Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

limite 3 pagine sms

« Older   Newer »
  Share  
$hadow $lifer
view post Posted on 31/1/2011, 00:00




buonasera!
la mia domanda, dopo un bel po di ricerca su google senza risultati:
è possibile, in qualche modo, rimuovere o aumentare il limite delle 3 pagine in un sms???
dopo 3 pagine diventa mms (450 char).
avendo i messaggi gratis della wind, questa cosa mi rema contro, ed è una limitazione non indifferente, personalmente parlando.
se è possibile, ne sarei molto felice ^_^
grazie in anticipo!
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 1/2/2011, 14:18




che io sappia non si può: quello che puoi fare al massimo è togliere tramite modifica seem il passaggio in automatico ad mms, e dopo 450 caratteri non ti farà proseguire. Le mie considerazioni sono relative a V6 e V9, ma penso che il tutto valga anche per il V3x
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 1/2/2011, 16:52




Se non è presente in QUESTA lista non è fattibile.
 
Top
$hadow $lifer
view post Posted on 2/2/2011, 17:00




peccato... va bene fa niente ^_^ grazie lo stesso!
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 2/2/2011, 17:35




:rolleyes: mi spiace...
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 2/2/2011, 21:41




secondo me è questo qui:
CITAZIONE
Messaggi-> nuovo mms
(Se abilitata la voce viene abilitato anche l' invio di EMS, se invece viene disabilitata non si avrà la possibilità di scegliere neanche gli altri tipi di messaggio eventualmente aggiunti alla lista)
Seem 0032_0001
Offset 9E
Bit 0 on <--- voce disabilitata
Bit 0 off <--- voce abilitata

da quello che ho capito sul V3X di default non c'è la voce "nuovo MMS", ed il messaggio viene convertito in automatico. Se fai questa modifica ti compare la voce "nuovo MMS", ed il passaggio da sms ad mms non sarà più automatico. Però quando scriverai un sms dopo 450 caratteri non ti farà andare avanti.

Non sono sicuro al 100% ma mi pare che sul mio V9 abbia funzionato così, non ti resta che provare.
 
Top
$hadow $lifer
view post Posted on 2/2/2011, 22:09




niente da fare, ma credo che questa cosa sia comunque meglio!!! grazie mille ^^
è veramente un peccato... una limitazione abbastanza inutile e strano che non si possa aggirare... ma non possiamo volere tutto XD
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 3/2/2011, 00:46




sì infatti anche io trovo questa limitazione inutile, ma di follie nei vecchi Motorola ce ne sono tanti. D'altronde io sono abituato anche con l'eccellenza del menu proprietario Sony Ericsson che i vecchi Moto synergy si sognano (multitasking, possibilità di tenere in memoria oltre trentamila sms, T9 con nuovi termini inseribili all'infinito, ecc.). Detto questo a mio avviso meglio il blocco che il passaggio automatico ad mms xkè se la tua promo è solo sugli sms poi potresti andare a pagare senza accorgertene. Facci sapere
 
Top
$hadow $lifer
view post Posted on 3/2/2011, 23:40




si infatti ho applicato la modifica che hai postato, meglio prevenire ;)
grazie mille!
 
Top
8 replies since 31/1/2011, 00:00   364 views
  Share