+Dark & Gothic Lolita+

†дrtifaттi םscuri†, вч ・DαяkΔятiƒαcтĢiяŀ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2011, 12:53

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


Ed ecco che apro uno squarcio di me dentro questo forum.....buona lettura a chi mi dedica un pò del suo tempo

Edited by DarkArtifact - 19/2/2011, 13:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2011, 13:08

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


Posted on January 27, 2011

Un amicizia ormai giunta al termine…
…in stato di abbandono…
…quello che ci circonda è solo nebbia…buio…
troppi scheletri attorno a noi…
troppe le cose che non si siamo dette!
…ormai tutto è secco e arido…
…e se qualcuno getterà dell’acqua per
cercare di far germogliare qualche seme di speranza…
penso che sarà solo acqua nel deserto.
.Nulla più ci lega, siamo due anme condannate a vivere le nostre vite su strade separate….e se un giorno si incroceranno mai…
. e implorerà il mio aiuto…
.la aiuterò
ma il mio nome non sarà Marianna!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2011, 12:45

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


image




Una notte piena di stelle...
un aria dolce e un antico motivo
suonato da un pianoforte lontano...
una dolce ninna nanna
ti augura una dolce notte
all'udir il suono della quale
tutti si addormentano beati...

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2011, 15:01
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


riesco a leggerle solo ora scusa...non ho mai tempo grr..cmq la prima mi lascia davvero triste per la fine di una amicizia...le racconti molto bene come appunto narrare una storia...

la seconda e' piu' melodiosa, rilassante e rimembra antiche melodie e suoni dell'infanzia...belle.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2011, 20:43

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


CITAZIONE (Valene @ 25/2/2011, 15:01) 
le racconti molto bene come appunto narrare una storia...

sisi questa è una caratteristica che mi piace davvero tanto perchè ogni tanto leggo delle poesie fatte con frasi sconnesse messe lì solo per riempire gli spazi...a me invece piace far immaginare al lettore delle immagini che mutano piano piano
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/3/2011, 16:00

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


Con gli occhi arrossati, ma asciutti e un groppo in gola che non trovava sfogo...

Non riesco a impormi... perchè non sò più cosa voglio... tutto è futile in questo mondo

Edited by DarkArtifact - 12/3/2011, 13:19
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2011, 12:25

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


salve .... ero in vena di antichi ricordi così ho iniziato a leggere il mio diario virtuale e ho trovato una cosa caruccia .... Posted on October 31, 2009 ...


The_tunnel_by_WiciaQ
.Un tunnel così profondo che nulla sembra ti sembra possibile.

.smarrire se stessi.
8943fda862452405cb29721b2f5c60b2
.perdersi.


.E quando hai pensato che non avresti più visto la luce ti è capitata sotto gli occhi una posta.
Mail_for_Chuck_by_theSORROW1386
.L’altra.

.Ignoravo anche questo, come ignoravo molte altre cose.
















.aspettando pazientemente.

















.L’avresti riconosciuto ovunque.

[La sua voce, la sua postura. Ti sorprende che tu abbia interiorizzato perfino i suoi gesti. Non hai mai avuto una relazione con lui, eppure tutto, ti è familiare. Come si spiega, come ti guarda, come strizza gli occhi, il suo sguardo interrogativo. Ogni dettaglio è impresso a fuoco dentro te, tanto da essere più che un semplice ricordo.]







<<ciao>>










.vicino.immobile.
.autocontrollo perfetto.
.o quasi.










Stunning_Nischa_by_hoschie








"ti ho sognato l'altra notte"
.vorrei urlargli.
[potrebbe non apprezzare]
.meglio evitare.









Reading_by_Placidie










I ricordi si sovrappongono come diapositive in serie. Allora e oggi diventa adesso. Adesso diventa allora e oggi.

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2011, 12:59
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


anche io amo spesso unire delle immagini alle parole, magari che possano far capire il senso della poesia o anche solo il titolo e le sensazioni che provavo quando l'ho scritta...alcune immagini sono davvero belle.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/7/2011, 17:17

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


Strani sogni... la notte.
Strana realtà...di giorno.

Pensavo di sopportare la tua assenza...
pensavo di sopportare la tua scelta.

Fissando ciecamente il proprio riflesso...
Mentre vecchi ricordi passano veloci...

E dolorosamente pensi che ormai non avrai mai piú un amica come quella...

Perché forse quella non é stata mai amica.
 
Web Contacts  Top
8 replies since 19/2/2011, 12:53   106 views
  Share