esami del sangue di Lupo

« Older   Newer »
  Share  
marlika
view post Posted on 23/10/2006, 21:10     +1   -1




ho chiamato la veterinaria stasera e mi ha detto che i valori degli esami del sangue di Lupo vanno bene a parte quelli del fegato un po' altini,non so di quanto,aspettiamo mercoledì che arrivano anche i risultati per la leishmaniosi.Lupo sta invecchiando piano piano e gli acciacchi si sommano,secondo la veterinaria ha anche un tumore secondo lei benigno(toccandolo dice che sembra abbia un testicolo più grande dell'altro )io mi sono accorta che aveva i testicoli un po' arrossati e lo stare sdraiato lo ha irritato un pochino e non sapendo come fare con le medicine,visto che il cytotec gli ha anche fatto fermentare un po' l'intestino e non sapendo se era il caso di dargli anche gli antibiotici ho preferito farlo vedere,comunque sia non farò fare esami a Lupo per i testicoli,tanto vista l'età l'anestesia sarebbe un problema serio per lui e di farlo soffrire con prelievi o altre cose mi sembra inutile,già mi fa pena così...con gli acciacchi dell'età.
 
Top
oro
view post Posted on 23/10/2006, 22:51     +1   -1




Capisco, lo sosterremo nei limiti del possibile per fargli godere la migliore salute possibile senza torture.
Dunque, esistono anche prodotti omeopatici adatti per la disintossicazione del fegato del cane.
 
Top
Lucy98
view post Posted on 1/10/2007, 14:34     +1   -1




Ya,ya!:) bell'argomeno i lupi ne saranno felici :)
 
Top
marlika
view post Posted on 1/10/2007, 21:02     +1   -1




caspita...è già passato un anno :o: le balette le abbiamo sistemate grazie all'uso dell'aloe e della calendula pomata consigliata da oro ... usate saltuarialmente...Lupo invecchia ma per fortuna il suo veterinario gli vuole bene e lo stiamo tenendo su,dice che dovrebbe dimagrire,ma come faccio?è proprio goloso e ingordo....in questo periodo due compresse di altadol al giorno per i dolori e ha fatto 3 iniezioni di antinfiammatorio,per ora le scale le scendiamo nuovamente,anche se lo accompagnamo per paura che si faccia male,giorno per giorno siamo arrivati qua e sono serena,so che stiamo facendo il possibile per farlo stare abbastanza bene image
 
Top
Lucy98
view post Posted on 13/10/2007, 14:24     +1   -1




:cc: Caspita! Un anno!
 
Top
4 replies since 23/10/2006, 21:10   819 views
  Share