L' Accademia NwN Action Shard

Un Saluto da un vecchio AoD

« Older   Newer »
  Share  
AlexKatz84
icon11  view post Posted on 16/1/2011, 15:51




dunque...il mio vecchio account su forumcommunity è stato cancellato..quindi non ho più il vecchio account...

..volevo sapere se qualcuno come Balinor, Trinity o Never si ricordano di me...

..vediamo... AoD vi ricorda qualcosa ????
Un pazzo che prima si fingeva donna ma che in realtà era uomo ??? che girava sempre con Virus nell'arena ???che era un Elite AoD ?? che vi ha fatto il banner qui sopra di accademia, quando questa era gestita da SpezzaOssa (e che noto con enorme piacere usate ancora :D :D )

..vabbè vabbè, bando alle ciance, sono LordDestino..volevo solo salutare i vecchi soci AoD che gravitano in questo server..ciaoooooooo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
_Never_
view post Posted on 17/1/2011, 11:40




Assolutamente si che mi ricordo^^

Purtroppo di gente attiva della vecchia guardia non ne è rimasta molta, e ci siamo pure trasferiti e ricominciato quasi da capo con il server (stesse aree, ma modo di giocare diverso^^).

Se fai un salto a salutarci e/o a giocare mi fa solo piacere (soprattutto se riesci a convicere qualcuno dei vecchiacci a tornare :P)
 
Top
xComandanteBalinorX
view post Posted on 21/6/2011, 15:42




ohohohohohohoho...adesso mi vien da piangere..facendo un giro in vena di ricordi guarda chi ti ritrovo ahah..

che bei tempi passati su H...ma sopratutto i tempi passati in arena! ahha AoD power!^^

ciao never spero vada tutto bene con la nuova versione di H! un saluto dal comandate^^

ps: dest de best! hahaha il mio mentore in arena!
 
Top
_Never_
view post Posted on 12/8/2011, 17:52




Ciao, dovreste tutti ritornare, almeno fate compagnia a Mac che si trova a girar da solo per il server ^_^

Il server va a gonfie vele, abbiamo la nostra clientela affezionata, e i lavori proceduno, se pur in maniera un po' lenta che essendo solo in due a lavorarci la cosa si fa sentire.

Non per vantarci, ma riceve parecchie critiche positive, quindi che aspettate a tornare u.u
 
Top
view post Posted on 13/7/2013, 19:26
Avatar

Capitano

Group:
DM
Posts:
897
Location:
vicino di Bali o.o

Status:


sisi sono io, nn sono morto ma ci sono andato vicino e in fatto di ritorni leggete il messaggio al link qui sotto che vi porta al sito AoD, poi se ci ribecchiamo e se vi interessa vi illustro i miei 8 mesi passati con la morte a braccetto^^

http://aod.forumcommunity.net/?t=25106111
 
Top
4 replies since 16/1/2011, 15:51   186 views
  Share