GamesCollection

La mia collezione di Star Wars, Books, Cards, VG e varie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2011, 20:10     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Oggi ho riportato in luce una prima parte della mia collezione di Star Wars, in particolare la parte che riguarda i books (stupendi! :wub:).
Le foto mostrano alcuni libri con polvere, ovviamente ho ripulito tutto :)
Più avanti recupererò tutte le videocassette, i dvd, i giochi di carte e le cards (ne ho trillioni), i poster, i modellini (montati e pitturati) e le Action figures in vinile da montare.
Ok adoro Star Wars!

Aprendo il box
image

image

Lo stupendo Scrapbook (meriterebbe un servizio fotografico solo lui!). Contiene un sacco di materiale, tra cui adesivi storici, repliche degli inviti delle prime per la stampa, vecchie maschere di carta di C3PO e davvero TROPPE cose belle. Il più bel libro di SW che io abbai mai posseduto :)
image


Qualche card della serie Shadow of the Empire (praticamente è completa la collezione)
image


Uno dei miei personaggi preferiti (in garage ho anche la sua astronave Ferrodastiro :lol: )
image


Altro bel libro con tante curiosità
image


Stupendo Technical Journal. Questa è l'edizione cartonata con copertina argentata. All'interno tantissimi mezzi/armi, con piantine, riproduzioni, schemi e schede tecniche estendibili. Altro must have.
image


La Bibbia! Star Wars Encyclopedia, con tutto ciò che riguarda l'universo di Guerre Stellari. Favolosa! l'ho ripulita per bene. Pensare che tutti questi libri li ho letti e consultati decine di volte, tutto è ancora perfetto :o: ero proprio maniacale nella conservazione!
image


Forse il mio primo libro (o secondo dopo il Technical Journal). IMMENSO. "From Star Wars to Indiana Jones". Entrambe le saghe con foto, appunti, particolari, curiosità.
image


Lo script integrale, illustrato, comprensivo delle scene introdotte dalla special edition.
image


La trilogia di "The Art of Star Wars", con le nuove artwork create per la special edition.
Bellissimi. Contengono anche tanti extra, come i poster dell'epoca. coperto si nota "The Art of Star Wars Galaxy", tutte illustrazioni :)
image


Visual Dictionary della Trilogia e dell'Episode I.
image


Un cofanetto (sealed perché avevo 10000 carte del gioco) chiamato "Star Wars CGG Second Anthology". Una sorta di limited edition con le cards della prima edizione bordo nero (dovrebbero essere così a memoria). Preso a Londra. Indimenticabile!
image

image


Un po' di VG
Star Wars Behind the Magic.
All'epoca avevo comprato l'edizione italiana by CTO e pochi giorni dopo, una mia ex fiamma, tornando da Londra mi ha portato la versione UK che è rimasta pertanto Sealed (lei mi ha portato lo Scrapbook, il casco di Darth Vader, e Rebel Assault II per PC :wub: ma anche altra roba!! che donna!!)
image


Star Wars Rouge Squadron 3D..semplicemente poesia! Avevo preso il pc proprio per farlo girare se non ricordo male :) ed. Ita CTO
image

Rebel Assault II: dopo aver amato l'1 (non lo comprai, mi mordo le mani!), ho amato anche il 2! vers. UK
Nella prima foto in alto, la versione per PS1 Pal che ho stragiocato :wub:
image


Star Wars 32X pal sealed. Il gioco più comune del mondo, preso su ebay anni fa a nulla.
image


La Minaccia Fantasma. ed. Ita CTO. non ho amato il film e nemmeno il gioco. Me l'han regalato e nuovo è rimasto.
image

Star Wars Racer. ed Ita CTO. Questo l'ho giocato invece e non mi è dispiaciuto :)
image

manca altro software SW, ma soprattutto manca la roba elencata sopra, come i cartelloni originale della Special Edition. :)

To be continued?
forse :)
 
Web  Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 13/1/2011, 20:25     +1   -1




Era ora,mastro !
Dillo quante volte ti ho SUPPLICATO di riesumare dal garage tutta quella meraviglia!
Ma sai che hai una edizione "curiosa" di Star Wars Arcade 32X ? Il box art è leggermente diverso da quello solitamente in circolazione. Tra le altre cose, questa versione mi manca. E questo non è bello.

Grande mastro, anche in questo ambito è il caso di dire che la Forza scorre potente in te Free Smiley Courtesy of www.millan.net
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 20:36     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Peraltro Zio, il retro è assurdo.
Ci sono l'Inglese, il cinese ed una lingua che non comprendo :lol: sono troppo ignorante :lol:
image
 
Web  Top
piesel
view post Posted on 13/1/2011, 21:11     +1   -1




Dovrebbe essere Indonesiano se non vado errato.

Davvero una bella raccolta, vien proprio da pensare quanto Merchandising in senso generale ha "spawned" la saga di Star Wars.
 
Top
Zeph
view post Posted on 13/1/2011, 21:31     +1   -1




Già, Nicola ha ragione, pensavo la stessa cosa.
Mi inchino a cotanta passione, Fede.

image
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 14/1/2011, 10:41     +1   -1




vi manca un pezzo imprescindibile!!
la latta che conteneva il panettone ufficiale dell'episodio 1!!! :D
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 11:42     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Peraltro ho altri scatoloni con dentro fumetti, Riviste (SW inside), quadretti certificati, giochi (Star Wars Monopoli Limited Ed.) e troppe altre cose..mamma mia Star Wars è TROPPO!! :woot:
 
Web  Top
6 replies since 13/1/2011, 20:10   322 views
  Share