Nuovo Sprintista

Ritirato Oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giancava
        Like  
     
    .

    User deleted


    ebbene si da oggi pomeriggio sono diventato anche io uno sprintista, alle 15,00 ho ritirato l'atalntic sprint E3 nuovo di zecca (anche se aveva già una bella grattata alla sottopedana in plastica lato dx (probabilmente sarà stato durante il trasporto così dicono :-(( ) che il conc. si è affrettato ad ordinare per cambiarmela al tagliando dei 1000.

    Mi è arrivato grigio excalibur e devo dire che è proprio un bel colore, l'alternativa era grigio Shot, e la marmitta al posto di essere nera con il paracalore cromato, è tutta cromata (questo mi piace un pò meno) anche se esteticamente è molto bella, ma in quanto a durata non so, staremo a vedere.

    Che dire di più, ho fatto appena 60 Km e avendo avuto prima un 150, mi devo abituare alle dimensioni e alla maggior potenza, ma dalle prime impressioni devo dire che sono molto soddisfatto anche se si vede proprio che è un'italiana per il non perfetto combaciamento delle plastiche, ma su questo già ero preparato e quindi non mi disturba + di tanto.

    Quindi un saluto a tutti i nuovi amici di questo forum e spero per un futuro di poter attingere a molte informazioni e proposte atte a migliorare il nostro bell'Atlanticone.


     
    .
  2. Eddy_ATL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande !!! e complimenti della scelta.. , sono sicuro che ti tirerai via delle belle soddisfazioni !!!

    Eddy
     
    .
  3. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto e complimenti per la'cquisto: non te ne pentirai!
     
    .
  4. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelebianconero @ 24/10/2006, 23:16)
    la'cquisto

    ???
     
    .
  5. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    dislessia delle dita dettata dall'ora tarda :P
     
    .
  6. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ben venuto tra noi!!! Saremo lieti di darti una mano nel sciogliere i tuoi interrogativi!!!



    Ciao
     
    .
  7. Toscano_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.
    Non mi esprimo sulla scelta del mezzo (eheheheeheh...)
    :P :P :P
     
    .
  8. Phonix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto tra i fratelli di Sprint, cosa ti ha detto don??????? sciogliere i dubbi........ dopo le spiegazioni sulla torsione della forcella ho PAURA :blink: a chiedere ancora qualche spiegazione!!!!! :P :lol: :woot: robe aliene :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:
     
    .
7 replies since 24/10/2006, 17:46   146 views
  Share  
.