Mi presento :)

« Older   Newer »
  Share  
Alex.A
icon12  view post Posted on 14/1/2011, 16:20




Ciao tutti! Vi faro una bella presentazione perché siete l'unico forum di 3MSC che mi e piaciuto...Forse anche l'unico su internet :P (ma come cazzo e possibile? E un film cosi splendido...)
Vabe, passiamo, ho 18 anni!
Allora le mie origini sono molto mischiate .

Sono del Belgio, pero ho un amico d'infanzia che vive in Italia(a l'Aquila con sua madre e padre) e 2 settimane fa sono stato da lui per vacanze, conoscevo 3MSC da molto tempo....
Allora per rivenire su la mia presentazione ho studiato 3 anni in italia da 9 a 11 anni :) (ecco perché lo parlo :P)
Ho visto 3MSC la prima volta con la mia ragazza 3 anni fa, a 15 anni, adesso che non stiamo piu insieme ( siamo stati 5 anni e! Il mio record), lei voleva andare con me sul ponte milvio (a si vorrei scusar mi per il mio italiano se mi sbaglio, fa tanto tempo che non l'ho piu parlato...) pero, ironia della sorte, non siamo più insieme da ora 3 mesi, sta con un altro... Fi faccio una super presentazione haha :P
Dunque quando ero in Italia(in vacanze), siamo stati a Roma, prendere foto e visitare un po, e dopo mi sono ricordato di 3MSC et di quel ponte bellissimo degli innamorati con le catene! Li ho chiesto e ci siamo andati, e ho solo 2 parole ERA BELLISSIMO !!! Anzi ci ritorno questo estate! Abbiamo preso molte foto, per me e come un mini sogno che si realizza :P Dopo ho messo la catena sul ponte con il mio nome e quella della mia ex, per realizzare il nostro desiderio di 3 anni fa. Gli ho detto pero mi ha bloccato su facebook e da per tutto, perché a paura di innamorarsi di me di nuovo e sta con un altro stronzo. Adesso la dimentico! Settimana prossima passo la patente per la moto E voglio andare questa estate su quel ponte con la mia moto, e il mio sogno, rivivere un po i momenti del film!

Vi ho fatto un piccolo riassunto :P

Spero che mi sentirò bene qua :D


P.S.: il ponte adesso fa schifo! mi piaceva di più quando le catene erano sull'lampione ! Pero resta bellissimo :)
 
Top
B1mbO_7un1n6_95~
view post Posted on 15/4/2011, 10:24




:ph34r: :ph34r:
 
Top
1 replies since 14/1/2011, 16:20   226 views
  Share