un angelo un pò speciale

« Older   Newer »
  Share  
amoanto
view post Posted on 19/10/2006, 18:17




ciao marina.. io non so se ho un angelo custode come tutti gli altri, o meglio penso di averlo, anche se la mia fede non è poi così forte...
Ma sono convinta che lassù, c'è una persona speciale che per me è come un angelo...

tre anni fa mio zio materno è morto, una morte improvvisa, inattesa, che ha lasciato un gran vuoto dentro tutti noi... io volevo molto bene a mio zio, anche se non ci vedevamo spesso, e sapevo che lui me ne voleva molto; per lui rappresentavo la figlia che non ha mai avuto...
quando è morto, la sua compagna, mi raccontò una cosa: per una ricorrenza gli regalò un ciondolo, a forma di orsetto, molto carino, che lui portava sempre con sè e ogni volta le ripeteva che quel ciondolo gli ricordava me, che, guardando il ciondolo, aveva come la sensazione di vedere me...
dopo la sua scomparsa io ho indossato quel ciondolo, lo porto sempre con me... ed è strano: quando sono triste, ansiosa, ho qualcosa che non va a me basta stringere tra le mani quel ciondolo e tutto passa, come se, quell'orsetto, fosse il nostro modo per comunicare... io lo sento sempre e so che lui da lassù mi tende la mano per superare le difficoltà che la vita mi pone davanti, come ad esempio l'anno scorso, quando è morto mio nonno materno, mio padre ha avuto un infarto ed ho perso un mio amico. lui è davvero sempre con me e, a volte, mi sento così in difetto per certe cose che non ho fatto quando lui c'era ancora...
A me piace ricordalo con il sorriso sulle labbra, che rideva e giocava con me e mio fratello, prendendoci in giro...

Ecco, Marina, lui per me è il mio angelo... un angelo speciale, tutto mio, a cui posso solo dire grazie per tutto quello che mi dai...
 
Top
vwgolflover
view post Posted on 19/10/2006, 18:25




amoanto,è una storia bellissima..ti ringrazio di cuore x averla raccontata!!!sicuramente tuo zio è sempre accanto a te e veglia dolcemente su te e i tuoi cari
grazie ancora e un abbraccio!
 
Top
amoanto
view post Posted on 19/10/2006, 19:31




grazie a te di averlo letto... :abe:
 
Top
STIKCY
TOPIC_ICON4  view post Posted on 20/10/2006, 13:35




:comp: quanto hai scritto è molto toccante ed è bello poter sapere che da lassù qualcuno ci tutela
Un saluto :fio:
 
Top
luna50
view post Posted on 20/10/2006, 16:33




image kissà se è vero, ke lassu' qualcuno ci guarda bhòòòòò
 
Top
4 replies since 19/10/2006, 18:17   58 views
  Share