idee per un demo power

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shaeren
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo registrare a breve la batteria di un demo power metal.
    Ho ascoltato a destra e a manca brani power,epic,symphonic ecc ma trovo sempre che la batteria sia banale.
    Non voglio mettere nel disco i soliti tappeti di doppio pedale stra veloci e passaggi veloci rullante tom timpano, ostinati di ride e charly con rullante in levare.
    Secondo voi un disco potrebbe rendere anche con ritmi diversi?
    premettendo che non si tratta propriamente di power schietto e veloce, ma anche la maggior parte degli altri strumenti trova nuove idee, io cosa potrei fare?
    il mio violinista è un fissato dei rhapshody e adora le loro parti di batteria, che io anvee non sopporto.
    Voglio dire se accompagnassi un pezzo quasi come fosse una canzone rock/funk con ghost e giochi di charly e ride con la cassa " spezzata" secondo voi potrebbe rendere? sicuramente ogni tanto utilizzerò parti più canoniche però non vorrei risultare troppo ripetitivo.
     
    Top
    .
  2. GrazianoMilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Dici al tuo violinista che non rompa le palle in fondo se tu che suoni la batteria lui strinpella il violino
    2 Io ti consiglio di parlarne con i membri del tuo gruppo e di provare le canzoni con il metodo rock funk che hai descritto sopra ( che non sembra essere male)
    3 Nel caso in cui la cosa venga fatta bene decidete insieme
    4 Nel caso in cui non ci azzeccasse una mazza regolatevi voi
    5 Quoto con la parte stile-rhapsody anche se li ascolto pure io
     
    Top
    .
  3. Kamikaze Niigata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea migliore: non farlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrazianoMilan @ 29/8/2011, 14:00) 
    Dici al tuo violinista che non rompa le palle in fondo se tu che suoni la batteria lui strinpella il violino

    Sono d'accordo. E' un'ingiustizia che questi violinisti da strapazzo vengano a fare i comandini su musicisti seri come i batteristi.
     
    Top
    .
  5. Tenebrae Dies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idea, e se invece di suonare con le bacchette , lo facessi con le mazze da golf o roba simile?
     
    Top
    .
  6. ajeje brazorv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure come il mio batterista che usa le penne e le matite come bacchette e i quaderni, libri, forbici e tagliacarte come batteria
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Folk/Viking Metaller
    Posts
    5,109
    Metal
    +187
    Location
    Canaveis

    Status
    Offline
    Scatenati in fantasia ma dosa bene l'esuberanza di una composizione libera con la canonicità di un tupatupapOWa!
     
    Top
    .
6 replies since 17/2/2011, 15:20   84 views
  Share  
.