Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Cambio Funzione Tasti, Impossibile cambiare opzione USB

« Older   Newer »
  Share  
carper
view post Posted on 11/2/2011, 17:37




Salve a tutti,
Ho un v3i iTunes al quale ho cambiato la cover. Purtroppo quando ho staccato la flex, qualcosa deve essere andato storto perchè adesso mi funzionano solo questi tasti:
tasto ROSSO
tasto VERDE
freccia SU, DESTRA, SINISTRA
tasti 1,2,3,5
tasto centrale in alto (per intenderci, quello sopra alla freccia SU).

Avevo pensato di assegnare al tasto centrale in alto la funzione di conferma per entrare nei menu.
Per fare questo devo installare i driver p2k,
ma per installarli devo impostare il cell su CONNESSIONE DATI/FAX.
Questo però non lo posso fare e infatti qndo collego il cell al pc, fa l'installazione dei driver come dispositivo USB.

Avete qualche idea?
Vi prego AIUTO!!
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 20:59

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


prova ad usare p2k tools e vedi se va in modalità p2k
le modifiche seem sono queste

Mappa Tasti non modificabili
La seem che contiene questa mappa per il V3i è 005B_0001
Gli offset in questione sono:
15 Tasto smart
16 Chiamata Vocale
1E Browser
1F Messaggi


I valori associabili sono:
0E Tasto funzione destro
0F Tasto funzione sinistro
11 Chiusura chiamata (cornetta rossa)
12 Risposta chiamata (cornetta verde)
16 Alzare il volume
1A Abbassare il volume
15 Tasto Smart
2B Chiamata Vocale
2C Joypad Su
2D Joypad Giù
2E Joypad Destra
3D Selezione (tasto centrale mousepad)
42 Accesso Web (browser)
43 Messaggi

non vorrei dire una sciochezza ma se la memoria non mi inganna puoi mandare il tuo cellulare in modalità p2k anche se è impostata su memoria esterna
mi ricordo infatti che se si avvia skin manager riconosce il cell anche in modalità memoria esterna
quindi ti basta aprire skin manager far riconoscere il cellulare e poi aprire p2k tools per editare la seem

se nbon riesci nenahce in questo modo allora mi dispiace ma devi cambiare la testiera
spero di esserti stato d'aiuto
se hai qualche domanda chiedi pure ;)
 
Top
carper
view post Posted on 14/2/2011, 14:20




Dopo molti tentavi sono entrato in modalità p2k con p2ktools. Ho aperto la seem in questione solo che sono leggermente arruginito con le modifiche seem. Come faccio ad assegnare al tasto smart OFFSET 15( quello sopra la freccia SU giusto? ) la funzione del tasto selezione VALORE 3D ?
GRAZIE
 
Top
Cosmos
view post Posted on 20/2/2011, 12:35




io invece ti consiglio di usare un altro programma, P2k Menu Editor...è molto più semplice per quanto riguarda la gestione dei tasti...ora non ricordo precisamente come si usa, ma ricordo che io per modificare le funzioni dei tasti usavo quello. Se ti interessa, Qui trovi una guida per cambiare funzioni ai tasti esterni (per attivare il menu esterno), puoi usarla ovviamente per cambiare le funzioni dei tasti che vuoi modificare...
 
Top
3 replies since 11/2/2011, 17:37   278 views
  Share