Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Unire più documenti Word in 1

« Older   Newer »
  Share  
morj
view post Posted on 17/1/2011, 07:55




Ciao a tutti. Avrei urgentemente bisogno del vostro aiuto: sto redigendo della documentazione e mi è stato chiesto di creare un file .docx per ogni argomento da trattare, per cui ogni argomento ha i suoi capitoli dal n° 1 in avanti con relativi paragrafi 1.1, 1.2, 1.2.1, 2.1, 3.1, etc.
Da poco è nata l'esigenza di compattare tali argomenti in un unico file .docx e quindi ogni argomento sarà un capitolo di questo nuovo file. Il problema è che appunto tutti gli argomenti sono paragrafati alla stessa maniera partendo, come scritto sopra, da 1, 1.1, 2 e così via: c'è un modo più veloce possibile che mi "riparagrafi" correttamente il nuovo file senza farlo io a mano? Ossia che l'argomento A abbia capitolo 1 e paragrafi 1.1, 1.2, 1.2.1, etc, l'argomento B abbia capitolo 2 e paragrafi 2.1, 2.2, etc e così via?
Spero di essermi spiegato bene e grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 11:17
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


io non saprei che dirti! :o:
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 20/1/2011, 14:04




Io non so se esiste qualche impostazione particolare non mi ricordo , anche io mi ricordo di averlo fatto a mano , magari esiste qualche programma che può aiutarti ma non conosco l'esistenza.
 
Top
morj
view post Posted on 20/1/2011, 19:11




Grazie per la risposta, sto prendendo tempo in modo da capire meglio. A mano è dura perchè sono quasi 1000 pagine di manuale... :biggrinthumb.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 20/1/2011, 20:02




azzz.... :sambarq4.gif: buon lavoro
 
Top
4 replies since 17/1/2011, 07:55   225 views
  Share