La vincitrice del concorso è......

« Older   Newer »
  Share  
vale_78
view post Posted on 15/1/2011, 17:17




The winner is.....
il progetto E

la sua autrice è Michela (tittinapuffosa), complimenti michela proprio un bel lavoro.

p.s.: non me ne vogliano le altre ma l'ho votata anch'io!!

vi ripropongo le foto

image

image

image


invece l'autrice del progetto A è Roberta, cioè la ghirlanda natalizia sul presepe ed il portatovaglioli con la faccia di babbo natale


l'autrice del progetto B, il cuore portafortuna, è Silvia.

l'autrice del progetto C, il centrotavola, è Valentina (sweet-cherie).

l'autrice del progetto D, il cestino portapane, è Carmela.

l'autrice del progetto F, le palline fatte con la tecnica del patchwork senz'ago, è Laura

l'autrice del progetto G, gli angioletti profumati da appendere all'albero di Natale, è Michela (chiocciola74)

rifaccio i complimenti a tutti!!

 
Top
laurilla
view post Posted on 15/1/2011, 20:04




Complimenti Michela!!! E brave tutte per le idee e l'impegno!
 
Top
tittinapuffosa
view post Posted on 15/1/2011, 20:16




Grazie :):) ... su qualcuno avevo indovinato l'autrice... su quello di Roby ero sicura :P ... Complimenti a tutte davvero.. bellissime idee e tutte diverse!!!!
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 15/1/2011, 20:44




Complimenti Michela!!!! e complimenti a tutte!!!!

io non avevo indovinato nessuno (esclusa me eehhehe)
 
Top
stellaxxx
view post Posted on 15/1/2011, 21:04




pure io non ne avevo azzeccata nessuna!!
ahah pensavo che la casetta fosse di Carmela perchè realizza sempre delle cose molto particolari!!
il mio era scontato!! ahahah

anche io ho votato per Michela! complimentissimi è favolosa ahah ci prendevi in giro dicendo che avevi poco tempo e guarda te cosa hai realizzato!! bravissima!!.. ora pero sono curiosa.. e voglio sapere tutto su come l'hai fatta!!!!

complimenti a tutte siamo state bravissimeeeee
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 15/1/2011, 21:40




ah anch'io ho votato per michela e anch'io sono curiorissima di sapere come l'ha realizzata perchè è bellissima!!!
 
Top
farfallina971
view post Posted on 16/1/2011, 17:58




Bravissimaaaaaaaaaaaaa Michela! Anche io ho votato per te. Un lavoro fantastico.
:FG-wow_4.gif: :FG-wow_4.gif: :FG-wow_4.gif: :FG-wow_4.gif: :FG-wow_4.gif: :FG-wow_4.gif:

 
Top
tittinapuffosa
view post Posted on 16/1/2011, 18:59




Grazie ragazze... effettivamente il tempo di lavoro non è stato tantissimo, infatti il fine settimana prima del 6 l'ho passato a ricamare :P ... diciamo che l'idea era di farla tutta ricamata a punto croce, cioè la tela aida non si doveva proprio vedere... il lavoro pero diventava davvero troppo lungo, è cosi ho optato di lasciarla bianca... e di usare il cotone per il tetto :) ....
Per la forma della casetta avevo una scatoletta di cartone a forma di casetta, che tra l'altro ne ho un'altra e voglio ricamarla anche quella... sono scatolette che davano in una pizzeria ai bambini con dentro i pennarelli e dei disegni da colorare per tenerli occupati durante i pasti.. :) ...
L'ho prima rivestita tutta di carta normale, anche perche non era perfetta.... e poi facendo i ricami alla fine li ho applicati con la colla... mio padre mi ha aiutato a fare le staccionate di lato, altrimenti risultava un po' incompleta... :) pero dai alla fine è uscita bene!!! :) ...

L'idea mi è venuta quando tempo fa ho visto delle foto di lavori a punto croce in 3d, li avevo anche postati ma poi li ho eliminati per evitare che qualcuno avesse le mie stesse idee :), però magari ve li metto, perche sono davvero splendidi.. ci sono molte cose che si possono ricamare in 3D ....

Grazie per i complimenti... Il mio voto è andato perso credo, a me comunque è piaciuto molto la coccarda con topolino ma anche quei porta tovaioli con babbo natale :)...
 
Top
bekkara
view post Posted on 16/1/2011, 19:42




sono davvero splendidi complimenti a tutte
 
Top
stellaxxx
view post Posted on 17/1/2011, 09:34




si si Michela, postali pure se ti va quei link.. sono curiosa di guardarci
 
Top
tittinapuffosa
view post Posted on 17/1/2011, 10:02




Ok.. appena posso li metto :) ....
 
Top
PAOLA1977
view post Posted on 17/1/2011, 10:31




Complimenti Michela, io ho votato il progetto A ma ero molto indecisa e stavo per votare anche io il tuo progetto. Davvero brava!!!!
 
Top
stellaxxx
view post Posted on 17/1/2011, 14:18




Grazie Paola!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
anjela
view post Posted on 20/1/2011, 13:40




Bravissima!!! Complimenti a tutte le persone che hanno partecipato!
 
Top
sahkyo79
view post Posted on 20/1/2011, 22:13




Grazie ^_^
 
Top
21 replies since 15/1/2011, 17:17   193 views
  Share