolazione non è delle migliori image
     
    .
  15. PYTHONJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se da un lato sono contenta che Michael si rifaccia di nuovo vivo e cge riceva questo award, dall'altro sono triste perchè so che non potrò andare a Londra, a godermi l'amore mio, causa lavoro, e proprio il mercoledi 15 Novembre è giorno di insegnamento.Fra l'altro sto seguendo pure un corso regionale. Ma questi la dovevano fare per forza infrasettimanale? Non potevano scegliere un bel weekend? No, eh? sigh sigh

    Mettiamoci pure che non ho neanche la somma necessaria per poterci andare.
     
    .
253 replies since 29/10/2006, 10:32   4593 views
  Share  
.