[WE10-PS2] Minipatch caressa by Zlatan87

Un piccolo addon da applicare alla cronaca di poly...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un lungo periodo di pausa sulla cronaca ho fatto alcuni edit sulla caressa di Polymet (che ringrazio, xchè altrimenti dovevo sbattermi nell'ascoltare migliaia di adx)

    Contenuto:

    - Molti call urlati, alcuni uguali a quelli di poly, altri aggiornati o aggiunti.. tra cui lahm, gattuso frings, stam, klose, vieira, nuovo file per ibra, ronaldinho, ronaldo, eto'o e altri.

    - Nuovi file per i gol, credo cmq già presenti ma nn so con che tipo di fonte

    - Urla di caressa e bergomi per finale conquistata nella coppa del mondo, e per la vittoria della coppa :camp:

    - Classico urlo "c'èèèè" di caressa alla realizzazione di un rigore

    Molti file sn stati ritoccati per avere il massimo, ma in alcuni il sottofondo era esagerato ed era difficile toglierlo, spero vi piaccia lo stesso :sal:

    Link:
    Minipatch caressa
     
    .
  2. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande zlatan :D
     
    .
  3. derthonafc
        Like  
     
    .

    User deleted


    mitico!!!!!!
     
    .
  4. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    è perfettamente compatibile con la tele di poly o va a cancellare qualche suo file??

    grande zlatan, complimenti, è sicuramente un'ottimo lavoro.....
     
    .
  5. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tapix @ 24/10/2006, 11:37)
    è perfettamente compatibile con la tele di poly o va a cancellare qualche suo file??

    grande zlatan, complimenti, è sicuramente un'ottimo lavoro.....

    Non cancella i suoi file ma alcuni li sovrascrive, alcuni call urlati erano un po' bassi di audio o altro...
     
    .
  6. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan87cb @ 24/10/2006, 11:40)
    CITAZIONE (Tapix @ 24/10/2006, 11:37)
    è perfettamente compatibile con la tele di poly o va a cancellare qualche suo file??

    grande zlatan, complimenti, è sicuramente un'ottimo lavoro.....

    Non cancella i suoi file ma alcuni li sovrascrive, alcuni call urlati erano un po' bassi di audio o altro...

    complimenti allora, sicuramente la proverò.
    ma quand'è che urlano campioni del mondo? quando si vince una coppa??

    CITAZIONE (zlatan87cb @ 24/10/2006, 11:40)
    Non cancella i suoi file ma alcuni li sovrascrive, alcuni call urlati erano un po' bassi di audio o altro...

    l'importante è che miglioriamo sempre, o aggiorniamo file già esistenti o aggiungiamo.
    bravo. :r2:
     
    .
  7. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tapix @ 24/10/2006, 11:44)
    CITAZIONE (zlatan87cb @ 24/10/2006, 11:40)
    CITAZIONE (Tapix @ 24/10/2006, 11:37)
    è perfettamente compatibile con la tele di poly o va a cancellare qualche suo file??

    grande zlatan, complimenti, è sicuramente un'ottimo lavoro.....

    Non cancella i suoi file ma alcuni li sovrascrive, alcuni call urlati erano un po' bassi di audio o altro...

    complimenti allora, sicuramente la proverò.
    ma quand'è che urlano campioni del mondo? quando si vince una coppa??

    per la precisione quando si vince la coppa del mondo
     
    .
  8. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan87cb @ 24/10/2006, 10:43)
    - Nuovi file per i gol, credo cmq già presenti ma nn so con che tipo di fonte

    - Urla di caressa e bergomi per finale conquistata nella coppa del mondo, e per la vittoria della coppa :camp:

    ottime aggiunte,compatibili con la tele,questi file erano gia' presenti in un add-on,quindi mettendoli si riskia ke a ogni accesso alla finale ed a ogni vittoria si sentano questi file,io li avevo messi alternati per nn farli ripetere sempre,ora se zlatan li ha messi nei miei stessi slot,sovrascriveranno i miei,altrimenti succedera' quello ke ho descritto...per il resto tutto ok
     
    .
  9. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 24/10/2006, 12:36)
    CITAZIONE (zlatan87cb @ 24/10/2006, 10:43)
    - Nuovi file per i gol, credo cmq già presenti ma nn so con che tipo di fonte

    - Urla di caressa e bergomi per finale conquistata nella coppa del mondo, e per la vittoria della coppa :camp:

    ottime aggiunte,compatibili con la tele,questi file erano gia' presenti in un add-on,quindi mettendoli si riskia ke a ogni accesso alla finale ed a ogni vittoria si sentano questi file,io li avevo messi alternati per nn farli ripetere sempre,ora se zlatan li ha messi nei miei stessi slot,sovrascriveranno i miei,altrimenti succedera' quello ke ho descritto...per il resto tutto ok

    quindi poly per chi ha già la tua patch più tutti i tuoi addon e calla urlati ecc..che consigli di fare?? mettere anche questa?? non succederà un macello???
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tapix @ 24/10/2006, 12:39)
    CITAZIONE (polymet @ 24/10/2006, 12:36)
    CITAZIONE (zlatan87cb @ 24/10/2006, 10:43)
    - Nuovi file per i gol, credo cmq già presenti ma nn so con che tipo di fonte

    - Urla di caressa e bergomi per finale conquistata nella coppa del mondo, e per la vittoria della coppa :camp:

    ottime aggiunte,compatibili con la tele,questi file erano gia' presenti in un add-on,quindi mettendoli si riskia ke a ogni accesso alla finale ed a ogni vittoria si sentano questi file,io li avevo messi alternati per nn farli ripetere sempre,ora se zlatan li ha messi nei miei stessi slot,sovrascriveranno i miei,altrimenti succedera' quello ke ho descritto...per il resto tutto ok

    quindi poly per chi ha già la tua patch più tutti i tuoi addon e calla urlati ecc..che consigli di fare?? mettere anche questa?? non succederà un macello???

    no nessun macello,l'ho spiegato sopra,tutti i file si intergano,l'unico problema puo' sorgere dal momento ke i file citati sopra li avevo gia' messi e il riskio e' quello di sentirli sempre,pero' nn credo sia la fine del mondo,al massimo ki nn vuole correre il riskio nn mette i suddetti file
     
    .
  11. Tapix
        Like  
     
    .

    User deleted


    e quali sono i file che eventualmente non si devono inserire???

    zlatan i file che dice poly li hai inseriti sugli stessi suoi slot? se è così credo che possiamo inserire tutto giusto???
     
    .
  12. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io voglio sapere i file da non mettere (quelli della vittoria ecc)!!!
     
    .
  13. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè come call urlato totti c'è 2 volte com'è possibile?
     
    .
  14. zlatan87cb
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enigmista1988 @ 24/10/2006, 14:51)
    ma perchè come call urlato totti c'è 2 volte com'è possibile?

    perchè quel deficente dicronista giapponese nn sa scandire le parole, e quindi nn so qual'è il totti giusto, come pure il toni
     
    .
  15. enigmista1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    totti non è quello che hai messo per la seconda volta.....è quel call che hai messo quando caressa urla il nick contro l'australia e toni anche dovrebbe essere il primo che hai messo!
     
    .
19 replies since 24/10/2006, 09:43   1024 views
  Share  
.