Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Download Rom Originali MB525 DEFY, Raccolta Rom Originali DEFY .sbf

« Older   Newer »
  Share  
carpedie
view post Posted on 5/2/2011, 03:06 by: carpedie




CITAZIONE (iaio72 @ 4/2/2011, 13:08) 
nessuna procedura lo installi direttamente mettendo il telefono in bootloader, da cell spento premi vol su + power, finita l'installazione vai in recovery vol giu +power al triangolino premi insieme vol su e vol giu, ed entri inr ecovery 3e, fai un wipe data e riavvii!

tutto fatto.
una premessa se flashi froyo, non potrai piu tornare a fw eclair inferiori a 2.51, quindi potrai eventualmente rifleshare solo eclair 2.51 uk

Io non sono molto ferrato con questi termini così specifici, ok lo metto in bootloader poi? mi dici di fare l'istallazione... da dove e con cosa? poi mi dici vai in recovery (sempre da spento devo premere vol giu + power?) al triangolino premi vol su e vol giu (prima uno e poi l'altro?) quando sono entrato in recovery mi dici di fare un wipe (che cosa è?)
per il fw 2.1 non è un problema, il mio è già 2.51...
Scusa ancore per le domande ma non vorrei fare danni!
Grazie

Intanto ho installato il superuser (root), poi prima di provare a fare la procedura per flashare Froyo ho voluto provare ad entrare in recovery per vedere cosa è una wipe, ma non riesco a capire... power + vol giu e appare il triangolino, poi premo vol giu + vol su e... non succede niente... ho dovuto staccare la batteria e farlo ripartire. Sbaglio qualcosa?

Edited by carpedie - 5/2/2011, 11:55
 
Top
195 replies since 21/1/2011, 13:27   7381 views
  Share