Smallville Italia


Prima o Seconda Stagione?
Poll choicesVotesStatistics
Seconda Serie66 [79.52%]
Prima Serie17 [20.48%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

Prima o Seconda Stagione?, Quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/1/2004, 20:10




Preferisco la seconda, la qualità degli episodi è salita notevolmente meno mostri della settimana ecc.. ma di certo non scordo la prima che emozione aspettare il Mercoledì.. scoprire Lex.. son tanti bei ricordi.














Vedi Rock non mi son scordata.

Edited by Doriana Luthor - 3/1/2004, 18:21
 
Top
nikki--boohh
view post Posted on 3/1/2004, 21:33




io preferisco la seconda serie , e sono sicuro che la terza sara' ancora migliore!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 3/1/2004, 22:02




L'istinto mi ha detto di votare per la prima... infondo è quella che mi ha fatto innamorare del telefilm poi magari andando avanti ocn le serie ne avrò un'altra preferita
 
Top
vabo74
view post Posted on 3/1/2004, 23:58




se la prima viene male, non esiste il proseguo. MA MI AUGURO DI CUORE CHE SIA RICORDATA COME LA PEGGIORE! e mi spiego

Racconto un aneddoto: x files forse è la migliore serie tv mai prodotta.
Molti identificano nella prima serie come la migliore
Ebbene, gli appassionati (escludendo le ultime due che fanno letteralmente pietà, quindi mi riferisco solo alle prime 7) sanno che ciò non è vero
1) brutte storie
2) brutte riprese
3) non esisteva una trama di fondo

Però c'erano i personaggi e lo stile
Con il tempo x files è migliorata di brutto ed in tutto
Esempio? nella prima serie c'è una puntata dedicata all'intelligenza artificiale
nella quinta puntata è riproposta un'altra puntata sull'intelligenza artificiale.
Ebbbene: NON C'E' PARAGONE! due mondi distinti e separati come qualità

Spero vivamente che con SV succeda lo stesso
 
Top
Freddy Son
view post Posted on 4/1/2004, 01:39




QUOTE (Doriana Luthor @ 3/1/2004, 17:49)
Preferisco la seconda, la qualità degli episodi è salita notevolmente meno mostri della settimana ecc.. ma di certo non scordo la prima che emozione aspettare il Mercoledì.. scoprire Lex.. son tanti bei ricordi.














Vedi Rock non mi son scordata.

sono nuovo!
cmnq anche secondo me!
 
Top
Elysa
view post Posted on 4/1/2004, 02:21




QUOTE (Aleydis Lana @ 3/1/2004, 19:41)
L'istinto mi ha detto di votare per la prima... infondo è quella che mi ha fatto innamorare del telefilm poi magari andando avanti ocn le serie ne avrò un'altra preferita

la penso esattamente come te!
 
Top
Cayta
view post Posted on 4/1/2004, 13:17




La prima serie...è meno complicata
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/1/2004, 15:49




Io voterei per la terza serie!!!!

No cmq voto per la seconda. A parte il fatto che ho iniziato avedere il tf da lì, ora che ho visto la prima serie (anche se in inglese) non mi sembra nulla di eccezionale, a parte qualche puntata. Troppo banale e soprattutto troppo ripetitiva, ci sono episodi che mandavo avanti perché i vari mostri mi annoiavano a morte....e' bella quando ci sono dialoghi rivelatori sulle attitudini o sul passato dei protagonisti...
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 5/1/2004, 01:09




La seconda, ovvio
 
Top
Cinderella
view post Posted on 6/1/2004, 01:21




Ma adesso che replicano la prima serie potremmo aprire dei topic di discussione sulle primissime puntate. Mi sembra che non ci siano. Che dite?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/1/2004, 01:23




QUOTE (Cinderella @ 5/1/2004, 23:00)
Ma adesso che replicano la prima serie potremmo aprire dei topic di discussione sulle primissime puntate. Mi sembra che non ci siano. Che dite?

Certo, apriremo per ogni puntata un nuovo topic sondaggio (specialmente per i primi episodi) specificando che si tratta di una replica.
 
Top
vabo74
view post Posted on 6/1/2004, 01:27




tanto alla fine i giudizi saranno inevitabili
Personalmente preferisco ancora le prime in quanto quest'ultime mi hanno messo un po' di ansia..
in quelle quasi sempre c'era il mostro della settimana e sapevi che finiva lì, ora invece?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/1/2004, 01:32




QUOTE (vabo74 @ 5/1/2004, 23:06)
tanto alla fine i giudizi saranno inevitabili
Personalmente preferisco ancora le prime in quanto quest'ultime mi hanno messo un po' di ansia..
in quelle quasi sempre c'era il mostro della settimana e sapevi che finiva lì, ora invece?

E' questo il bello, la scorsa stagione si conosceva il finale prima ancora che la puntata iniziasse.. il mostro della settimana morto o rinchiuso al manicomio, ora i dubbi le incertezze su quello che succederà regnano, preferisco questa imprevedibilità.
 
Top
vabo74
view post Posted on 6/1/2004, 03:58




dai, scherzavo!
 
Top
WhiteJanuaryAngel
view post Posted on 6/1/2004, 14:36




La seconda !
 
Top
75 replies since 3/1/2004, 20:10   6907 views
  Share